Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, agosto 18, 2011

CUORI E ROSE A COLAZIONE

Ho voluto allestire una tavola per una colazione estiva,semplice,giocando con cuori e rose.Due tazzoni color rosa,con al centro il disegno di un cuore.Il piatto rosa con un giro di rose.Le rose sono ripetute sul trapuntino che ho messo al posto della tovaglia e sul  cuore di stoffa che gioca a nascondino fra le porcellane.Non poteva mancare nella brocca una rosa di stoffa.Frutta di stagione,un piccolo cestino.E nell'aria che profuma di uva e pesca, si sprigionano pensieri positivi che fanno un girotondo,si innalzano nel cielo e arrivano fino a voi,amiche mie che con i vostri dolci commenti ,allietate queste calde giornate afose e siete come una salutare rugiada!

14 commenti:

anna ha detto...

Rosetta, sto arrivando...sono ancora in tempo per accomodarmi insieme a te?
Con una tavola così, anche se è quasi ora di cena io preferisco la tua colazione...!
Cuori, rose...sono la tua firma, garanzia di dolcezza e di amore.
Il mio cuore si è riempito di energia positiva, questo succede ogni volta che leggo i tuoi post...e guardo le tue romantiche foto...
Insieme al mio abbraccio vorrei ti arrivasse tutto il bene che ti voglio!
CARA AMICA SEI SPECIALEEEEEE!
Ciao! ANNA

Gianna ha detto...

Tutto ok, tutto positivo, perfetto Rosetta!

lory ha detto...

concordo con Anna, sei speciale!!!!!!!!!! un abbracci grande grande...finalmente rieco a commentare lory

magie ha detto...

What a lovely table setting..perfect for a nice cup of tea :)

Anonimo ha detto...

Thank you for visiting my blog.
You have a beautiful blog yourself.
And now you are having a new follower from Norway.
Best regards. Ingunn:)

ziapolly ha detto...

E ti pare che non ci fossi anch'io a questo appuntamento così romantico e dal profumo di "BUONO"? Tutto deliziosamente splendido proprio come te. Baci Paola

Anna ha detto...

I super ritardo ma...vengo anch'io!!!Grande Rosettaaaa!!!La tua casa è come sempre deliziosa ed invitante!!!!! Un abbraccio,Anna.

Susanna ha detto...

Approdo solo ora al tuo bel blog, finalmente Blogger me lo consente! Chissà...risentirà del caldo esagerato? :)
Comunque prendo moooolto volentieri la merenda che ci offri: con questa romantica apparecchiatura e quelle belle tazze, una vera tentazione per chi ama le rose, come noi!
Grazie della tua visita al mio blog e ci rivedremo presto.
Susanna Cerere

gerrie ha detto...

Thank you for al your compliments on my blog!!
you have alsow a nice blog!!
groetjes gerrie

Iaia ha detto...

Come al solito rendi positivo ogni momento...che gaiezza, che gioia di vivere esprimono le tue parole...un vero toccasana per l'anima!!!
Buon week end Rosetta
Alessandra

A Treasured Past ha detto...

Hi Rosetta, I would love to share a morning breakfast at the table, it looks very inviting. Your balcony is so pretty, hydrangea are one of my favourite plants. Wishing you well, Tamara x

Olivia ha detto...

Oh my heavens your tea setting is so pretty and I just love your blog header! Delightful!
Hugs,
Olivia

cooksappe ha detto...

mi viene voglia di rifare la colazione! :PP

Nostalgia ha detto...

Hi Rosetta :-)

Greetings from Norway :-)Thank you for joining my blog. I have been scrolling your blog now, such lovely pictures, interiors, delicate and romantic. Just beautiful !

Wishing you a lovely sunday :-)
Love, Nostalgia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine