Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, febbraio 23, 2011

DUE PICCOLI ACQUISTI

L'altro giorno,passeggiando per il centro commerciale della mia città,sono entrata in un negozio"shabby-chic",curiosando tra tazze,specchi e cuscini in un cestino ho visto questi oggettini.Come sempre mi succede:"colpo di fulmine",subito tra le mie mani.Di solito sono sempre sicura quando compro qualcosa,sia grande che piccola.Deve essere sempre in tema con i colori della mia casa.Intanto la prendo,poi a casa girando vedo dove la posso collocare.Ho collocato i miei oggettini che non so nemmeno come si chiamano come avete visto.Se qualcuno di voi ha qualche altro utilizzo,mi farebbe piacere saperlo.
Ricordo a tutti i blog con meno di 100 lettori fissi di lasciare un commento al mio post di ieri per prendere il premio virtuale





Buona serata!Rosetta

8 commenti:

paola ha detto...

Hai ragione Rosetta, sono proprio carini queste..."etichette"?? Secondo me stanno benissimo dove li hai messi..forse sono da appendere alle maniglie delle porte..
Un bacione
paola

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Ciao Rosetta!!! Volevo innanzitutto ringraziarti per i commenti che lasci sul mio blog, mi fanno un'enorme piacere e allo stesso tempo vorrei chiederti scusa se non ricambio con altrettanta frequenza.Purtoppo posso dedicare a blog solo qualche sera a settimana a causa di impegni di lavoro ed altro.
Complimenti per i tuoi acquisti sono deliziosi, per quando riguarda l'uso a me sembrano decorazioni da mettere sulle maniglie di porte, finestre ecc..ma non chiedermi il nome perchè neanche io lo conosco. Un bacione Gilda ^__^

Francy ha detto...

Neanch'io conosco il nome, ma sono bellissime!
Ti abbraccio
Francy

ziapolly ha detto...

Sono davvero deliziose queste immagini vintage, hanno colori e sfumature davvero deliziosi. Sai, secondo me potrebbero essere dei segnalibro. Come le hai utilizzate stanno benissimo.

Ricki Treleaven ha detto...

YOu and I like the same things. The door hangers are too, too pretty!!! :D

Anonimo ha detto...

What a beautiful post! Those little door hangers are adorable! Thanks for popping in to see me.
Be a sweetie,
Shelia ;)

Cinzia ha detto...

Che belli Rosetta! Non li avevo mai visti e non so cosa siano, però vedo che hai già trovato le idee giuste per sistemarli ;-)

Ana ha detto...

Ciao Rosetta,
Your new door hangers are beautiful...And your armoire is gorgeous. Have a bella day my friend :-)

Hugs and Kisses,
♥Ana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine