Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, ottobre 29, 2011

BUON COMPLEANNO ALLA MIA CARA AMICA CINZIA


Buon compleanno,cara amica!!!!
Un pomeriggio d'inverno per caso,ho trovato un blog,solo soletto,si chiamava:"La gatta sul tetto"
Sfilavano davanti ai miei occhi delle cartoline vittoriane,ancora non c'era nessuno tra "segui".Mi chiedevo: perchè?Il blog prometteva bene,forse non era ancora conosciuto.Anch'io stavo muovendo i miei passi,timidamente.Quando mi sono trovata il primo commento ancora non sapevo che dolce persona sincera stavo per conoscere!Cara Cinzia,in questi mesi,sei stata per me un spiraglio di luce,con i tuoi consigli,con le tue parole dolci,arrivate sempre al momento giusto,come se un angioletto ti susurrasse all'orecchio!Un filo invisibile ci lega tra il nord ed il centro e su questo filo ci sono i nostri pensieri,le nostre affinità.Mi piace,latua sincerità,cordialità.creatività,il tuo entusiasmo,il tuo saper fare!Vorrei prendere un tè con te!Oggi in questa giornata autunnale,un coro di angioletti con una ghirlanda di rose e cuoricini,vola da te,per dirti:"Cara Cinzia,tanti auguri,tanti sogni!"Ti voglio bene,Rosetta!"Felice compleanno!"

29 commenti:

****Nannarè**** ha detto...

VERO!!!!! è BELLO AVERE UNA AMICA COSì ...ANCHE SE SI CONOSCE SOLO TRAMITE WEB........ MI PIACE QUESTA VOSTRA AMICIZIA!!!!!
UN BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA ALLA CARA CINZIA!!!!!:):)))
CIAO BUON FINE SETTIMANA
DA
NANNARè

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

ROSETTA AND YOUR FRIEND CYNTHIA HAVE A NICE TIME DRINGING YOUR TEA!!!!!!!!!
KISSES FROM GREECE!

Unknown ha detto...

Grazie per la visita...
condividiamo gli auguri alla cara Cinzia
un abbraccio
Mari

Unknown ha detto...

Cara Rosetta la tua amicha è fortuna ad averti incontrata,come mi sento fortunata io....
Mi unisco a te per fargli tanti auguri di buon compleanno che possa ricevere quello che desidera di più!!!!
Un abbraccione ad entrambi!!
Sabrina!!

lory ha detto...

posso unirmi anch'io con un filo invisibile fino al sud, in questo dolcissimo augurio di buon compleanno? sei davvero una persona speciale...ti abbraccio lory

Agnese Gi ha detto...

Solo un cuore bello come il tuo poteva scrivere cose tanto carine... :))

Ho già fatto gli auguri a Cinzia nel suo blog ma sono felice di rincarare la dose anche dal tuo... AUGURISSIMI!!!

Bacioni ad entrambe..
Sesè

Katya ha detto...

Un bell'augurio espresso col cuore. Brava! Buon fine settimana.

anna ha detto...

Rosetta, che dolce pensiero hai avuto per la tua amica Cinzia, si sarà commossa certamente! I regali più belli sono sempre quelli inaspettati e spontanei che vengono dal cuore!
Cara Cinzia BUON COMPLEANNO! Sono certa che Rosetta è riuscita a stupirti, ma lei è così : "VERA E SINCERA",è L'AMICA che tutti vorrebbero avere ....e io sono una delle poche fortunate ad esserlo da una vita!
Cara Rosetta ti abbraccioooooooo!
T.V.B. Anna

gilda ha detto...

Sei sempre così dolce e tenera che Cinzia ne rimarrà colpita del tuo dolcissimo pensiero..:)
Buon w.e.speciale amica!
Gilda

Cuore Antico ha detto...

Condivido tutto cio che hai scritto su Cinzia.
Infatti anche io ne ho parlato nel mio post.
PS: hai ragione, Nanuk è diventato davvero forte da quando l'ho trovato, ha ancora pochi mesi ma è un colosso.
Debora

ziapolly ha detto...

Che bello il questo post dedicato a Cinzia. Sei una donna meravigliosa, dolce piena di cuore e generosa con tutti. Sono felicissima di aver incontrato Cinzia e te quasi contemporaneamente. Come dici tu spesso questo mondo di blogger ha permesso di incontrare molte amiche che mai avremmo pensato di trovare e si sono instaurati dei rapporti di amicizia che nemmeno lontanamente si pensava. E di questo sono contentissima. Un bacione grossissimo. La tua amica venexiana Paola

giovanna ha detto...

che bello avere un'amica come te.....mi unisco agli auguri per cinzia!
ciao
giovanna

fiore ha detto...

Faccio anch'io tanti auguri alla tua amica e a te auguro un buon fine settimana!
sei grande Rosetta!
bacioni
fiore

blackenpot ha detto...

happy birthday wishes to Cynthia.

Enjoy your weekend.

paola ha detto...

Mi unisco a te negli auguri alla nostra amica Cinzia, una persona veramente speciale!
Buona domenica cara Rosetta
paola

Marjon ha detto...

Hello Rosetta, you have also a beautifull blog en i going to follow you ..greetings from Holland ...Marjon

Anonimo ha detto...

Cara ROSETTA,
non conosco la tua amica CINZIA,ma
sono sicura che è una persona speciale e mi unisco a te nel farle
tanti auguri per un fantastico
compleanno!!!!!BACI
LILIANA

lavendel mio ha detto...

Congratulations to Cinzia!
Wish you a wonderful week, hug Hanne

incasadisilvia ha detto...

Rosetta sei un tesoro!!!!
Un abbraccio a te e a Massimo!
Silvia

Anonimo ha detto...

thank yuou for your sweet comment..have great day xxx

Kathy ha detto...

Rosetta, This is such a lovely tribute to your friend - it is wonderful to meet such sweet people through blogging! I consider you a lovely friend and a blessing!
God Bless,
Kathy

ruma ha detto...

Hello, Rosetta.

The excellent and lovely work.

The lovely kimono infants, Japanese tradition

The prayer for all peace.
from Japan, ruma ❀

Seguace di Gesù ha detto...

Ti auguro di cuore buona festa di Ognissanti e commemorazione dei defunti. Un'unica festa per tutti i Santi, ossia per la Chiesa gloriosa, è una festa di speranza: i santi rappresentano la parte eletta e sicuramente riuscita del popolo di Dio; ci richiama al nostro fine e alla nostra vocazione vera: la santità, cui tutti siamo chiamati non attraverso opere straordinarie, ma con il compimento fedele della grazia del battesimo.
La commemorazione dei defunti affinché non svanisca MAI il ricordo delle persone che abbiamo amato .

fialka012 ha detto...

♡♡♡
♡♡♡
♡♡♡
♡♡♡
♡♡♡

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Non so chi sia Cinzia...conosco una Cinzia ma difficilmente si tratterà della stessa persona, sì, sono anche in ritardo per augurarle un buon compleanno, ma non sono in ritardo per dirti che hai un bellissimo Blog, fatto davvero con il cuore !

Un abbraccio

Rosarita

Janet ha detto...

Your home always looks so pretty and charming. Such a lovely tribute to a friend.
Blessings,
Janet

Cinzia Corbetta ha detto...

Rosettaaaaaa!!! Sono in Francia, per questo non ho commentato prima....ho trovato una connessione in un bar e cosa trovo? Una bellissima sorpresa! Grazie cara amica, un anno fa non avrei mai immaginato di conoscere una persona straordinaria come te! Sono felice e ti abbraccio forte forte!

piccolaceleste ha detto...

Buon compleanno anche da parte mia!! Cinzia!... un caro saluto a te Rosetta baci a presto lù.

Anna ha detto...

In super ritardo...Auguriiii Cinzia!!!! E tu, Rosetta...sei un'amica straordinaria!!!! Un abbraccio, Anna.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine