Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, gennaio 27, 2011

E'SEMPRE L'ORA DEL THE'











E' sempre l'ora del thè,per poterci coccolare,ci sediamo in cucina,o in poltrona con la nostra rivista preferita,nelle giornate piu' tiepide in giardino o in terrazza,concediamoci anche un biscottino,se poi vogliamo distenderci,anche nella nostra camera.L'atmosfera sarà perfetta se in casa ci sarà il profumo delle rose e di una candela.Prendersi le cose semplici fa bene al cuore e ci rende piu' disponibili verso gli altri.

7 commenti:

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Il the lo prendo volentieri a qualsiasi ora della giornata. In questi giorni che non riesco a mangiar nulla a causa di un mal di denti è la mia salvezza. Complimenti per le tue tazze da the alcune sono fantastiche. Un abbraccio.Gilda

Carolyn ha detto...

It looks like a cozy place to relax with a cup of tea!

Carolyn

cockerina ha detto...

ciao Rosetta, grazie di seguire il mio blog di cucina!!! mi sono iscritta al tuo blog, perchè trovo le tue foto deliziose!!!
segui anche il mio blog di miniature:
http://leminisdicockerina.blogspot.com/
io farò pubblicità al tuo blog: ci sono nel mondo numerose miniaturiste che vedrai che ti seguiranno presto, per prendere ispirazione dalla tua bellissima casa, per riprodurre in scala 1:12 le loro case di bambola!!!
a presto, e grazie per avere offerto una fragrante tazza di thè virtuale!!
baci, Caterina

paola ha detto...

Una bella tazza di the, bevuta da soli in totale relax o in compagnia delle amiche mentre si fanno due chiacchiere, è uno dei piaceri della vita..
Bevuto nelle tue bellissime tazze poi dev'essere ancora meglio ;)

Ellen ha detto...

Hi Rosetta,

I so enjoy your visits and coming over to visit you in your lovely home.. I can just about smell the roses and tea.. what a amazing combination.

I see you have the toile runner on your table too..... ;o

Just for you, I've put the Translator on my blog and I just noticed you have one too. Thank you!

Have a wonderful evening, until our next visit, take care,

xoxo,
Ellen

cockerina ha detto...

ecco, ora sei la benvenuta anche sul mio blog di miniature, grazie di essere passata!! ho messo il link al tuo blog.
spero di portare qui nuovi seguaci, per conoscere la tua splendida casa!!
baci, Caterina

anna ha detto...

Grazie dell'invito ....Il thè lo prendo sempre volentieri, specialmente nei pomeriggi più freddi, tenere una bella tazza tra le mani oltre a riscaldarmi, mi fa compagnia....Berlo insieme a te,sedute sul tuo divano è ancora più piacevole!PRODIGI DELLA TECNOLOGIA MODERNA!Le tue tazze sono favolose!Ciao Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine