Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, marzo 18, 2011

UN REGALO IN ROSA

L'altro giorno vi ho parlato di un pensiero che mio marito ha avuto per me mentre eravamo al mercatino della domenica.Io mi ero incantata davanti a questo tris,ma non volevo spendere 30 euro perchè il giorno prima con mia sorella e mia figlia ero stata ad Ikea e già avevo speso un po'.Lui chissà come non sò,ha avuto un attimo di gentilezza,così il tris è venuto a casa con noi.
Ora ve lo mostro.Ho vestito il mio tavolo da cucina con un lenzuolo rosa e una coperta bianca e ho giocato con rosa,candele e porcellane,ecco a voi:


In un altro banco ho trovato questa brocca di Royal Albert,sotto era un po' sbeccata,l'ho presa a soli 7 euro ed anche questa è venuta a far compagnia alle altre tazze di casa mia.

16 commenti:

Scarlett ha detto...

Whatb a beautiful tea set! I am also very jealous of the plate/cake stand, ive been looking for one for ages! Hopefully your post will bring me luck and i'll find one soon. Have a fabulous weekend Scarlett x

Lorraine ha detto...

Davvero bella! E come un sogno in rosa. Buon weekend. Baci!

Kathy ha detto...

What a dear husband. This is so very beautiful - and I have to say it is definitely you! You've created such a lovely setting - such a delight -
I hope you have a simply marvelous weekend,
Kathy

Cinzia ha detto...

Rosetta che incanto! Certo che il tuo mercatino della domenica è una pacchia... solo 7 euro per la brocca ?!?
Carino tuo marito, si vede che è sensibile e sa cosa ti rende felice.
Un abbraccio!

FABBY'S LIVING ha detto...

Dear Rosetta, so nice to visit you. Your tablecloth in crochet is beautiful, I also love your tea set your husband gave you, adorable! Your couch is so romantic, makes me want to go there, read a book and have a cup of tea in yout pretty cups from Royal Albert. Beautiful your whole setting Rosetta.
Come over and visit me, I did a table for St. Patrick's Day in honour of the Irish Catholic St.
LOVE
FABBY

lory ha detto...

e bravo il maritino.... un bellissimo post pieno di amore e poesia....per lui e per la tua casa....ti ho scoperta per caso, ma tiseguirò on piacere abbiamo molte cose in comune lory

Anonimo ha detto...

cara rosy anche oggi è atato un piacere girare fra le tue cose bellissime....e complimenti a tuo marito ce ti ha fatto questa bellissima sorpresa ciao nico

Ana ha detto...

Bellisima! What a pretty tea set Rosetta. How very sweet of your husband. Wishing you a wonderful weekend mia amica.

Hugs and Kisses,
♥Ana

Anna ha detto...

Tuo marito ha avuto davvero un pensiero gentile e premuroso!Hai una bellissima collezione adesso!Quanto mi piace quel tuo portatorte a tre piani!!!Baci,
Anna

ziapolly ha detto...

Stupendo, fantastico. Hai poi preparato la tavola in modo perfetto. Quei pizzi e tutto il resto sarebbero perfetti per un giornale specializzato. Tuo marito ti ha fatto una sorpresa fantastica ma...hai preso anche lui all'Ikea? No....sai....magari a qualcuno potrebbe interessare un così raro esemplare. Ah ah. A parte le battute complimenti al marito che, evidentemente, conosce moooolto bene i tuoi gusti e nell'accontentarti ti dichiara tutto l'amore che ha per te. Ti sembra poco? Un abbraccio

theromanticrose ha detto...

Grazie a tutte voi dei vostri dolci commenti!!!Anche mio marito ringrazia!Buona domenica!

Francy ha detto...

Tris meraviglioso!! E la brocca stupenda!!!!!
Buon fine settimana!
Francy

Unknown ha detto...

Dear Rosetta,
So pretty! Love the pattern very much and you show it so pretty! HUGS!
~Shirley

FABBY'S LIVING ha detto...

Thank you Rosetta for your visit and for such nice and wonderful compliments on my darlings; I'm very grateful. If you can, go see my St. Patrick's tablescape, I know you'll like it.
XOXO
FABBY

anna ha detto...

Che dire? Una tavola apparecchiata divinamente per accogliere in un simbolico abbraccio lo stupendo servizio che ti ha regalato Massimo che non solo con questo gesto ti ha reso felice, ma ti ha dato una ulteriore conferma del suo amore per te. Non devi meravigliarti di questo pensiero,sono sicura che Massimo nel farti questo regalo ha provato più gioia lui nel donartelo( O QUASI ), di te che l'hai ricevuto! E permettimi di aggiungere MERITATISSIMO!
Ora aspetto solo di poter gustare presto un thè per inaugurarlo insieme.... A prestoooooo! Ciao Anna

Rozen van papier ha detto...

Chère Rosette,

Vous avez un très beau blog!

salutations Janny
(roses en papier)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine