Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, dicembre 29, 2011

FOTO A SORPRESA!














Amo fare le semplici sorprese che escono all'improvviso dal cuore!Qualche giorno fà mi trovavo a far visita alla mia carissima amica Anna.Approfittando di una sua momentanea assenza,ho preso la mia macchinetta dalla borsa e "ciak,ciak"ho fatto degli scatti al suo solare alberello e al suo tenerissimo presepe!Non si è accorta di nulla ma so che resterà felice quando farà scorrere le pagine del mio blog!Lei è sempre presente nei miei commenti(come anonimo perchè non ha un blog)ma è sempre presente nella mia vita come certezza reale.Anna è un amica che tutti vorrebbero avere,disponibile,sa ascoltare,comprendere,moglie,mamma,figlia,maestra premurosa!La nostra amicizia dura da 40 anni,ed è sempre bella come il primo giorno!Cara Anna meriti tanta serenità,hai un cuore d'oro e pensi a tutti anche se sei tu ad aver bisogno di essere pensata in questo momento che stai accudendo la tua mamma anziana.So che per te quest'anno l'atmosfera natalizia c'è stata ben poco,fermati per un attimo e respira....sentirai soffi leggeri:"è il tuo angelo",ti viene a portare gioia per il nuovo anno!Ti voglio bene,Rosetta

13 commenti:

lory ha detto...

ribadisco: sei una donna speciale!!!!!!!!!!!! è un immenso piacere averti conosciuta e considerarmi tua "amica" ti abbraccio Lory

gilda ha detto...

Ciao dolcissima Rosetta:)
Non potevi fare un post più tenero,credo che la tua amica Anna rimarrà a bocca aperta....
Sei un amica che tutti vorrebbero avere....sicuramente sarà la stessa cosa per la tua amica Anna!
Sono fiera di avere un amica come te,sincera e leale...dolce e tenera!
Ti voglio bene cara Rosetta:-)
Un saluto alla tua dolce amica...
Bacio,ti chiamo oggi,se ti trovo...hihihihihihiihi...
Gilda

Unknown ha detto...

Rosetta mi ha fatto venire gli occhi lucidi....
E' bellissimo quello che hai detto sulla tua amica,e sono sicura che come dici tu,un soffio di ali,gli porterè un pò di tranquillità......
La tua amica deve essere fiera ad averti accanto,come sei fiera tu ad avere lei:)
Il suo albero con questo colore così solare,riscalda il cuore!!
Un abbraccione enorme a tutte e due!!
Sabry!!
Ps saluta quella pazza di Gilda;)

Giovanna ha detto...

un albero ed un presepe fantastico complimenti per il post

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Un'amica de 40 anni c'è speciale. Lo conosco anch'io com'è! Tu sei molto gentile e speciale e voglio ringraziere per quest'anno!
Happy New Year e baci,

Mariette

Barbara F. ha detto...

This is a beautiful post for your friend, Rosetta. I am so happy to know you through Blogland. Happy New Year. xo

giovanna ha detto...

rosetta sei davvero una persona speciale ,anna è fortunata ad averti come amica e sono sicura che apprezzerà molto questo post,con le foto del suo bel natale e la tua dichiarazione di amicizia!
ti auguro un serenissimo e felicissimo anno nuovo!
baci
giovanna

anna ha detto...

Rosetta!!!!! Altro che foto a sorpresa...!Sono rimasta senza parole quando aprendo il tuo post, ho guardato l'angelo e poi l'albero e ho pensato, ma è il mio!
Ma subito ho aggiunto, no, non può essere, io non ho fatto le foto e neanche Rosetta, come avrebbe potuto farle senza che me ne accorgessi....e invece, sei proprio una maga... mi hai fatto una sorpresa bellissima, oltre a rimanere senza parole,sono rimasta incantata , le lacrime scendono da sole ,non riesco a controllarle, ma sono lacrime di gioia!
Questo regalo non ha prezzo, le tue parole le ho scolpite nel mio cuore insieme a te, carissima amica di una vita , sempre presente... voce amica che mi ha accompagnato telefonicamente per tante sere che altrimenti sarebbero state tristi e buie...
Sai che credo fermamante negli angeli , di gioia ne ricevo già tanta,sono felice quando vedo mia madre che mangia un cioccolatino ed è contenta come una bambina...quando ho la mia famiglia con me, ma, la gioia che sto provando ora non si può misurare,è immensa ,inaspettata, gratuita ed è arrivata diretta al centro del mio cuore!
Sono fiera di essere tua AMICA...oggi anche FATINA DEI SOGNI....ma, se questo è un sogno...non voglio svegliarmi!
T.V.B. Ti abbroccio Anna
P.S. :sei riuscita a sorprendere anche Roberto! Neanche lui ti ha visto fare le foto...è pura magia...!

anna ha detto...

Sono ancora io!!!!!!
Mentre ti scrivevo, prima, ero ancora emozionata e non sono riuscita a dirti tutto....,volevo sottolineare quanta gioia provo quando siamo insieme o quando ci sentiamo telefonicanente,so che posso contare sempre su di te. Oggi mi hai regalato un sogno, un sogno che voglio dividere con te , per questo, cara amica domani sentirai UN BATTITO D'ALI, è il mio ANGELO che vola da te, resterà al tuo fianco per farti sentire il calore della mia AMICIZIA, ti farà compagnia e poi tornerà da me portandomi il tuo ABBRACCIO!
T.V.B. Anna

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao Caro, al confine con la dedizione ad un amico! è qualcosa di molto speciale che siamo riconosciuti dai nostri amici. A volte i nostri amici fare come le nostre sorelle! solidarietà, dato con amore incondizionato e sostegno in ogni circostanza! E 'più che speciale! Saluti, Rosa M.

In casa di Cri .... ha detto...

Rosetta cara, l'amicizia e' una vera e propria forma d'amore....e' bello vedere come vi volete bene!!!
Cri.

Maria ha detto...

Rosetta: Il mio italiano non è molto bene ma mi piace molto l'Italia. Io e visitato a Roma soltanto. Felicissimo anno nuovo!

Thank you for your kind comments on my blog.

La tua nuova amica, Maria!

Anonimo ha detto...

Cara ROSETTA,
la sorpresa che hai fatto alla nostra cara amica ANNA è stata
una cosa bellissima alla quale solo
una persona sensibile come te poteva
pensare!Sono felice che questo gesto
le ha regalato un momento di gioia,
(sappiamo quanto ne ha bisogno),ed io
ti ringrazio per essere sempre presente nella nostra vita con il tuo
affetto.ANNA,ho visto l'angelo con il
cuore........Baci a tutte e due!
LILIANA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine