Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, luglio 31, 2011

ASPETTANDO AGOSTO

Lo immagino di un colore lavanda-azzurrino,forse perchè questo colore sa infondermi pacatezza!Volano i miei pensieri tra fiori,i bianchi angeli e i profumati fiori.E' tutto un gioco di teneri oggetti.Ho lasciato la finestra aperta,per fare entrare agosto e per far volare a voi piccole gemme di serenità!

16 commenti:

Lady Linda ha detto...

More beautiful pictures! I just want to look and look at your blog! Much love this summer day.
Lady Linda

anna ha detto...

Cara Rosetta,ho appena smesso di fare la nonna e mi sono ritagliata un pò di tempo per me!
Come? Aprendo il tuo blog, naturalmente!
Mi è arrivata una ventata che mi ha inondato di gemme....e subito mi sono sentita più serena...come al solito fai sempre centro!
Che belle immagini!Tenerezza e delicatezza le uniscono con un filo invisibile....è quello della serenità che ci regali! Non mancano gli angeli, i fiori e quella splendida piantina lilla... dove l'hai trovata?
Ora apro anche io le finestre, non per imitarti, ma per restituirti almeno una parte delle tue gemme alle quali ho fatto il pieno di relax, quello che ti auguro con tutto il cuore..., quando ne hai voglia, alza la cornetta....!TELEFONO....AMICA.....!
Smack smack!!!!!!Anna

incasadisilvia ha detto...

Rosetta ciao, ma dove e' la tua mail, devo scriverti, me la mandi?
Grazie
Silvia

Anonimo ha detto...

Cara ROSETTA,
agosto sta arrivando con il suo tepore,le lunghe giornate piene di
sole,tante feste piacevoli e tante
belle serate passate a passeggiare e,finalmente,ci lasceremo alle spalle questo bruttissimo e freddissimo mese di luglio!!!!!
T.V.B. LILIANA

Anna ha detto...

Il tuo blog infonde serenità sempre...questo in modo particolare!!!!!!!!! Spero di cuore che ti senta così anche tu....!Ci sentiamo domani, ok??? Ti mando un bacio,Anna.

Agnese Gi ha detto...

Che pensiero carino Rosetta ^__^
Oltre all'impareggiabile buongusto hai anche la poesia nel tuo DNA, sei una donna dalle mille qualità e io sono così felice ad averti trovata... Chi l'avrebbe detto quel giorno in cui vagavo per blog che avrei avuto la fortuna di imbattermi in questa meravigliosa donna?! A volte il destino.....
^__^

Ti abbraccio con tutto il mio affetto
Sesè

ღ M@ddy ღ ha detto...

...tu calamiti l'amore,
sai ?
Sei di una dolcezza smisurata...
...e non sai quanto condivido l'idea sul color lavanda...
...e pensare che fino a non molto tempo fa era tra i colori che più detestavo cordialmente...come si cambia !

(Ti chiedo scusa se ultimamente faccio fatica ad essere presente costantemente nel tuo blog -come in tutti gli altri-, ma il 12 parto x le vacanze ed ho davvero moltissime cose da fare che mi tengono lontana dal pc...riesco a malapena a rispondere sul mio!)

Un abbraccio strettissimo!

Maddy

Claudia Fabiana ha detto...

Ciao, Rosetta! I am new to your blog and I absolutely love it. Stop by and visit my California blog sometime. Have a wonderful Sunday!

CIAO, BELLA!

fiore ha detto...

Buon mese d'Agosto anche a te,sei di un'infinita dolcezza!grazie di esserci!|
un abbraccio
fiore

Barbara F. ha detto...

Rosetta, I love August because it is my birthday! I love the color lavender-blue, it is so calming and peaceful to me. Un abraccio, xo

Imm@ ha detto...

Che dire Rosetta ci sta tutto quello che dici, apro anche io la finestra e prendo al volo una delle piccole gemmme che ci hai inviato! Sei sempre di una dolcezza infinita un abbraccio da Imma...

Kathy ha detto...

Beautiful as always dear friend! You have such a lovely blog and I always enjoy my visits!
God Bless,
Kathy

lory ha detto...

la tua dolcezza è infinita...passare da te è sempre un immenso piacere dell'anima....un abbraccio grande lory

gilda ha detto...

Carissima Rosetta,è davvero un bel vedere il tuo blog...è una finestra aperta in un misto tra serenità e dolcezza!
Un forte abbraccio caloroso:)
Gilda

marina ha detto...

grazie per essere passata dal mio blog....e complimenti per la tua casa super romantica....e proprio accogliente...mi viene voglia di bere un bel thè!!!
Ciao a presto!!!

Celestina Marie ha detto...

Ciao Rosetta, Grazie mille per aver visitato il mio blog e diventare un nuovo follower. E 'così bello conoscerti. Il tuo blog è bello e mi piace la tua foto e bellissima casa. Io sono un seguace di nuovo qui anche ora.
Avere un giorno speciale.
Benedizioni e abbracci, Maria Celestina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine