Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, gennaio 28, 2012

ROMANTICHE TEGOLINE











Queste dolci tegoline con volti di bimbe vintage,sono un dono di mia cugina Nicoletta.Lei ama il decoupagè ed è molto brava!Ha scelto i colori e le forme giuste per me."Cara Nicoletta,ti ringrazio,come puoi vedere ho molto gradito il tuo regalo e mi sono divertita a collocarle!Sanno creare delle atmosfere 
romantiche che io adoro!"Care amiche che dite?Sono carine queste tegoline?Qualcuno si ricorderà di Nicoletta,nel mese di agosto ho postato la sua casa ricca di lavoretti!Volete incitare insieme a me mia cugina ad aprire un blog?Sono stanca di dirglielo,è un peccato non condividere le sue belle cose.Ed è con questi volti gioiosi di bimbe che vi auguro un sereno sabato sera ed una felice domenica!Vi voglio bene!
                THE ROMANTIC ROSE

19 commenti:

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao Cara, è un grande dettaglio di tuo cugino, io amo queste immagini d'epoca di ragazze con nostagia e guardare Posh! Il mio amico altrettanto difficile per me convincerla ad aprire un blog Carmen, domina ora è meglio di me! saluti. Rose M

ALESSIA ha detto...

Nicoletta daiiiiiiiiiii, vogliamo vedere tutte le tue creazioni postate su un bel blog fantasioso come questo di Rosetta... :-)

****Nannarè**** ha detto...

Ciao Rosetta ....deliziose queste tegoline in decoupage..amo anche io fare il decoupage ..ma è da un bel pò che non creo!!!!
dai Nicoletta ...ti aspettiamo con i tuoi lavori.....
sarai una di noi !!!!!
ciao cara un kiss kiss
buona domenica!!!!!
nannarè

Unknown ha detto...

Ciao dolcissiama amica mia.....
Cugina di Rosetta apri questo blog,è un peccato che il lavoro che fanno le tue mani non venga condiviso con tutte noi,che adoriamo creare come te:D
Ti ho convinta?:))))))
Le tegole sono deliziose,hai avuto un bel regalo cara Rosetta!!
Buon fine settimana!!
Baci
Sabry!!

ziapolly ha detto...

Cosa? Una così brava non ha un blog? NICOLETAAAAAA, su su dai, forza, cosa aspetti, non vorrai mica si venga tutte sotto casa tua a urlarti "APRI UN BLOOOOOOOG". Queste tegoline sono un amore e nella tua casa sono perfette. Eh si, tua cugina ti conosce bene Rosetta. Buon fine settimana anche a te amica mia. Un bacione Paola

Anna ha detto...

Nicoletta DEVE aprire un blog, le sue creazioni meritano di essere condivise..."dai Nicoletta, sei talmente brava ed hai tanto buon gusto che è un peccato non farlo!"...e tu cara Rosetta ci fai sempre godere di atmosfere incantevoli! Sereno sabato sera e buona domenica anche a te! Anna

It's me ha detto...

What a beautiful labels darling....happy weekend...love ...xxx...

Gianna ha detto...

Carinissime, Rosetta.

Anonimo ha detto...

Carine le tegole Rosetta :-)
Sono rimasta affascinata dal tuo divano che bello e romantico..!!!

Ciao!
Eli

ღ M@ddy ღ ha detto...

Carissima, eccomi pronta all'appello con un megastriscione ed un megafono...
...NICOLETTA, APRI UN BLOG, SEI
SUPERLATIVA !!!!!!!!!
Davvero, sono incantata, queste tegoline sono dei piccoli adorabili bijoux, realizzati con un amore ed una cura lodevoli...un blog farebbe da ottima e STRAMERITATA vetrina, E IO SAREI TRA LE FOLLOWERS IN PRIMA FILA!

PENSACI, NICOLETTA!

Un abbraccio ad ambedue e dolcissima domenica!

M@ddy

MAGU ha detto...

Che romantiche! Belle davvero le tegoline che tua cugina ti ha regalato...Non vuole aprire un blog? Forse è spaventata dalla macchina infernale chiamata pc? Ma ci sei tu ad aiutarla no? E tutte noi a sostenerla!!! Con affetto, Magu.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ma quanto sono carineeeeee
bellissime! ciao Rosetta un bacio

blackenpot ha detto...

Molto dolce, infatti, e un regalo premuroso.

Godetevi il vostro week-end.

paola ha detto...

Nicoletta ti aspettiamo!!! Che cugina fantastica hai..
Buona domenica cara
paola

Anonimo ha detto...

Cara ROSETTA,
belle,belle,belle le tegoline create
da NICOLETTA,sai le bimbe somigliano
a te quando eri bambina!!!
Mi unisco a tutte le altre:dai NICOLETTA,su, su,apri questo blog e
noi siamo tutte pronte a seguirti!
P.S.Bellissima la seconda foto sul
blog,quella con il divano,mi rilassa
solo a guardarla!Buona domenica..
LILIANA

Rosa ha detto...

ciao Rosetta bellissime queste tegoline molto romantiche, stanno benissimo nella tua casetta,appese, complimenti a Nicoletta, alla quale dico di buttarsi, lo abbiamo fatto tutte...sei bravissima, complimenti...rosetta ti aiutera' all'inizio, se avrai dei problemi...ci conto, ciao a presto rosa baci a tuti e buona domenica.:)

fiore ha detto...

Bellissime le tegoline...perchè non fai tu un blog a nome di tua cugina e poi glielo passi? vedrai che se lo troverà pronto lo utilizzerà..
Nicoletta ti aspettiamooooooo!!
Buona domenica!
un abbraccio!
fiore

giovanna ha detto...

eh si sono proprio romantiche queste tegoline.....dai Nicoletta buttati e apri un blog,vedrai che sarà bellissimo!
ciao
giovanna

Anonimo ha detto...

certo fa un certo effetto vedere delle cose che tu hai fatto in una vetrina così megagalattica come è il mondo di internet.....quasi quasi ci penso sul serio per il blog!!!comunque grazie a tutte un abbraccio a tutte voi e un grazie a rosetta che mi ha fatto vivere un momento di celebrità!!!!!un bacio ciao nico

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine