Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, marzo 30, 2011

DUE PREMI GEMELLI


Ieri sera ho ricevuto un premio bis da due carissime amiche di blog.Il primo è arrivato verso l'ora di cena dalla dolce Loredana
"Il filo del cuore....ricami http.//Il filo del cuore....ricami
l'altro dalla dolce Paola "laboratorio di zia polly http.//laboratorio di zia polly
Ringrazio queste care amiche e vi invito a visitare i loro blog,
troverete tanta creatività,dolcezza e simpatia,dovete sapere che
queste "donzelle"sono delle fatine con la bacchetta magica manovrata dal loro cuore.
Ora dovrei dire sette cose su di me:

Amo vivere tra le mie cose

mi piace ascoltare e dare consigli

amo la pizza ed il gelato

il mio cantante preferito Claudio Baglioni

la mattina mi piace aprire subito la finestra e prendere il caffè
sentendo gli uccellini cantare

gli odori che amo mi mettono il buonumore

sono così come sono e non vorrei cambiare

Care amiche,che dire,da quando sono nel blog ho trovato un mondo virtuale bellissimo e reale,a volte immagino i vostri visi,le vostre case e durante la giornata mi ritrovo a pensarvi come se vi conoscessi di persona.Ormai fate parte anche voi della mia vita!Quest premio lo giro a tutte voi vicine e lontane,con blog e senza blog.Un abbraccio!E....grazie di nuovo fatina Lory e fatina Paola.
          Rosetta

17 commenti:

Jem ha detto...

Congratulations on your award, Rosetta! Well deserved! :-)

Jem xXx

Scarlett ha detto...

Congrats on a well deserved award - your blog is fabulous :o) Scarlett x

Scarlett ha detto...

Congrats on a well deserved award - your blog is fabulous :o) Scarlett x

Solstrålå ha detto...

Du er en sprudlende og nydelig dame med en vakker blogg!Du virker så ekte og varm!
Lykke til med Award.Den fortjener du!
Hyggelig å stikke innom å hilse på hos deg!
God varm klem fra Sol

Cinzia ha detto...

heii Rosetta, quanti premi! Io l'ho ricevuto ieri a tarda sera, e pensavo di girartelo, ma vedo che sono stata preceduta!!!
Rosetta, anch'io mi ritrovo a pensare a te, a Paola (siete state le mie prime lettrici e il giretto a "casa vostra" è ormai irrinunciabile per me) e a tutte le amiche che si stanno aggiungendo. Mi preoccupo se non postate nulla per qualche giorno!!!
A presto e complimenti ancora!

lory ha detto...

grazie rosetta per tutte le belle cose che hai scritto di me...sei davvero una bella persona e sono molto contenta di averti conosciuta un abbraccio grande lory

giovanna ha detto...

complimenti per i premi!!!!
ciao
giovanna

Agnese Gi ha detto...

WOW Congratulazioni!!!
Se c'è una blogger che merita di essere premiata quella sei proprio tu!!

Buona serata
Sesè

Olivia ha detto...

Super fabulous! Congrats on your award and your blog is soooo pretty! I am your newest fan!
Hugs,
Olivia

aldo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao Rosetta,innanzi tutto ti ringrazio per i tuoi consigli preziosi e le belle parole,sai non sono molto pratica di blog ma mi incuriosisce molto farne parte e quindi i "consigli" sono i benvenuti!!Si capisce proprio,dal tuo blog, che sei una persona molto solare,positiva e dolce.....insomma una bella persona!!Ti ringrazio molto e a presto! (OPS'qualche minuto fa ti è arrivato il commento tramite il blog di mio marito.....si vede proprio che sono nuova!!)

Lorraine ha detto...

Carissima Rosetta,
Mi sento come se io ti conosco di persona anche. Adesso, io ho fatto un blog !!?? Si trova dal mio Blogger Profile. Ma, non so essatamente cosa dire e se qualcuno sarà interessato ??
Baci, tua amica,
Lorraine

theromanticrose ha detto...

I vostri pensieri sono sempre graditi,auguro a tutte voi una buona notte e un dolce risveglio nell'ultimo giorno di marzo.

Anna ha detto...

COMPLIMENTI cara Rosetta SUPERPREMIATA sono felice per te!
Il fatto che hai ricevuto due premi nello stesso momento da due fatine diverse dimostra che hai conquistato tante visitatrici e come potrebbe essere altrimenti? Una volta "entrati" nella tua casa e accolti con tanto amore è impossibile non "tornarci"
Quando festeggiamo? Ci vuole un bel brindisi! Cin Cin! Anna!

*Susycottage* ha detto...

Ciao Rosetta, piacere di conoscerti.
Vedo che sei un'inguaribile romanticona....quasi peggio di me.
Anche con me hai trovato una nuova follower e adesso mi gusto il tuo blog.
Ciao e a presto
Susy x

Anonimo ha detto...

Buongiorno Rosetta,sono riuscita a eliminare il post inviato dal blog di mio marito,evviva, sto facendo progressi!! Ti chiedo,per favore,un consiglio, visto che sei stata carinissima con me.....come si fa ad evidenziare il nome di un blog,di un link,.... ed essere indirizzati a questo?? Mi è capitato in un post di parlare di un negozio carinissimo a Firenze e avrei voluto che cliccando sopra il nome si venisse indirizzati a questo. Grazie e scusami se "mi approfitto " dei tuoi utili consigli,buona giornata!!

Unknown ha detto...

WooHoo..awesome :)
Best wishes..
Shirley

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine