Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, gennaio 25, 2012

NON E' FARINA DEL MIO SACCO!











Buon pomeriggio!Un pensiero alle amiche del nord!Mi auguro che non vi siate spaventate troppo per il terremoto!
Il piccolo comò che vedete all'inizio è quello della nostra casetta di Biancaneve,l'abbiamo comprato da un rigattiere.Già così non era male!Mio marito mi ha proposto di dipingerlo di bianco,aveva piacere di cimentarsi in questo lavoro.Anche a me non dispiaceva e siccome,devo ammetterlo,mi lascia mano libera nell'arredare e sopporta tutto il mio rosa e tutti i miei pizzi,lo lasciato fare!Anche le foto della ristrutturazione sono le sue.
E così nella casetta di BIANCAneve,ora c'è il comò BIANCO!
                 THE ROMANTIC ROSE

28 commenti:

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Rosetta, puoi immaginare che io adesso lo adoro...ehehehe...conosci i miei gusti!
ieri ero proprio a Reggio dove c'è stato l'epicentro!
sono di fretta questa settimana, si sono accumulate tante cose e ho voglia di sentirti!
un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Wow så lekkert rom. :)))
Klem Mette.

Unknown ha detto...

Ciao amica mia....
Ma anche tuo marito ci segue?
Che gli è venuta voglia di pitturare?:D
L'altra volta a sentire tutte quelle chiacchere di pittura ed altro.....:))))
Scherzo lo sai:)
Ha fatto un ottimo lavoro,portagli i miei complimenti,perchè se li merita tutti e poi nella dolce casetta di biancaneve ci sta che è un'amore!!
Ti abbraccio forte
Sabry!!
Ps salutalo.....

Imm@ ha detto...

Bellissimo lavoro,nella casetta sta proprio bene,armonizza bene con tutto.Sempre romantici i tuoi post,buon pomeriggio,Imma...

Simona ha detto...

Che bravo tuo marito! Ottimo lavoro, io adoro la casetta di Biancaneve, mi piace molto il copriletto!
Bacione

Gianna ha detto...

Io mi sono spaventata eccome, Rosetta.
Grazie del pensiero.
Baci

Rosa ha detto...

ciao rosetta, ci ha preso un po' alla sprovvista questo terremoto, non pensavo proprio, meno male non e' successo nulla, bellissimo il tuo como' bianco sta bene ambientato li, complimenti come sempre bacioni rosa a presto buon pomeriggio.)

paola ha detto...

Complimenti al maritino! Hai fatto bene a dargli mano libera, visto il risultato ;)
Il terremoto l'abbiamo sentito eccome..a scuola abbiamo fatto evacuare i bimbi..speriamo che sia finita qui!
un bacione
paola

cockerina ha detto...

che fortuna avere il maritino che si cimenta in queste cose, e soprattutto ti lascia carta bianca!!!
un pò ti invidio per questo, il mio maritino non lo avrebbe fatto mai.. ma è solo questione di gusti.. :(
quindi, molti complimenti per l'ottima riuscita del lavoro, il comò è più bello così luminoso!
baci
Caterina

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao tesoro, grazie dell'interessamento, io sono della provincia di Torino ma non ho sentito nulla...
...così non è stato per gli amici blogger di Milano, Bergamo, Lecco, Verona...che grazie a Dio, però, sembra stiano tutti bene...

Mi fa impazzire il tuo nuovo "gioiellino" rimesso a nuovo in bianco...lavoro assolutamente strepitoso di un marito lodevolissimo...
...io, poi, più passa il tempo e più amo il bianco, i pizzi e il vintage alla follia...

Abbraccio !

M@ddy

Rosetta ha detto...

Ciao Rosetta, bello il tuo comò e bravissimo tuo marito !
Il terremoto non l'ho sentito, stamane a quell'ora ero in macchina e perciò le vibrazioni sono state neutralizzate.
So che nel nord è stato avvertito in diverse zone ma senza danni ... e va bene così.
Più vedo la tua casa e i tuoi lavori, e più sono felice di vedere cose molto belle.
Mandi

fiore ha detto...

Il terremoto si è sentito anche qui da me, così ha detto il mio vicino di casa, io personalmente non mi sono accorta di niente....speriamo in bene!
Ha avuto una bella idea tuo marito, il comò bianco è molto più bello di prima...Tanti complimenti!!ha fatto proprio un capolavoro!Bravissimo!
Buona serata e un bacione!
fiore

DANY ha detto...

il comò mi piace moltissimo, complimenti per la nuova versione
ciao Dany

ziapolly ha detto...

Eh si cara Rosetta, il terremoto si è sentito. A dire il vero io ero a scaricare l'auto in garage e non l'ho avvertito ma mio figlio si e con lui i compagni e docenti. Per esperienza so già che ci saranno altre scosse e, voglia Dio, che non succeda niente a nessuno! E' stupendisssssimo questo comò. Però il maritino, si è lasciato influenzare dallo shabby chic. Fagli i complimenti perchè il lavoro è davvero da perfezionista, come pure le foto. La tua casina di Biancaneve è davvero un nido dolcissimo! Un bacione Paola

Anonimo ha detto...

bravo a massimo che ha fatto un bellissimo lavoro....veramente bello .....avrei anche io da dipingere un mobile che ne pensi massimo???'ahahah comunque bravo molto bello anche bianco il comò ciao nico

*Maristella* ha detto...

Buonasera Rosetta.
Qui nel veronese il terremoto si è sentito, eccome!! Abbiamo preso una grande paura!! Speriamo che questa notte scorra tranquilla...
Davvero bello e shabbyzzato a regola d'arte, il cassettome di Biancaneve!!
Un abbraccio, *Maristella*.

Seguace di Gesù ha detto...

Rosetta i tuoi posts sono sempre da favola...

Cara amica sono tornata a visitare il tuo blog per la prima volta in questo anno ehhh
Il tempo del 2011 è ormai passato
e nello spazio dei ricordi sta per essere archiviato
ma il 2012 futuro è già presente
ed ogni attimo andrà vissuto intensamente.
Il mio augurio è che sia pieno di emozioni
ed il sorriso accompagni sempre le tue intenzioni
circondato da persone sincere
che sappiano offrirti solo sensazioni vere.

O meu pensamento viaja ha detto...

It's gorgeous!
Xo
Nina

****Nannarè**** ha detto...

Molto romantico questo comò..nella casetta di Biancaneve sta d'incanto ,con il letto in ferro ,la specchiera (che è una delizia) e il parquet fa pan-dan con il tutto!!!!
belli gli schizzi a matita del comò e belle le foto....complimenti al tuo" Lui."... un lavoro .molto professionale!!!!!
ciao buona serata
da
nannarè
kiss
kiss

Anna ha detto...

Io non ho sentito il terremoto, penso di essere l'unica...in compenso ho un malessere strano che pare avvenga ad alcune persone quando ci sono questi fenomeni!!! Complimenti a Massimo, il comò è bellissimo e devo dire fatto molto bene....digli di fare una capatina da me che ho un sacco di mobili da shabbare, mi piace come lavora! Un bacione cara amica! Anna

Patrizia ha detto...

Ma che bravo il maritino!
Anche il mio mi aiuta...carteggia!
Baci
Patrizia

Silvia ha detto...

Nooo, che invidia! Io quelle 4 cose che ho ridipinto di bianco me le son dovute fare da sola! Non tanto per il dipingere, quanto per il carteggiare...'na fatica!!!
A presto. Silvia

Celestina Marie ha detto...

Hi Rosetta,
I just adore your white chest and the way you painted and distressed it. It looks gorgeous in your beautiful home. Your pics are stunning. I love your blog and how pretty it looks. Really a special treat to visit my friend.
Hope you enjoy a wonderful week.
Hugs and blessings, Celestina Marie

Ricki Treleaven ha detto...

:O Non ho sentito del terremoto! Amo il cassettone bianco. Lei non l'ama bianco?

Bella!!!

xoxoxoox,
Ricki Jill

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta e Signor Romantic Rose!

Che bravo il lavoro del marito. Sei felice dopo questo project c'è molto bene.
Cari saluti a tutte due e baci,

Mariette

magie ha detto...

I love the dresser, I think it looks great painted white. What a lovely make-over :)

Shabby Chic Life ha detto...

Bellissimo e tuo marito oltre ad essere stato molto bravo nel lavoro ha avuto una grande intuizione perchè il comò bianco ci sta un incanto!

Anonimo ha detto...

Hi there, just wanted to say, I liked this article. It was practical.
Keep on posting!

my blog post - Heidelberg Kindergeburtstag

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine