Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, novembre 03, 2011

PICCOLI ,GRANDI PENSIERI

Circa un mese fa,mia figlia Marica ha fatto un viaggetto a Monaco e a Francoforte.Quando ha la possibilità di fare un viaggio,io sono molto felice perchè lei è una ragazza che lavora molto,responsabile e precisa.Quindi ben venga un sano svago!Al suo ritorno mi ha riempito di cuori,profumi e dolci!Ormai sa ciò che mi piace!Apprezzo molto i piccoli regali perchè racchiudono grandi pensieri!Significa che mentre girava per le vie della città come vedeva qualcosa,pensava a me.Sono molto contenta di lei ed anche del suo ragazzo.Al giorno di oggi,dobbiamo essere felici quando vediamo coppie giovani che si vogliono bene e credono ancora a principi,il futuro è così enigmatico per loro!Che ne dite?Vi sono piaciuti questi piccoli ma così grandi pensieri, per me!Buon giovedi a voi tutte!

29 commenti:

Vaniglia ha detto...

bellissimo il Lebkuchen, anch'io ne ho ricevuto uno da Monaco, mia cugina infatti me lo ha portato dall' Oktoberfest..e tra qualche giorno ci andrò anch'io e penso che sarà il dono più gettonato per i pensierini di Natale...:-)

paola ha detto...

Cara Rosetta hai ragione, sei proprio fortunata ad avere una figlia così! Ma io cedo che come si semina si raccoglie, quindi di certo parte del merito va a genitori che hanno saputo mostrale quali sono i giusti valori nella vita..le cose che ti ha preso sono carinissime e testimoniano l'amore che prova per te..bravissime tutte e due!
Un abbraccio
paola

Cinzia Corbetta ha detto...

Tua figlia ti pensa sempre con amore, sa di essere fortunata ad avere una mamma come te! Questi pensierini venuti da lontano scaldano il cuore!
un abbraccio!!

****Nannarè**** ha detto...

Che bello Rosetta anche la mia mamma è nata lì ed ho molti parenti.... è vero è propio piccolo il mondo!!!!!! e mia figlia ora abita a Carpineto perchè il suo ragazzo è anche lui di questo paese. mannaggia mi sarebbe piaciuto conoscerti !!! la casetta di cui parli non l'ho vista ma rimedio subito vado a vederla!!!! ciao
buona giornata!!!!
nannarè

****Nannarè**** ha detto...

Ops!!!! scusami i dolci pensieri per te da parte di tua figlia sono pieni d'amore!!!!
ciao
nannarè

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Tua figlia è molto generosa e sensibile, si vede subito che ha preso tutto dalla mamma
Ciao cara Rosetta e un bacione

It's me ha detto...

Your daughter is so sweet......love from me...xxx...

piccolaceleste ha detto...

Condivido ciò che dice Paola...sei fortunata ad avere una figlia che sarebbe l'orgoglio di ogni mamma...
gli oggetti sono molto carini e si percepisce che vengono dal cuore..
Un bacio, a presto LU..!!!!

Anonimo ha detto...

i pensieri anche i più piccoli sono importanti e rende felici riceverli.
sono bellissimi
ciaoooo

Tiziano ha detto...

Ciao Rosetta e vero il regalo per se stesso tutti pensano dovrebbe essere bello di valore, invece e il pensiero che conta, sapere che cè qualquno che si ricorda di tè e la cosa più bella che cè!!!
buona giornata.

blackenpot ha detto...

Nice to fell the love of a daughter.

Thank you for sharing.

Ilenia ha detto...

Sei fortunata ad avere una figlia così!!! purtroppo i giovani adesso, non voglio far la vecchia polemica ma sono un pò "sbandati" e non danno valore ai principi!!! complimenti alla piccola allora!!!! bacioniii!!!

Monica Avelli ha detto...

Bellissimi i doni che tua figlia ti ha portato dal suo viaggio, ma la cosa più bella è quello che hai scritto tu, si percepisce il legame profondo che avete e tutto questo è bellissimo.
Baci Monica

lory ha detto...

i piccoli doni fatti con amore sono GRANDISSIMI, testimoniano l'amore di chi ce li dona e se poi è un figlio è una benedizione del cielo....sono felice per te e tua figlia e per l'amore che mostrate l'un l'altra. ti abbraccio forte lory

fiore ha detto...

Molto belli i pensierini di tua figlia.
Vedo che sei stata una madre in gamba, hai saputo inculcarle i veri valori della vita e adesso raccogli i frutti di quello che hai seminato!!
Bravissima tu e bravissima anche la tua figliola!
un abbraccio ad entrambe!
fiore

Gianna ha detto...

Sono i piccoli pensieri partiti dal cuore che apprezziamo, soprattutto noi mamme.
Complimenti a tua figlia e al ragazzo!
Bacioni.

ziapolly ha detto...

Tale madre tale figlia! Eh si Rosetta mia, tua figlia è il risultato di come l'hai cresciuta e di questo devi essere orgogliosissima. Tieni stretto a te il suo amore, sempre e falle i complimenti da parte mia per i meravigliosi doni che ti ha portato, dai quali si percepisce che ha anche preso da te il buon gusto. Un bacione. La tua amica Paola

giovanna ha detto...

tua figlia ha ereditato il tuo buongusto e la tua dolcezza...!
baci
giovanna

Unknown ha detto...

Sono d'accordo con le nostre care amiche....
Anche io penso il merito è dei genitori....
o almeno ci si prova,in moda da non rimproverarci nulla....
La soddisfazione è appunto quando i propri figli apprendo il grande lavoro dei genitori!!
Tua figlia è dolce e sensibile come lo sei tu....
Anche io sto facendo questo con il mio piccolo....
e fino ad ora tutti mi fanno i compliementi....
spero che continui così e non si guasti con il crescere:)
Buona serata
Un abbraccione
Sabrina!!

Rosa ha detto...

ciao rosetta che carina tua figlia, e' vero basta il pensiero, sono deliziose tutte queste cosine, molto simpatiche, complimenti a tutte e due, se i figli ci danno un unghia ci sembra tutto il mondo.) ciao baci rosa a presto buona serata

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

La tua figlia è molto cara! Ma, come... con una Mama como la sua. Sono felice per te.
Baci,
Mariette

A.Marica by My Shabby Dream ha detto...

Cara Rosetta,
certo che ci sono piaciuti i piccoli ma grandi pensieri di tua figlia!
E' bellissimo quando con piccole cose ri trasmettono il loro grande amore.
Sono felice per te perchè penso di sentire dentro di me esattamente quello che tu hai provato in quel momento!
A presto
Marica.

magie ha detto...

Such lovely gifts. Gifts given with thought and love put into them, are always the best, no matter the size :)

anna ha detto...

Cara Rosetta , GRANDE mamma e GRANDE figlia!
I figli sono il risultato di quello che gli insegnamo, tu e Massimo avete saputo seminare ed ora è bello raccoglierne i frutti....Amore,generosità non si possono inventare, vengono dal cuore ,mi ha emozionato la frase che hai scritto "mentre girava per le vie.......pensava a me" In queste parole è racchiuso il legame invisibile ma fortissimo che c'è tra voi, la vostra forza è sapere che potete contare una sull'altra incondizionatamente!
E poi, non c'è niente di più bello che ricevere doni così preziosi da un pezzo del nostro cuore!
Ti abbraccio! Baci baci! Anna

Anonimo ha detto...

meravigliosi tutti questi ninnoli,proprio belli l'angioletto poi è delizioso complimenti per l'ottimo gusto un bacio a tutti nico

Anonimo ha detto...

bellisssimi i tuoi regali ke ti ha fatto tua figlia mi piacciono mooolto....e per l'ultima parte sono contenta che tua figlia abbia un buon ragazzo al suo fianco avessi io la fortuna di trovare uno cosi :-)

In casa di Cri .... ha detto...

Che belli i regali che ti ha portato tua figlia, ed anche le foto che ha fatto...mi piacerebbe andare a Monaco sotto Natale, mi sa che e' ancora piu' bella!!!Sicuramente tua figlia e' dolce e piena di buoni sentimenti come la sua mamma...sono contenta che ha incontrato un ragazzo che le vuole bene!!!Quando si ha al fianco una persona che si ama si riesce ad affrontare tutto nella vita!!Ti abbraccio e ti auguro una buona serata.
Cri.

Anna ha detto...

Tua figlia è fortunata ad avere te come mamma..e tu sei fortunata ad avere lei come figlia!!!!!!! Bacioni cara amica mia!!! Anna.

Terry hobbies ha detto...

deliziosissimi questi souvenir,è proprio vero il detto "i figli sono pezzi di cuore" e tu hai un amore di figlia,che può andare dovunque,ma della sua amabile mamma come lo sei tu,nn può dimenticarsene mai!che bello poter essere genitore e figlio per dare e ricevere amore inesauribilmente,è uno dei motivi per cui vale la pena vivere!abbraccio te e tua figlia,siete davvero speciali!
Terry

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine