Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, ottobre 24, 2011

IL MIO BALCONE IN AUTUNNO

Come arriva ottobre,mi prende la voglia di zucche,ciclamini ed erike.Un po' in periferia c'è un podere abbandonato dove un signore ha dei banchi piene di zucche di tutte le grandezze.Puntualmente ogni hanno mi riempio il cofano della macchina,considerato che le vende anche a poco.Altra tappa è il vivaio:ciclamini,erike e viole del pensiero!Adesso posso vestire il balcone d'autunno e se mentro sistemo, il cielo è grigio,mi piace di piu'.Così si riempiono ceste,vasi e cestini.Mi piace aggiungere anche le mele.E se non è proprio freddo,adoro fare colazione sul balcone,guardando gnomi,uccellini,piante e zucche.Oh!Come mi piace l'autunno!

27 commenti:

Agnese Gi ha detto...

Son senza parole.. E' a dir poco stupendo!! Chi è che dice che balconi e giardini sono belli solo a primavera?! Dateli in mano a Rosetta e non crederete ai vostri occhi ;))

Tutto bene sweety?
Un forte abbraccio..

Anonimo ha detto...

che meraviglia il tuo balcone tutto colorato e quelle zucche poi sono la fine del mondo danno allegria e voglia di ......nn so che ! comunque bellissimooooo ciao nico

Iaia ha detto...

Ciao Rosetta, che belle quelle zucche....ma ancora più adorabile è quella composizione di non ti scordar di me sul tavolo...
Buon inizio settimana Alessandra

MAGU ha detto...

Anche a me piace tanto, che splendidi colori ci regala e il dolce tepore della casa ci coccola e ci consola...Un abbraccio. Magu.

Unknown ha detto...

So nice . even the pumpkins look better in Italy... have a great Monday.

STEFY ha detto...

complimenti, mi piace tantissimo....baciotti, stefy....

Lavinia ha detto...

E' delizioso!La cura e l'amore che doni alla tua bellissima casa sono la testimonianza della tua serenità interiore...
Un bacione
Silvia

❀~ Simo ♥~ ha detto...

che esplosioni di colori e che mega zucche? quando fai le frittelle mi inviti? ciao e arrivederci a presto!

lory ha detto...

ciao rosetta, il tuo balcone è una festa!!!!!!!!!!!!!1 esprime la tua personalità e la tua dolcezza....adoro le violette!!!!!!!!!1 ti abbraccio lory

Cinzia Corbetta ha detto...

wow Rosetta, complimenti per il tuo terrazzo! Che zucche superbe, e come le hai sistemate...è magico, quanto mi piace! Si vede che l'autunno ti ispira molto...sento anche una ritrovata serenità che mi riempie di gioia!
un abbraccio!

ღ M@ddy ღ ha detto...

Sono nella settimana di "pausa/blog", ma una veloce sosta dalle attività extra per lasciarti un abbraccio è d'obbligo !
Alla prossima settimana, ciao !

M@ddy

Gianna ha detto...

Mi trasferisco a casa tua Rosetta...

It's me ha detto...

That looks so nice !!...i love it...enjoy a happy week....love from me...xxx...

giovanna ha detto...

non potevi certo smentirti....il tuo balcone è una favola così decorato e tu sei davvero unica!
un bacione
giovanna

Rosa ha detto...

ciao rosetta complimenti bellissimo il tuo terrazzo, carinissime le zucche e i fiori, bravissima baci rosa buona serata e settimana

piccolaceleste ha detto...

Ciao Rosetta come sempre mi lasci senza parole... baci Lù.

gilda ha detto...

Oh come si capisce bene da questo post che ti piace l'autunno...hai reso il tuo balcone uno splendore:)
Buona serata dolcissima amica!
Gilda

Unknown ha detto...

Carissima Rosetta il tuo balcone è a dir poco stupendo e romantico è fantastico come te.....
Daltronde non poteva essere altrimenti visto che oggi ho scoperto che sei del segno del Toro:)
Hi hi hi hi!!
Appena cambio casa ti faccio arredare il mi nuovo giardino:)
Un abbraccione
Sabrina!!

lella ha detto...

Si ti credo anche a me piace tanto l'autunno, e allestire casa di zucche e quant'altro...il tuo balcone è straordinario...complimenti di cuore :D

ziapolly ha detto...

E questo è il tuo balcone d'autunno? MA E' UN INCATOOOOO! Ma che bello, perfetto con ogni cosa al posto giusto. Sembra un piccolo giardino. Sei bravissima nel comporre questi dolcissimi posticini. Un bacione Paola

ღ M@ddy ღ ha detto...

...le zucche x decorare gli esterni !!!
Ideòna...
...sei e resti uno dei miei miti assoluti...
(...ma "halloween" è bandito da casa mia, e con esso le sue zucche intagliate in quel modo...
...non odiarmi !)

Un bacio!

M@ddy

fiore ha detto...

Adoro le zucche!!
Devo dire che il tuo balcone è una vera meraviglia!Complimenti Rosetta per tutto quello che sai fare....sei unica!
buona settimana e un bacione
fiore

Ricki Treleaven ha detto...

Lovely autumn balcony, Rosetta. Bella! :D

xoxoxoxo,
Ricki Jill

Anonimo ha detto...

woow che bello il tuo balcone :-)

anna ha detto...

Rosetta!!!!! Lo voglio anch'io un balcone vestito d'autunno!!!!!!Il tuo è meraviglioso, zucche, ciclamini , violette colorate, e addirittura la zucca che ci saluta sorridendo....Guardando le tue foto l'autunno mi piace sempre di più! "Invidio" la tua mano magica e il tuo pollice verde,poi, se penso al mio terrazzo dove ci sono LAVORI IN CORSO da due mesi...."rosico" ancora di più....!
Scherzo!!!!!!!Mi ritengo fortunata, mi basta entrare nel tuo blog e magicamene posso gustarmi il tuo terrazzo autunnale quando voglio...!Un abbraccione ! Ciao! Anna

****Nannarè**** ha detto...

OH !!!!!! che meraviglia il tuo balcone !!!è un eslposione di colori !!!!!! mi piace molto..........bello bello belloooooo
ciao
da
nannarè

Terry hobbies ha detto...

sei meravigliosa,la tua veranda è sublime!erike,come cime tempestose..le zucche sono una più bella dell'altra come le hai posizionate,e quel tavolino con i passerotti...la cesta con le mele..adottami ti prego!!!^___^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine