Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, luglio 21, 2011

100 FOLLOWERS

Care amiche,non è Natale!E' che sono arrivata a 100 followers,allora volevo ripercorrere il cammino del mio blog attraverso le mie intestazioni.In realtà la mia prima pagina di blog è stata fatta il 23 dicembre 2010,solo con la mia poca esperienza,non è stata fatta sulla pagina giusta e quindi nel mio archivio non figura,avevo pubblicato il natale a casa mia,comunque se qualcuno lo vuole vedere basta andare alla fine del mio blog,dopo l'elenco del "blog personale".Dicevo,iniziavo il mio blog,con sottofondo musicale natalizio,non potevo scegliere periodo migliore perchè io adoro la magica atmosfera del Natale!Cominciavo a muovere i primi passi con l'aiuto di mio marito che capiva qualcosa piu' di me di pc.La prima a notarmi è stata Gilda di Sweet-sweet-Home,prima follwer.Piano,piano come capita a tutte,facevo nuove amicizie,che sempre di piu' si andavano rafforzando!Parlare di cose di casa è sempre stato il mio sogno!Non ho trovato solo affinità ma sentimenti,emozioni,cuori che battono!Vi ringrazio e spero di non deludervi e farvi continuare a sognare!Ora andrò avanti con le foto.


                           

facciamo un sondaggio,quale preferite?

28 commenti:

Rozen van papier ha detto...

Congretulations Rosetta with your 100 followers.You have beautiful pictures,

Have a nice evening,

Janny.

Imm@ ha detto...

Congratulazioni cara Rosetta per questo traguardo continua così. Facci sempre sognare con i tuoi bellissimi post un abbraccio Imma.

Unknown ha detto...

Congratulazioni!!!! Rosetta, I's happy for you I just makes you feel good inside that people care what you are doing... Your blog is beautiful and fun to read... have a good evening

Patrizia

Katya ha detto...

La tua casa è talmente bella e romantica che visitarla suscita poesia e tenerezza, e tu sei una perfetta padrona di casa. Congratulazioni! Ogni tanto mi assento dal blog (mio malgrado)e dalle visite, e quando ritorno cerco di rifarmi del tempo e andare oltre la pagina corrente, cercando di non perdermi nulla nei limiti e salutare le amiche, cara Rosetta, qualche post prima m'è sembrato di capire che qualcosa ti ha turbato, facendo appello al buonsenso di non trascurare la salute .... sei fantastica! Non aggiungo altro. Buona serata!

Cinzia Corbetta ha detto...

Complimenti ancora per il traguardo Rosetta! Il tuo albero di Natale è sontuoso, l'angelo sul vassoio è un'opera d'arte, tutta l'atmosfera è accogliente e calda: si vede che ami Il Natale.
La mia foto preferita è quella con la tazzina mignon e quel puntaspilli (ho visto bene?) rosa con il pizzo, ma è difficile scegliere...
un abbraccio!

Simona ha detto...

Brava Rosetta! Sono contenta per te e capisco la tua soddisfazione. Continua così, ci fai sognare.

La foto che preferisco è la terza quella con la candela dell'ikea nel bicchiere rosa. Primo perchè l'ho anche io e poi perchè la prima volta che ti ho visitata c'era proprio quell'immagine.
Bacione!

paola ha detto...

Ciao carissima! Complimenti per i 100 followers, con la passione che ci metti in questo blog sono sicura che cresceranno ancora molto, man mano che ti scopriranno..
Anch'io preferisco la foto n.3, con il bellissimo copriletto/tovaglia all'uncinetto e la candela che brucia nel bicchiere rosa..un'atmosfera romantica e raccolta allo stesso tempo.
Un bacione
paola

lory ha detto...

sono stracontenta per te!!!!!!!!! le foto sono tutte belle ma la penultima mi piace di più...sono comunque tutte ricche di atmosfera e dolcezza che trasmetti ancge attraverso le tue foto...un bacione lory

Anna ha detto...

COMPLIMENTIIIII!!!Bel traguardo cara Rosetta!!! Difficile sceglierne una, sono tutte talmente belle...però se proprio devo...la quinta...si,deciso!!!!!Un abbraccio forte,Anna.

terry ha detto...

Mi hai fatto sorridere perchè come scorrevo la pagina mi sono accorta della tua 100 followers, e per un attimo ho pensato: Rosetta l'avrà vista? Potevo dubitare? Riguardo alle tue foto preferisco la seconda,tu invece sei prima in dolcezza baci a presto.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Complimenti rosetta per il traguardo raggiunto. Le tue foto sono tutte bellissime ma la mia preferita è la n. 7
ciao e buona serata

Monica Avelli ha detto...

Complimenti per i tuoi 100 followers, le foto sono tutte belle ma la mia preferita è l'ultima. Baci Monica

anna ha detto...

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!
Aspettavo con gioia questo traguardo che hai conquistato con la tua semplicità e con l'amore che hai messo in tutto quello che ci hai donato, per me sei una ricchezza inesauribile, continua a regalarci ancora tante emozioni e continua a farci sognare....
Finalmente ho rivisto tutte le prime pagine del blog,è una carrellata di foto una più bella dell'altra, ma se devo proprio scegliere la mia preferita è quella con la carta da lettera e la candela accesa,poi c'è quella con il piatto che "ti ritrae", , poi c'è quella con la targa, i cuori e le rose e poi.....mi fermo altrimenti te le elenco tutte!
E sono sicura che la prossima non sarà seconda a nessuna.....
Un'ultima cosa, hai spento le 100 candeline?
Buona notte! Anna

fiore ha detto...

Complimenti Rosetta!!non si può scegliere, le foto sono tutte molto belle!
un abbraccio!
fiore

FABBY'S LIVING ha detto...

Le tue cose sono belle porcellane, soprattutto per voi. Complimenti per i tuo cento seguaci, te lo meriti!! Besos.
FABBY

Susan EvelynAndRose ha detto...

Congratulations on 100 followers!
Bella (beautiful) blog!
- Susan

Ricki Treleaven ha detto...

Yay, Rosetta! Le congratulazioni su 100 discepoli. Amo la foto #3 migliore e #5 secondo meglio.

xoxoxo, Ricki Jill

giovanna ha detto...

auguri per questo traguardo! le foto sono tutte meravigliose,difficile scegliere ma dovendolo fare direi la seconda e sesta!
un bacio
giovanna

ziapolly ha detto...

Visto che belle soddisfazioni stai raccogliendo? 100 followers in meno di un anno: ma ti rendi conto? Sono davvero strafelice per te e goditi questo momento cara Rosetta, tutto tuo e tutto meritato. Chi ha incontrato il tuo blog non ne può più fare a meno. Sei una persona gentile, piena di dolcezza, romantica, con tante cose da mostrare, condividere ed insegnare (guarda che aspetto la tua rubrica....pensavi che me ne fossi scordata?). Acciderbolina, mi hai messa in difficoltà con la foto da scegliere: superfluo dirti che le adoro tutte ma forse, quella che mi attira di più tra tutte è la sesta. Ti penso fortemente sempre. Non lo scordare. Un bacione galattico Paola

Cuore Antico ha detto...

Anche io adoro il Natale, ma evidentemente è una passione comune alle amanti dell'autunno e dell'inverno...
Anche questo post come gli altri è pieno di oggetti romantici...entrare da te sembra di entrare in una casa fatata...questa è la sensazione che il tuo blog mi trasmette.
Debora

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao Rosetta,
eccomi di ritorno!
Tesoro, tu non potresti mai deludermi, neppure se ti impegnassi al massimo x riuscirci...
...congratulazioni per il MERITATISSIMO traguardo dei 100 sostenitori !!!

Un abbraccio strettissimo!

Maddy

*Susycottage* ha detto...

Rosetta, una carrellata di meravigliose foto, non saprei
quale scegliere, complimenti.
Un abbraccio
Susy x

Francy ha detto...

Tesoro congratulazioni per il traguardo raggiunto, vedrai che i lettori aumenteranno sempre più!
I tuoi servizi di porcellana sono così belli e romantici che non saprei sceglierne uno!!!!
Un bacio grande, sereno fine settimana
Francy

Agnese Gi ha detto...

CONGRATULAZIONI mia adorata sweetie!!!!!!
Per festeggiare passa da me... ;)

E hai il coraggio di chiedere quale foto sceglere?!? Ma TUTTE!!!!!!!!!!

Ti abbraccio forte
Sesè

✿*゚¨゚✎Claudia Lis✄*゚¨゚✿ ha detto...

Rosetta, me encanta venir a visitarte a tu casa! es una real inspiración, es hermosa y dulce

Anonimo ha detto...

Cara ROSETTA,
cento volte auguri per il traguardo
dei cento followers!Tutto meritato.
La mia foto preferita?TUTTE!
Come posso scegliere fra tante
meraviglie,mi sembrerebbe di far torto alle altre,anche perchè ognuna
ci racconta qualcosa di te.....cosa
posso farci se a me parlano?
T.V.B.
LILIANA

incasadisilvia ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Te li meriti tutti i 100 followers!
Ed e' solo l'inizio!
Ti abbraccio...
Silvia

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Ciao rosetta sono contenta di essere stata la prima a seguire questo blog...in questi pochi mesi ne hai fatta di strada e tantissima ne farai ancora. Complimenti per questo primo traguardo. Per quando riguarda le foto il preferisco la terza e la sesta sono bellissime .Un bacione Gida

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine