Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, giugno 10, 2011

LE MIE ISPIRAZIONI COUNTRY

Oltre alle riviste nel mio bagaglio, ci sono anche delle enciclopedie,una di queste è "ARREDARE COUNTRY".Uscivano i fascicoli in edicola,circa una quindicina d'anni fà.La bellezza di questo stile  è che è sempre attuale e noi ci possiamo sbizzarire come vogliamo.Bastava il mio fascicolo,una tazza dithè ed ero pronta per sognare,per pensare....cosa che faccio tuttora con riviste e adesso anche i blog.Scusate,qualche pagina meno chiara,ma fotografare le pagine di un libro può creare qualche schiarita.....fra l'altro non sono neanche fotografa!Vi auguro un felice fine settimana ....e mandate tutti a votare....

15 commenti:

Anna ha detto...

Fanno sognare queste immagini...che case accoglienti...proprio come la tua!!! Ma come hai fatto a mettere la "dritta" sul referendum? Io ho solo mandato una valanga di mail!Baci,Anna.

paola ha detto...

ooooh Rosetta! Questa raccolta è stata uno dei miei più grandi desideri!! Ricordo che facevo l'Università ed ero assolutamente squattrinata..ho comprato i primi volumi "offerta lancio" e poi ho rinunciato..adesso la rivedo qui da te, che strano..;)
Le foto che ci mostri sono molto belle..così so cosa mi sono persa :(
E sulle note di only you e di emma che qui che piagnucola ti lascio
un bacio
paola

Anna ha detto...

Mi piace lo stile country e sono fortunata ad avere oltre la cucina,una tavernetta in cui mi sbizzarrisco in questo stile.
Anch'io compravo molte riviste ma ora con tutti i bei blog che visito...
Certo che vado a votare!Baci,
Anna

sylvia ha detto...

hi.
soo beautiful .
helt vidundelig vakkert,

love from sylvia

ღ M@ddy ღ ha detto...

Tesoro, ma lo sai che hai ragione?!?
Le enciclopedie...le avevo rimosse...e la mia mamma ne aveva di simili, devo assolutamente andare a cercarle !!!!!

Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio fortissimo, a presto!

Maddy

Cinzia ha detto...

Evviva le nostre amate riviste! Si sogna e si prendono spunti...tu hai fatto tesoro delle tue letture, la tua casa rispecchia i tuoi sogni e la tua personalità, per questo è così bella!
Ti abbraccio

lory ha detto...

non ci crederai ma anch'io ho l'intera enciclopedia....ancora un'affinità....è vero bastava e basta ancora sfogliare quelle pagine per sognare....un abbraccio grande lory

Katya ha detto...

Cari dolci sogni che ci prendono l'anima e ci invitano a realizzarli... Buon fine settimana romantico e dolce come sai essere. Ciao!

ziapolly ha detto...

Queste me le sono perse, accidempoli!!!! Non sapevo ci fossero state. Oggi le mie preferite sono Casa Chic, Vivere la casa di Burda e altre sempre della casa editrice Lotus. E' uno stile intramontabile, sempre bello, che non stanca mai. Quando riesco a trovare il tempo mi riguardo quelli più vecchi e mi accorgo che magari mi è sfuggito qualcosa. E sapessi quanto mi rilassa e quanto mi fa sognare. Un abbraccio Paola

fiore ha detto...

Che belle immagini, fanno proprio sognare....adoro queste case così bene arredate!che meraviglia!
Grazie Rosetta per tutte queste belle cose che condividi con noi!
buon week-end ed un abbraccio!
fiore

Lady Linda ha detto...

Thank you for commenting on my blog! Your blog is beatiful. Do you like to go to tea? I think you like roses too!
Lady Linda

Lady Linda ha detto...

Thank you for visiting my blog! I think your blog is beautiful. Do you like to go to tea? I think you must love roses too!
Lady Linda

Francy ha detto...

Che immagini deliziose! Fortunella ad avere questa enciclopedia!!
Un bacione
Francy

theromanticrose ha detto...

Grazie dei vostri commenti e benvenute alle mie nuove follwer Terry e Linda.Buonanotte a tutte voi,sogni d'oro

Ricki Treleaven ha detto...

I enjoy looking at country decor books and magazines. It is one of my favorite activities!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine