Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, settembre 03, 2011

IMMAGINI FUORI STAGIONE

Dalle mie parti fa ancora caldo.!Questo mi ha fatto venire voglia di Natale!Sono un po' fuori-tema ma il Natale sa coccolare sempre!Ho postato alcune foto dell'anno scorso,per regalarvi una piccola anteprima,spero che sia stata gradita e non vi abbia annoiato!Vi auguro un fine settimana pieno di momenti piacevoli!Rosetta

19 commenti:

Anna ha detto...

Annoiata???? Ma scherzi?? Per qualche minuto mi hai fatto scordare il caldo che c'è!!!!!!!...e poi il Natale per me è magico!!!! Bacioni,Anna.

Gingi ha detto...

Rosetta cara... sto boccheggiando...caldo con uno strano scirocco..senza un alito di vento... che bel venga il natale..con le sue foto che portano il freddo dell'inverno. dal quale è bellissimo riparsi con il fuoco di un camino...un caldo piumino...e bel morbido cashemere...
una buona domenica
Un sorriso Gingi

ღ M@ddy ღ ha detto...

Personalmente, il Natale non mi annoierà MAI...fondamentalmente per ciò che si commemora !!!
E, considerato il caldo che fa...grazie di questa ventata di...FREDDO caloroso!
(Mi piace, questa definizione x il Natale...come mi piacciono i tuoi addobbi dai quali credo che comincerò fin d'ora a prendere spunto...
..e come sempre, GRAZIE!)

Un bacio*

Maddy

Barbara F. ha detto...

Rosetta, you decorate your home so beautifully, everything is just so, and your Christmas tree is beautiful! I love all your angels, too. Before we know it, Christmas will be here! xo,

Ricki Treleaven ha detto...

No, I am not bored. It is a nice reminder to start planning for Christmas!

Baci,
Ricki Jill

lory ha detto...

anche qui il caldo non da tregua.....le tue immagini ci rinfrescano la mente...un bacione lory

In casa di Cri .... ha detto...

Queste immagini natalizie non ci annoiano, anzi.....il natale e' il periodo piu' bello dell'anno perche'c'e' un'atmosfera magica e piena d'amore...le nostre case si vestono a festa e ci si riunisce in famiglia, cosa importante per me perche' ho la famiglia lontana e stiamo insieme sempre durante le feste..Con le tue foto mi ci hai fatto pensare.....
Un bacio.
Cri.

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao cari, le vostre immagini preziose! Natale, un progresso molto bello, ogni dettaglio è vale la pena condividere e ricordare. Hai tante belle cose nella vostra casa. Questi sono gli stessi dettagli che ci portano la felicità. grazie per la condivisione. abbracci, Rose Marie

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Rosetta, qui è in corso un forte temporale .....ma con le tue gentilezze la serata sara piacevole
Buona domenica

fiore ha detto...

Molto belle le immagini natalizie!
Vedrai che in un baleno il natale sarà qui!
buon fine settimana anche a te!
un abbraccio
fiore

Unknown ha detto...

Christmas stays in our hearts all year long...that's what it's all about..lovely!
Xo,XO...

Anonimo ha detto...

E' mooolto bello il tuo post anche se parla di natale a me piace ma poi mi porta anche un pò di tristezza....

blackenpot ha detto...

Beautiful photos,and when you think. it's not long to christmas.

Have a wonderful sunday.

blackenpot ha detto...

Beautiful photos! And when you think about it , it is really not long to christmas.

Have a wondereful sunday.

La Duchessa ha detto...

Io sono nata di Dicembre, precisamente il 31; e vedere le immagini del tuo post, mi hanno fatto ricordare quando festeggiavo il mio compleanno con i miei genitori...Era una festa fantastica!!

Gianna ha detto...

Quest'anno sarà un Natale fantastico, con la mia nipotina che avrà 6 mesi.

Buon pomeriggio Rosetta.

anna ha detto...

ANNOIARCI TUUUUUUU?
Questo mai! Anzi...!!!!! E' stata una piacevole sorpresa godere di queste foto così calde che mi sono sentita subito trasportata come per magia nella festa che adoro di più : il Natale!
Una festa che scalda il cuore e ci rende tutti più teneri e ben disposti verso gli altri...a Natale si rinasce e la cosa bella è che questo avviene nei nostri cuori....!
Quindi godiamo di questo regalo che ci hai fatto per iniziare la nostra rinascita e che sia per tutti...per tutti... MAGICO e ROMANTICO!
GRAZIEEEEEEE!
Ti auguro una fresca serata ricca di pensieri positivi!
T.V.B. Un abbracciooooooooo!
Anna

Stefanie ha detto...

It´s not so far, not even 4 month until christmastime!
Everything is beautiful!!!

Cinzia Corbetta ha detto...

Cara Rosetta, qui è molto umido e afoso, le gambe sono molli e la testa non ingrana. Rimpiango sempre il periodo natalizio, che è troppo breve. Che il prossimo Natale sia sereno, questo sembra dire il tuo post di oggi...
un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine