Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, marzo 19, 2011

FESTA DEL PAPA'

Forse dietro una nuvola......
o....in uno spartito musicale.....
o....dietro le ali di un angelo....
o.....dietro di me.......
ovunque tu....sia....tanti auguri papà!
Mio padre amava il traforo e questo è uno dei suoi tanti lavori a me cari.

12 commenti:

Cinzia ha detto...

Un dolce pensiero Rosetta. Mi sono commossa. Grazie!

Ricki Treleaven ha detto...

Nice post. Very touching!

Happy St. Joseph's Day to you and yours!

ziapolly ha detto...

Che belle parole hai dedicato al tuo papà. I nostri cari non ci lasciano mai. In qualche modo sono anche più presenti e vicini a noi di prima. Credimi perchè ne so qualcosa. Mani d'oro pure lui. Un bacio

Solstrålå ha detto...

Så nydelig arbeid.Har din far laget dette?Han har virkelig vært flink!
Ønsker deg en god helg.God varm klem fra Sol
Så koselig å bli kjent med en Italiensk jente!

Anna ha detto...

In questo giorno sentiamo ancora di più la loro mancanza...un abbraccio,
Anna

Anonimo ha detto...

Cara Rosetta,
tuo padre è stato un uomo eccezionale,io adoro i suoi lavori
di traforo; mi unisco a te nel
fargli tanti auguri come ne faccio
al mio babbo e a quello di Anna
convinta che ovunque essi siano ci stiano ascoltando.Baci LILIANA.

Gianna ha detto...

Lieta di conoscerti.
Vengo dal blog di sesè.
A presto.

Katya ha detto...

Carissima, grazie! poesia e romanticismo sono trascritte in ogni angolo della tua casa, e trovo bello ciò che hai dedicato al tuo caro papà... loro non sono visibili ma presenti in noi e accanto a noi. Da questo bellissimo lavoro si vede che era un vero artista, ed è bello che lo hai condiviso con noi, grazie! Felice settimana e buon inizio di primavera nel cuore e nell'anima, sempre. Un abbraccio!

theromanticrose ha detto...

Le vostre parole mi toccano il cuore!Una preghiera a tutti i papà che non sono qui fisicamente,ma restano sempre nel nostro cuore!

Francy ha detto...

Anche il mio non c'è più!!!.......
Un pensiero anche se sono in cielo.
Baci
Francy

anna ha detto...

Carissima Rosetta non ho parole per dirti quanto ti sono vicina, ricordo il sorriso di tuo padre , le sue corse in bicicletta, le chiacchierate al mare....Lui è sempre con te, ti parla attraverso i suoi lavori e non ti lascerà mai.Sono sicura che anche lassù starà continuando a realizzarne degli altri bellissimi, alza gli occhi al cielo :le nuvole più ricamate sono il risultato di un paziente lavoro del tuo papà, "gioielli di traforo....."
Anche per me ,oggi. è stato un giorno triste....mio padre mi manca ogni giorno di più...Vorrei far arrivare a te e Liliana il calore del mio abbraccio e tutte e tre insieme con la forza del nostro amore lo faremo arrivare ai nostri CARI PAPA'!
Anna

theromanticrose ha detto...

Cara Anna mentre leggevo mi scendevano le lacrime!E sono sicura che mentre scrivevi anche a te scendevano!TE,Liliana ed io siamo state fortunate ad avere dei papà così,ed è anche merito loro se siamo cresciute con il valore dell'amicizia.Forse in cielo mentre camminano lungo i viali,parlano di noi e mandano giu' una pioggia di cuori.Buonanotte,Rosetta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine