Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, dicembre 19, 2011

TAVOLA NATALIZIA














Buon pomeriggio!Eccoci entrati nella settimana del Natale!Oggi vi mostro una semplice tavola che sicuramente mi capiterà di preparare durante queste feste.Questi piatti sono i miei preferiti e non riesco a farne a meno anche in altre occasioni.Bicchieri e brocche in vetro,dei centrini rosa all'uncinetto come sottopiatti,delle piccole coppette bianche a forma di cuore davanti al commensale contenente una candelina o un soggetto natalizio.Come centro tavola le mie candeline natalizie.Mi piace creare atmosfere con le luci ed è per questo che ho collocato delle luci sulla barra sotto le mensole.E lampade accese.E' tutto,non resta che pensare al menu'.Ora volevo informarvi che la nostra Anna della"CASA DI GAIA"ha il computer rotto!Le dispiace molto di essere assente in questo periodo così gioioso,vi saluta e vi manda un cuore di AUGURI,mi unisco a lei"AUGURI".
           THE ROMANTIC ROSE

17 commenti:

Gianna ha detto...

Ma è fantastica la tua tavola imbandita!

Non ti smentisci mai, Rosetta.

Auguri e auguroni a te.

Barbara F. ha detto...

Beautiful table - your dishes are very beautiful. Merry Christmas! xo

Antonietta ha detto...

bellissimi i piatti!!!!!!tanti auguri!!!!!!

It's me ha detto...

What a beautiful table setting !! love it !!....xxx...

x
xxx
xxxxx
xxxxxxx
xxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
||
||

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Le tue piatte sono cosi romantiche e tutto la atmosphera. Poverina Anna... quando parlas con lei, per favore darla baci e anche per lei!

Mariette

Unknown ha detto...

Con quanta cura e amore hai apparecchiato la tua tavola cara Rosetta!!
Sei fantastica come sempre!!
Quanto mi sentirei coccolata a casa tua;)
Un abbraccione tesoro!!
Baci
Sabry!!

Romantik Seelchen ha detto...

liebe Rosetta,
der Weihnachtsbaum ist ein Kunstwerk.....
der Baum sieht aus, wie aus dem Märchenfilm,
liebe Grüße, ein schönes Weihnachtsfest, von Herzen Jasmin

fiore ha detto...

Bellissima questa tavola e questi piatti,a casa tua è tutto molto bello!!complimenti!
Dai un saluto e i miei auguri ad Anna!
un bacione a te!
fiore

La Duchessa ha detto...

HE BELLA TAVOLA, MI PIACE è SCICCOSA...

ღ M@ddy ღ ha detto...

Carissima,
tra te e me è una bella lotta...non so chi ha la casa più piena,
ah ah ah !
(W noi !!!!!! )
Mi fa impazzire...sapessi quanti dettagli ti copio!
L'ultima idea l'ho presa stasera, il nastro rosa con fiocco alle sedie...)

Splendido post, da sogno letteralmente !

(Grazie x l'info in merito alla cara Anna, ricambio per te e per lei gli auguri più belli...sperando che il problema non le perduri a lungo!)

Un abbraccione ad entrambe!

M@ddy

Cinzia Corbetta ha detto...

Che bella atmosfera! Le lucine sotto le mensole sono un'altra idea davvero originale!
Mi dispiace per Anna e Paola, chissà se riuscirò a fare loro gli auguri :(((
Un abbraccio!

Francy ha detto...

Una tavola semplice ma raffinata. Bellissimo il servizio di piatti!!!
Un abbraccione
Francy

By Nela ha detto...

Imágenes llenas de encanto Navideño,tienes un blog muy bonito, desde hoy te sigo. Si lo deseas te invito a conocer mi blog y si es de tu agrado podrás seguirlo. Saludos.

Manoli.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Una tavola elegante e raffinata ma soprattutto coinvolgente per quell'aria magica che vi regna
Complimenti Rosetta!

magie ha detto...

A lovely table setting...very pretty in pink :)

giovanna ha detto...

bellissima la tua tavola di natale...i piatti che hai usato sono quelli che io adoro....
baci
giovanna

Terry hobbies ha detto...

sono senza parole.....che meraviglia!!!!!!!!!!
mi sono innamorata dei tuoi piatti,ed i tovaglioli,le candele,la tua cucina è Una signora cucina!
un abbraccio grande mia cara!!
Terry

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine