Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, dicembre 16, 2011

ARIA DI NATALE ANCHE NELLA CASETTA DI BIANCANEVE













In questi giorni molto indaffarati è qui che vorrei stare!Purtroppo gli impegni per il momento non me lo permettono.Intanto io qualche settimana fà ho voluto portare anche nella piccola casetta aria di natale:un semplice alberello,qualche angelo,babbo natale,la mia tazza che i miei figli mi hanno regalato quando erano piccoli,luci soffuse!Mi piace molto l'angolino con l'attacapanni e le appliques,decorato con le calze e la renna rossa!Viene voglia di accendere la stufa,raggomitolarsi in una coperta,sentire canzoncine natalizie,bere una cioccolata calda e mangiare dolcetti,non pensare a niente e sentire il tocco delle campane mentre sui tetti piano,piano scende la sera!
          THE ROMANTIC ROSE

15 commenti:

Cinzia Corbetta ha detto...

come sono d'accordo con te Rosetta! Arriveranno giorni in cui potremo riposare un po' e coccolarci al calduccio!
un abbraccio forte forte

La Duchessa ha detto...

Che casetta carina...Un bacio.

Tiziano ha detto...

Questi angoli cosi addobati, la foto sui tetti, l'albero, basta accendere la stufa,e diventa un sogno ad occhi aperti,
ciao Rosetta,
buon fine settimana.

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Sei una poeta...
Anche con voi, bevemos una cioccolata calda!
Tanti auguri e baci

Mariette

ღ M@ddy ღ ha detto...

Il tuo tocco si riconosce all'istante...
...tutto STRAbello...e STRAemozionante !!!!!

Bacio grande e dolce weekend

^_^

M@ddy

Anna ha detto...

Vorrei tanto andarci anch'io nelle tua casetta...che bella atmosfera che hai saputo darle!!!! Un bacione dalla tua amica "distrutta"!!!!

Unknown ha detto...

Che bella descrizione.....
sembra di vivere in una bella favola al profumo di Natale.....
Che bello Rosy....
Ti abbraccio
Sabry!!

Terry hobbies ha detto...

questa è proprio la casetta dove tutti vorrebbero rifugiarsi per poter riposare avvolti dall'atmosfera raccolta ed a tratti country che con maestria hai saputo donarle!un bacione!

fiore ha detto...

Che bella la casetta di Biancaneve con la veste natalizia...un vero sogno!
un abbraccio e buon fine settimana Rosetta!
grazie per i tuoi graditissimi e sempre carinissimi commenti nel mio blog!
bacioni
fiore

giovanna ha detto...

che bello avere una casetta così...e che atmosfera hai saputo creare con le tue parole...mi viene voglia di raggiungerti e vivere tutto questo lontana dallo stress quotidiano!
baci
giovanna

❀~ Simo ♥~ ha detto...

che magica atmosfera! Buon fine settimana Rosetta.

Gianna ha detto...

Il romanticismo non ti abbandona mai...cara Rosetta.

Rosa ha detto...

ciao rosetta sei la piu' romantica di tutte messe insieme complimenti e' sempre un piacere venire a trovarti, si respira un'aria da sogno.) ti faccio gli auguri intanto che passo, buon natale e buon fine anno, sereno e gioiso, baci rosa a presto.)

Rozen van papier ha detto...

You made realy a wonderful Christmas tree, beautiful colors and a nice Christmas decorations!

Have a nice Christmas time!

Regards Janny

Anonimo ha detto...

woow quante romanticherie.... mi piacciono un sacco! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine