Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, dicembre 27, 2011

ATMOSFERE DI LUCI










Sin da bambina le luci mi hanno sempre affascinato!Mi piace creare angolini con luci soffuse.Quando posso avere un piccolo momento di tranquillità preferisco spegnere le luci dei lampadari e accendere quelle delle varie lampade che ho in giro per casa.In questo periodo di festa distribuisco serie di luci ovunque!Adoro le luci intorno allo specchio e quest'anno le ho fatte girare anche intorno al cono rosa che ho riempito di palline e che ho trasformato in una specie di alberello!La sera quando cucino,le lucine sotto le mensole,mi danno allegria e illuminano di piu' il lavello e l'isola.Ancora per qualche giorno potrò godere di questa atmosfera,tempo permettendo!C'è sempre da correre e poco tempo per contemplare,intanto rubiamo l'attimo!Vi auguro una buona serata e buon procedimento di atmosfera di festa!
                  THE ROMANTIC ROSE

13 commenti:

Clara ha detto...

Concordo pienamente con te, Rosetta! Anche io adoro le luci soffuse e accendo lumi in giro per casa, non amo le stanze buie. In questo periodo ho acceso spesso lanternine varie e il profumo delle candele alla vaniglia riempiva casa........... che meraviglia! Un abbraccio, Clara.

Unknown ha detto...

Ciao cara Rosetta.....
E' vero le luce soffuse sono le più belle!!
Io ho ripreso a verniciare,sono di nuovo con i pennelli in mano,pronta a trasformare due mobiletti che non mi piacevano!!
Spero domani di finirli!!
Un abbraccio
Sabry!!

Anna Linney ha detto...

Come darti torto? Le luci soffuse scaldano il cuore. Un bacio Anna

Unknown ha detto...

Dear Rosa,
I love lamplight, candles, and lights with dimmers..it is so comfy and I love your look..your home is a wonderful cosy place..
XO,XO....
Shirley

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Si luci fanno una casa romantica e nella nuestra casa tutti gli luci sono da ITALIA... Sono gli piú belli del mondo.
Baci,

Mariette

Imm@ ha detto...

Che atmosfera magica sai sempre creare degli angoli incantevoli è il tempo a volte che manca per godere appieno questi attimi.Una buona giornata romantica Rosetta da Imma...

La Cucina di Papavero ha detto...

Che calda atmosfera si respira in casa tua!Buona continuazione di feste e Felice Capodanno!!!

lory ha detto...

le luci soffuse rendono l'atmosfera di casa calda, accogliente, intima...gli angolini che hai fotografato rendono tutto questo..ti abbraccio Lory

Giovanna ha detto...

ma che meraviglia un vero incanto tutto da lasciarmi senza parole

Rosa ha detto...

cia rosetta anch'io sono d'accordo con te, le luci crano delle belle atmosfere calde, si crea intimita'e si apprezza di piu' tutto, grazie per le belle immagini come sempre baci rosa e buon anno.)

Gianna ha detto...

Che straordinaria sequenza di scatti, complimenti!
Le lampade creano un'atmosfera intima e adatta al tuo romanticismo.
Buona serata, cara Rosetta.

anna ha detto...

Rosetta che magia di luci e colori, sono calde e avvolgenti, occorre veramente fermarsi un pò di più e cogliere l'attimo, specialmente davanti a uno spettacolo come questo: c'è racchiusa tutta la magia del Natale! Hai creato degli angoli romantici con luci soffuse che dolcemente ti fanno compagnia! Buona notte magica Rosetta!! Anna

Roser og Patina ha detto...

Dear Rosetta. So lovely atmosphere you create in your home! It looks very beautiful! wish you a happy new year in your romantic home:) Hugs Ellen.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine