Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, ottobre 28, 2011

L'AUTUNNO IN CASA

Sta facendo buio,un tè,un pasticcino e frutta secca!La zucca decora lo scrittoio,il profumo dei ciclamini,la luce soft della lampada,io e i miei pensieri mentre dall'appartamento a fianco si ode la musica del pianoforte!Buon fine settimana!
                      THE ROMANTIC ROSE

20 commenti:

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

HI ROSETTA!
ILIKE VERY MUCH THE ROMANTIC SPIRIT OF YOUR HOME!!!!!!!!!
KISSES !!!!!!!!!!

Solstrålå ha detto...

Hei Rosetta!
Ja nå er det høst både i Italia og i Norge.Løvet har falt av trærne,og hagen begynner å gå i dvale.
Men jeg elsker den kalde klare høstluften,og de flotte solnedgangene vi har nå.
Ønsker deg en fin weekend!
Varm klem fra Sol

piccolaceleste ha detto...

Buonasera Rosetta, complimenti mi lasci sempre senza parole! volevo chiederti se ti andava di fare uno swap a due io e tu ...... a presto baci lù.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Un thè e un pasticcino è molto gradito ma solo se in tua compagnia
ciao!

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Oh, quelle castagne ritornano ricordi affettuose dell'Italia. Toni, il mio collega mi diede castagne arrostite che lui ha portato da casa. Così delizioso! Grazie per queste immagini è così bello per l'autunno.
Baci,

Mariette

Unknown ha detto...

Cara Rosetta che vedo sul tavolo tre cose che io adoro,oltre alla zucca:)
Mmmmmmm!!
Rosetta mi unisco alle nostre care lettrici e amiche....
ci prendiamo un thè insieme?
I tuoi post sono così belli e romantici,ogni volta che vengo a trovarti mi sento coccolata dalla tua dolcezza!!
Un sereno e felice weekend
Un abbraccio
Sabrina!!

Scarlett ha detto...

Beautiful pictures, i love how you have added the pumkin. Scarlett x

Cindy ha detto...

Hello Rosetta,
Your home looks lovely all set for an Autumn tea. I hope your weather has been favorable, is it getting chilly?
Love and hugs, Cindy

ziapolly ha detto...

Le immagini sono un incanto, e quando mai non lo sono, ma perchè non posso venire a degustare quelle delizie? Non è che per caso hai un "teletrasporto" che arrivo? Io porto le dita della strega e una bottiglietta di moscato per accompagnare i dolcetti. Ah come vorrei averti vicina!!! Un bacione dolce amica. paola

It's me ha detto...

Have a nice romantic weekend darling...love love love Ria...xxx..

La Duchessa ha detto...

Cara Rosetta un bacio grande e tantissimi complimenti per il tuo blog sempre aggiornato!

fiore ha detto...

Bellissime immagini!!sembra di tornare indietro nel tempo, tutto è così dolcemente romantico...tu sì che sai farci sognare mia cara Rosetta!
buon fine settimana con un grande abbraccio!
fiore

Lorraine ha detto...

Carissima, dolcissima Rosetta,
Perche di tua bel anima gentile tu toccare molti genti(la lingua corretta??)
buon weekend !!
Lorraine

cooksappe ha detto...

niente male!

Cinzia Corbetta ha detto...

Che splendido momento coccoloso, mi accomodo anch'io e, tra una parola e l'altra, in silenzio lasciamo che le note del pianoforte, leggermente attutite, riempiano la stanza. Che sensazione di vicinanza e calore!
Grazie cara amica, un abbraccio!

Simona ha detto...

Bere un tè con i pasticcini a casa tua sarebbe un'esperieza sublime...
Un bacio

paola ha detto...

Che atmosfera rilassante!
Un bacione cara
paola

*Susycottage* ha detto...

Rosetta, con i tuoi post, riesci sempre a trasmettermi
molta serenità...grazie!!
Un bacione
Susy x

anna ha detto...

Cara Rosetta,la tua lampada diffonde una luce calda che arriva fino a me insieme al profumo dei ciclamini, un buon tè in tua compagnia lo prenderei molto volentieri, accompagnate dal suono del pianoforte potremmo accoccolarci sul divano e parlare attraverso il "silenzio" rotto solo dal tintinnio del cucchiaino che versa lo zucchero nella tazzina...
Grazie cara amica, mi hai regalato un'oasi di pace!
Ti auguro un fine settimana romantico e... creativo....! Già ti vedo pronta a stupirci con chissà quali sorprese...!
T.V.B.Baci Anna

Anonimo ha detto...

Cara ROSETTA,
io mi ripeto,ma tu riesci a rendermi
piacevole anche l'autunno con tutti
i suoi contorni!L'atmosfera che hai
saputo creare nei vari angoli di
casa tua è piacevolmente soft e
molto calda nei colori,poi la dolce
melodia del pianoforte sono sicura
che è stata come la ciliegina sulla torta che ti ha invitato a sognare!
ti auguro una serata romanticissima
con il tuo caro MASSIMO.....
Ciao, LILIANA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine