Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

Prego!Accomodatevi!

Prego!Accomodatevi!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, dicembre 30, 2010

Finalmente sulle onde del blog

Ho iniziato questo blog il 24 dicembre,all'inizio è stato difficile comporlo tecnicamente(sono digiuna in materia).Oggi il blog comincia ad avere una forma e sono felice di essermi unita ai miei blog preferiti che seguo con interesse da un anno.Ringrazio mio marito Massimo che mi ha aiutato e sopportato restando sveglio con me fino a tarda notte.

2 commenti:

Rosetta ha detto...

Sono felice che finalmente questo blog e' partito,tanti auguri,da me a me

Rosetta Di Leo ha detto...

Oggi è il 31 dicembre 2013!Dopo tre anni,sono ancora entusiasta di questa mia avventura e felicissima di tutto quello che mi ha regalato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine