Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, novembre 28, 2011

CHRISTMAS PINK














Care amiche,buon pomeriggio!Ho allestito un tavolo con soggetti e decorazioni:sfere,campanelle,uccellini,scarpette,angioletti,per portarvi a sognare in rosa!Vi ricordate,quel cono metallico rosa che ho trovato l'ultima vota ad Ikea?Qualcuno mi aveva detto che serviva a far arrampicare le rose del giardino,eccolo al centro del tavolo,trasformato in uno strano alberello.Augurandovi una nuova settimana che prende sempre piu'la magia del Natale,vi abbraccio!
             THE ROMANTIC ROSE

25 commenti:

****Nannarè**** ha detto...

Magico Nalate-Pink!!!! le tue decorazioni sono così poetiche!!!!! ....si!!! la tua casetta ci fa sognare...!!! bella!!!!!
ciao
buon pomeriggio
da
nannarè

ღ M@ddy ღ ha detto...

Io non ho più parole...
...solo sospiri...
...ma dove sei stata, fino ad ora?
Dio, COSA dev'essere il Natale in tua compagnia !!!

Un abbraccio senza confini!

M@ddy

FABBY'S LIVING ha detto...

Natale Pink! Molto romantico e bello, como siempre en la tua casa.
Baci cara Rosetta. XOXO
FABBY

lory ha detto...

che romanticismo!!!!!!!!!!!!!
ti segnalo un altro natale molto pink. forse l'avrai già visto
http://www.dailysuze.com/blog5.php/2011/11/28/xmas-2011-pastel-christmas-trend
penso che ti piacerà....un bacione grande lory

In casa di Cri .... ha detto...

Rosetta, hai una fantasia incredibile...riesci a trasformare ogni oggetto in qualcosa di molto carino e romantico!Complimenti!.
Bacioni.
Cri.

incasadisilvia ha detto...

Che donna ragazze!!!! La Rosetta e' imbattibile, quanto a fascino inglese non ha niente da insegnare a nessuno!!!
Un caro abbraccio a tutti voi!
Silvia

Rozen van papier ha detto...

I love that Christmas decoration with roses and pink!

Regards Janny

Tiziano ha detto...

Ciao Rosetta posso solo dire che è un allestimento per un Natale da favola, un saluto e buona serata.

giovanna ha detto...

bellissimo il tuo natale in pink.....lo adoro!
baci
giovanna

Unknown ha detto...

Look like lots of pretty things for Christmas...

Unknown ha detto...

Secondo me dovresti lavorare per qualcuno che fa matrimoni o bomboniere.....
perchè il tuo romanticismo non può limitarsi ad un blog,sei bravissima Rosetta!!
Rosetta=amore!!
Ormai ti ho catalagata così:)))))
Sei fantastica!!
Un bacione
Sabry!!

Clara ha detto...

Eh?... Come?....... Perchè mi avete svegliato?????? Stavo sognando....... mi succede sempre quando passo da qua!

Seguace di Gesù ha detto...

Cara amica sono passata per lasciarti i miei migliori saluti perché andrò a celebrare le prossime feste con la mia famiglia e forse dopo non riuscirò a farlo.
Ho lasciato in “Luce nel cuore” programmati tanti post con belle riflessioni su questo periodo, ti invito a scorrerli con gli occhi, ma in special modo sarò lusingata se ti fará piacere partecipare alla catena natalizia che proporrò il 1º dicembre.
Gesù nasce in noi ogni giorno, s'incarna nella nostra fragile e meravigliosa umanità e fa del nostro niente la dimora dell'Amore. Viviamo con gioia quest’avvenimento anche in tempi difficili.
Ti auguro di scoprire il significato più profondo del Natale, sperando che ti possa regalare pace serenità e la voglia di credere in una rinascita. Buon Natale! Ti abbraccio!!

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Rosetta, quanta dolcezza e che atmosfera nel tuo nido!
Hai notato che le giornate sono sempre più corte? Per me questo periodo passa troppo in fretta!
Un abbraccio

It's me ha detto...

Beautiful all that pink !!.....love from me...........♥.. ♥... ♥....

Iaia ha detto...

Adorabile un Natale in rosa, penso che sia molto shabby chic!
Quando vivevo in America ne ho visti molti di Natali così...bellissimi!!!
Buon inizio settimana Rosetta...
Un bacio Alessandra

Anna ha detto...

Sono senza parole....che meraviglia, che sogno, che Natale stupendo stai preparando!!!Ti abbraccio dolcissima Rosetta!!!! Anna

Unknown ha detto...

I Love all your pink..I have those angel soaps too. I love them..I think you truly love the color pink!

XO,XO....
~Shirley

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao cari, preziosi per la tua casa ECORA bella! tutto il necessario per una gara di Natale, dolce e felice! saluti, Rose M

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Che dulce... Sono stanca dal preparare una cena per 11 persone. Nondimeno amo cucinare. È perché il mio raffreddore non è ancora su. Nessun naso in marcia ma una tosse sporca di notte. Domani mattina nella quale io dormirò. Buona notte e ha una bella settimana!
Baci,

Mariette

Anonimo ha detto...

Senza parole,troppo bello Kiss

ziapolly ha detto...

Che atmosfera soft, sembra quasi tutto poggiato su una nuvola rosa. Ma che beeeelo Rosetta. Mi chiedo se queste tue creazioni le studi anche di notte. Trovi delle combinazioni così perfette ed armoniose che sembrano studiate e ristudiate chissà da quanto. La tua casa per Natale deve essere una favola! Un bacione Paola

magie ha detto...

Your Christmas table looks very pretty in pink! I just adore all the lovely baubles, and the little pink and silver birdie ornament so cute!

dollystar ha detto...

Wow, bellissimo blog, imagini da sogni; complimenti!!!!!
Ciao, Dolly

paola ha detto...

Cara Rosetta, a casa tua il Natale è ancora più magico..
Un bacione
paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine