Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, luglio 18, 2011

SENZA TITOLO

Un tazzone con le rose e dietro parte della mia cucina,una presina all'uncinetto a forma di vestito,una scatola portaposate,una bambolina che in realtà è un fermatenda,le ciliegie,la poltrona della mia camera con un vasetto che ho riempito con delle rose di stoffa,e una gruccia che ho rivestito con della stoffa e dei fiorellini,le bottiglie rosa con la biscottiera e l'alzatina.Piccole cose di casa mia che mi piace guardare.
Voglio ringraziare Ricki del blog "ART@HOMEricki-treleavan.blogspot.com,che mi ha donato un premio.Ricki,è molto affettuosa e mi segue da tempo dall'ALABAMA.Inoltre,voglio ringraziare Terry del bloglateladiterry.blogspot.com,che ieri ha fatto un post con le rose dove dice di aver preso da me l'ispirazione,Terry è da poco nel blog e sa fare molti lavoretti di cucito e altro.Ringrazio ancora tutte le amiche che con i loro commenti e consigli mi sono vicino.

                   ROSETTA

16 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Tesoro mio,
trasudi dolcezza da ogni poro...
...come si fa a non volerti un gran bene?
Congratulazione x i meritati attestati di stima che ricevi tramite i premi...

Maddy

gilda ha detto...

Più ti conosco e più mi ritengo fortunata:)))e lo sarò ancora di più quando ti incontrerò personalmente...perchè credo che accadrà!
Sei una donna dolcissima e romanticissima...a presto:)
Bacio,gilda

Agnese Gi ha detto...

Eccola la mia Rosetta!!!!!
Sentivo la mancanza dei tuoi oggetti semplicemente divini!!

E complimenti per il premio: nessuno lo merita più di te ^__^

BacioBacio
Sesè

Anna ha detto...

Quanto mi piace vedere gli oggetti dolci e romantici della tua cucina!Un abbraccio,
Anna

Anna ha detto...

I tuoi post sono sempre dolcissimi...come te! Complimenti per il premio e anche perchè finalmente hai imparato a mettere i link...vedi che ci sei riuscita!!! Ti abbraccio fortissimo e corro a visitare Terry!!! Baci,Anna.

giovanna ha detto...

visitare il tuo blog è sempre un piacere per gli occhi e per il cuore!
baci
giovanna

Francy ha detto...

Congratulazioni per il meritato premio!!
Grazie per gli oggetti belli e romantici di casa tua che ci mostri.
Con l'affetto di sempre
Francy

fiore ha detto...

Che belle immagini!fanno sognare!sei dolcissima e sono contenta di averti conosciuta!Grazie Rosetta per tutto quello che ci dai!
un abbraccio grandissimo!
fiore

Ricki Treleaven ha detto...

Grazie, Rosetta!!!

Your blog is eye candy today. Thanks for a lovely post!


xoxoxoxo,
Ricki Jill

❀~ Simo ♥~ ha detto...

i ricordi, gli oggetti a noi cari e gli amici sono elementi essenziali per rendere speciale la nostra giornata! sereno giorno e un bacetto

Simona ha detto...

Ciao Rosetta, ho letto solo oggi i tuoi ultimi post... Ti abbraccio forte.
Le tue foto mettono sempre di buon umore anche in una mattina grigia. Ormai qui in provincia di Novara è ora di mettere il maglioncino anche di giorno.
Un bacio grandissimo

Cinzia Corbetta ha detto...

Non sai quanto sono felice di rivedere la tua adorata casetta! Hanno già detto le altre amiche una cosa che ripeto: come si fa a non volerti bene?
Complimenti per i premi, sono meritatissimi!
ti abbraccio forte forte

Atelje Skärvan ha detto...

Hallo Rosetta!
So nice,hugs Agneta

lory ha detto...

ciao rosetta, sono molto felice per i premi strameritati...sei una persona adorabile!!!!!!!!!!!! ti abbraccio forte forte lory

paola ha detto...

Ciao cara! E' sempre un piacere venire a trovarti ed ammirare questi dettagli romantici della tua casetta..Se hai voglia passa da me a vedere il nuovo look della mia camera da letto, ci tengo ad avere il tuo parere di esperta!
Ti penso sempre
un bacione grande
paola

anna ha detto...

Cara Rosetra complimenti per il premio!!!!!!
Organizza una vetrina per esporli tutti, ormai sono veramente tanti e tutti MERITATISSIMI!
Il senza tittolo, io lo chiamerei "Cose di casa mia"
Sono tutti oggetti belli, pezzi unici ,sistemati in modo che può sembrare casuale, ma non lo è... Ti immagino mentre giri per casa, sposti la presina, guardi compiaciuta la bambolina ,gusti una ciliegina....io mi accontento di godere di queste visione e sognare, sognare, sognare.....Non è che la stanchezza si fa sentire e mi sto addormentando? Anche se fosse...approfitterò della tua comodissima poltrona...
Buonanotte !Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine