Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, dicembre 12, 2011

UN BARATTOLO ED UN IMBUTO

   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Buon pomeriggio e buona settimana!Vi ho mostrato due cosine facili da creare,senza colla,ago e filo!La prima è un barattolo che ho vestito mettendo un centrino a metà,tenuto fermo da un nastrino legato dietro il barattolo.E' come se il centrino fosse un grembiulino.Messo a metà, in modo che dal vetro si possano vedere i biscottini, che per l'occasione ho scelto a forma di cuori e stelle.Sulla parte alta ho legato un altro nastrino rosa dove ho inserito un romantico chiudipacco.La seconda creazione è una piccola natività.Ho preso il mio vecchio imbuto di alluminio,ho messo dell'ovatta all'interno,ho adagiato:San Giuseppe,la Madonna,il Bambinello,l'asino ed il bue.In alto ho legato un angelo.Sono molto semplici e le amo tanto! 
               THE ROMANTIC ROSE 

19 commenti:

paola ha detto...

Rosetta sei un mito! Riesci a ricavare delle cose bellissime da semplici oggetti quotidiani..
Un bacione
paola

lory ha detto...

sei grandissima!!!!!!!!!!!! ti abbraccio forte Lory

Tiziano ha detto...

Ciao Rosetta le tue idee sono a dir poco meravigliose, le ho fatte vedere ha nia moglie e sta gia coppiando,
grazie per queste bellissime compozizioni che sempre ci presenti,

buona serata.

Tiziano.

Unknown ha detto...

Ciaoooooo tesoro.....
Sei spettacolare come sempre.....
Bellissima l'idea del grembiulino.....
Hai sempre mille idee....
Sei fenomenale;)
Baci a presto.....
Sabry!!
Hai deciso per il prossimo post....;)
:)))))))))))))

It's me ha detto...

So nice !! have a happy week darling.....love from me...xxx...

Barbara F. ha detto...

These are so lovely and very creative! I love the funnel nativity scene. Have a great week. xo

Alememe ha detto...

Ma quell'imbuto è una sorpresa! Bravissima..
Il barattolo è molto bello come l'hai vestito.. e anche il contenuto dev'essere da leccarsi i baffi!

*Susycottage* ha detto...

E' proprio vero che la creatività
non ha confini, Rosetta, mai visto
un imbuto decorato!! Delizioso!!
La foto del tuo albero mi ha
incantato, pare uscito da una favola.
Ciao romanticona
un abbraccio
Susy x

Antonietta ha detto...

bellissime idee....piacere di conoscerti!!!!!

Cinzia Corbetta ha detto...

Rosetta, il presepe è geniale!!! Unico e molto bello, complimenti per la tua fantasia.
E l'albero è superbo, perfettamente intonato al tuo stile romantico. Io quest'anno ho fatto ben poco, pazienza!
buona serata amica mia!

*Maristella* ha detto...

Buonasera Rosetta.
Che bella questa fantasia! Il tuo imbuto è già modernariato, tienilo stretto!
Un abbraccio, *Maristella*.

giovanna ha detto...

originalissimo il tuo presepino.....e anche il vasetto mi piace tanto! crei meraviglie con cose semplicissime e di facile reperibilità!
ti abbraccio
giovanna

Gianna ha detto...

Solo tu puoi realizzare simili lavori romantici.

Buona serata, Rosetta.

fiore ha detto...

Che idee geniali!!bravissima come sempre la nostra Rosetta!
un bacione
fiore

Cuore Antico ha detto...

Quanta fantasia in questi lavori.
Complimenti e complimenti anche per l'albero che si vede nell'intestazione del blog.
Debora

In casa di Cri .... ha detto...

Cara Rosetta, come sempre riesci a creare con la tua fantasia ed originalita' oggetti meravigliosi e sempre romantici....e che dire del tuo albero..meraviglioso e pieno pieno come piace tanto a me!Ti abbraccio!Cri.

Rosa ha detto...

ciao rosetta innanzitutto complimenti per la tua casetta, dagli scorci che si intravedono e dai post che fai risulta sempre una bomboniera, complimenti, bravissima, che fantasia che hai, bella idea hai avuto originalissima, bell'efetto, ciao buona giornata baci rosa a presto.)

ziapolly ha detto...

Se penso che dici "...io non so cucire...non so questo....non so quello". Sei una creativa stupenda Rosetta! Fino a qualche anno fa insieme ad altre amiche facevamo la mostra dei presepi, fatti in casa da famiglie, scuole, ecc. Quel presepe nell'imbuto avrebbe sicuramente vinto un premio. Accidempoli se sei brava. Complimenti dolce Rosetta. Un bacione Paola

Terry hobbies ha detto...

una genialata dietro l'altra!cmq il barattolo è carinissimo,anche le ciambelle dentro nn scherzano gnam gnam ;D il presepe è un idea che ti rubo..baci baci baci!
Terry

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine