Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, maggio 27, 2011

BELLA TOSCANA

Oggi vi voglio portare un po' d'aria toscana,farvi respirare il venticello delle colline,riempirvi gli occhi delle bellezze dei monumenti,delle piazze e dei campanili.
FIRENZE....LA DOLCE SIGNORA
SAN GIMIGNANO GRAZIOSO PAESE
PISA CUSTODE DI CODESTA BELLEZZA
AREZZO  SIGNORA GENTILE
SIENA....CHE DIRE...?

9 commenti:

giovanna ha detto...

sai che non sono mai stata in toscana? ma mi piacerebbe tanto visitarla!queste foto me ne hanno fatto venire ancora più voglia!....
baci
giovanna

Mariette ha detto...

Cara Rosetta,

Che cosa divertente da leggere qui. A Firenze e Pisa, siamo stati; belle città culturale! Da Arezzo importo il mio Giovanni Raspini d'argento ... Com'è piccolo il mondo! Vi auguro un bellissimo weekend e tanto amore,

Mariette

ziapolly ha detto...

Amo pazzamente questa regione come poche altre. Conosco bene le città che ci hai fatto vedere e ogni volta che posso e ritorno a visitare perchè hanno sempre qualcosa da vedereche mi è sfuggito la volta precedente. Non so se ci sei andata, ma se non fosse così e dovessi ritornare in Toscana vai a visitare Pienza, Volterra, S. Galgano (Gr), famoso per la spada nella roccia). Potrei indicartene altri, tanti sono i luogi stupendi di questa regione. Non so se si è capito ma io tifo per l'Italia. Ho vistato paesi stranieri e ne sono felice, belli e ci tornerei volentieri ma la nostra Italia non ha concorrenza per me. Un bacione Paola

Francy ha detto...

Grazie per questo tour fotografico di bellezze italiane.
Bacioni
Francy

Catherine ha detto...

Hello Rosetta,
Your pictures are very nice and congratulations for your new award!

Cinzia ha detto...

Meraviglioso questo viaggio, hai fatto foto bellissime!
La Toscana è una delle regioni più belle del mondo, e poi la penso come Paola, l'Italia è un incanto!
Grazie per avermi fatto rivivere luoghi che non vedo da troppo tempo! Devo rimediare :D
Buona domenica!
p.s. hai messo una musica rilassante e molto bella, la ciliegina sulla torta!

Agnese Gi ha detto...

Ma che posti incantevoli... mi pare vagamente di conoscerli... eheheh ;P
Son felice che tu sia stata bene nella "mia" regione, anche io la adoro... come adoro la canzone di Elvis che sento in sottofondo, Love me tender.. è la mia preferita delle sue..

Buon weekend mia adorata!
Sesè

anna ha detto...

Cara Rosetta guardando le foto mi viene spontaneo gridare : W la nostra ITALIA! Le bellezze che ci mostri lo confermano e invitano ad andare a visitarle!
Firenze, Siena....paragonate a delle signore!
Che romantica metafora! Sembrano così fiere di essere ammirate e nello stesso tempo lusingate di richiamare così tanta gente!
Le immagini sono stupende... Mi hai fatto venire voglia di passeggiare tra quelle bellezze... Che dire? Grazie per averle condivise con noi, in questo modo è come se ci avessi portate con te....!
BUONA DOMENICA !
Ti abbraccio ANNA

Cindy ha detto...

What a beautiful place to visit! It is so picturesque and so clean looking! The Leaning Tower of Pizza is gorgeous!~!~!
Hugs, Cindy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine