Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, settembre 26, 2011

SEMPLICI SAPORI

17 commenti:

blackenpot ha detto...

Mmm, looks nice and easy. This type of food is always delicious.

Buon appetito! Have a nice day.

Barbara F. ha detto...

Nature's bounty, very nice Rosetta. xo,

Francy ha detto...

Io sarei a dieta, è un attentato alla mia linea!
Bacioni
Francy

Imm@ ha detto...

Semplici come li descrivi ma genuini,qesto era il vero cibo,pane,frutta,formaggio,ora c'è tanto ma non la genuinità di una volta,hai fatto un bel post,ammiro tra gli altri oggetti quelli d'alluminio,davvero interessanti.Una serata di buoni sapori.Un caro abbraccio Imma...

lory ha detto...

semplici e genuini!!!!!!!! buona settimana e un bacione lory

Ultimissime dal forno ha detto...

Che belle foto!!! E a proposito di sapori, quando puoi vieni a dare un'occhiata al mio contest appena nato... mi piacerebbe tanto che partecipassi anche tu...
Anna

Ingrid Andrea ha detto...

Så fint du gjør det rundt deg:) Dette ser så fristende ut, jeg får lyst til å smake en liten bit eller to;)

Jeg ser i posten under her at dukkene dine hadde et koselig te-selskap her om dagen. Der skulle jeg gjerne vært:))

Ha det godt, kyss, Ingrid Andrea

ღ M@ddy ღ ha detto...

Visto QUANTA ragione ho, ad amare la semplicità ?
Sei stupenda,
illumini le notti più buie già solo con il tuo romantico cuore !!!

Un bacio, tesoro!

Maddy

Scarlett ha detto...

All looks lovely and very tasty :o) Scarlett x

Monica Avelli ha detto...

Le cose semplici sono le più belle... le foto sono stupende. Grazie per il commento mi è piaciuto molto mai nessuno mi aveva chiamata " la fate delle tavole".
Baci Monica

FABBY'S LIVING ha detto...

Una dieta rica di fruta e formaggio cara Rosetta! Grazie per la vostra visitae il tuo commento dolce. Nel mio ultimo post prima di questo ottenito un tour de Quito-Ecuador, se avete tempo per visitarla. Grazie mille vesos!
FABBY

anna ha detto...

Rosetta che belle foto!"Parlano" senza bisogno di parole...
Ricordano la tavola di una volta...
Le stoviglie di alluminio tirate a lucido si mostrano in tutta il loro splendore...
Frutta, patate...e formaggio, sono i veri sapori semplici!
Non c'è niente di più buono che assaggiare cibi genuini, il formaggio poi invita proprio a prenderne una fetta...ummmmmm...! Ma che bontà!
E...se lo dico è perchè ho potuto gustarlo davvero,le fetta che manca....è finita sulla mia tavola! Sento ancora quel pizzicorio proprio del pecorino stagionato al punto giusto!
Ora ci vuole proprio un bel bicchiere d'acqua con le bollicine... Buona notte carissima Rosetta, baci, baci! Anna

Unknown ha detto...

I know all of that taste good... Yummy

Lorraine ha detto...

mmmmmmmm...... Voglio venir a tua casa!!
Un abbaccio,
Lorraine

Anna ha detto...

Sono quà, ce l'ho fatta...ieri sera non avevo connessione!!!!!!! Queste foto parlano da sole cara Rosetta...parlano di sapori antichi e genuini, di amicizia e ospitalità...di una casa accogliente e piena d'amore...parlano di una persona speciale...parlano di te!!!! Un abbraccio forte, Anna.

Ricki Treleaven ha detto...

Squisito! Lasciamo tutto va alla casa del Rosetta per il pranzo!

fiore ha detto...

Oh che meraviglia! Come sanno di passato queste foto, di passato e di cose genuine, quando ancora l'inquinamento non era alle stelle e le persone avevano dei veri valori nei loro cuori!
un abbraccio!
fiore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine