Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, gennaio 20, 2012

TAZZE:MON AMOUR!












Le tazze è vero, sono la mia passione!Da quando esistono i mercatini le ho ovunque!Con fiori,scompagnate, con piattini e sottopiattini!Mi piace vederle appese,sul comodino,sulla credenza,in bagno!Quelle con i fiori mi fanno sognare cottage inglesi,tavole per il thè,dolci campagne di primavera o caminetti d'inverno,odore di legni, odore di fiori.Mettono il buon umore!
Credo che sparse un po' quà,un po' là, riescono a creare ambienti
romantici e rilassanti!Io le amo e voi?
Buona serata!
             THE ROMANTIC ROSE





29 commenti:

Iaia ha detto...

Ciao Rosetta, le tazzine sono tutte romantiche... in America ho visto fare mosaici bellissimi con queste fantasie...una curiosità...dove hai trovato le campane di vetro? Io ho una vera mania per le campane!!!!
Buona serata Alessandra

Anonimo ha detto...

Så lekre romantiske kopper. :)
God helg til deg.
Klem Mette.

Rosetta ha detto...

Ciao Rosetta, sono anch'io Rosetta.
Bellissima la tua casa e queste tazzine sono veramente un gioiello.
Buon fine settimana
Mandi

Rosetta ha detto...

Non so se mi ha preso il commento.
Ora vedo se richiede la conferma del proprietario del blog.
Mandi

Barbara F. ha detto...

I love the way you display your beautiful tea cups, Rosetta. You are very artistic! I like the one under the cloche. It is true, to look at them puts one in a good mood. xo

Unknown ha detto...

Nella tua credenza ho visto che ci sono anche con il cuoricino.....
Noooooooo le voglio anche io:D
Sono tutte molto molto belle,e sai che io le amo,come amo la mia collezione di bicchieri:D
Bellissime!!
Buon weekend dolce Rosy
Sabry!!

giovanna ha detto...

io adoro le tazze....ne comprerei e comprerei e comprerei!
meravigliose le tue!
ciao
giovanna

It's me ha detto...

Beautiful !!!...happy weekend....love .....xxx..

Shabby Chic Life ha detto...

E' vero così piene di fiori e di colori mettono di buon umore.

ღ M@ddy ღ ha detto...

Oh, sì, ora sì che le amo...come vorrei averle amate anche quando le amava la mia compianta mamma, per condividere con lei questa passione...purtroppo sono cambiata (in meglio) dopo...

Un bacio...

M@ddy

ღ M@ddy ღ ha detto...

Oh, sì, ora sì che le amo...come vorrei averle amate anche quando le amava la mia compianta mamma, per condividere con lei questa passione...purtroppo sono cambiata (in meglio) dopo...

Un bacio...

M@ddy

fiore ha detto...

Che belle le tazzine sotto la campana di vetro, stanno proprio bene...sono tutte molto belle anche se a me piacciono completamente bianche...
buon week-end con un abbraccio!
fiore

A Treasured Past ha detto...

You have a gorgeous collection of teacups Rosetta, no wonder you cherish them. I especially love the one under the glass cloche, beautiful!

*Maristella* ha detto...

Buongiorno Rosetta. Che meravigliosa carrellata di antico, la mia passione! Scorgo anche la mia Crinoline Lady... :):)
Un caro saluto, *Maristella*.

****Nannarè**** ha detto...

Buongiorno Rosetta ...hai perfettamente ragione...anch'io adoro le tazze e come te da anni ne ho raccolte moltissime sia nei mercatini che nei vari negozi durante i miei viaggi....è una mia mania ...a me piacciono anche quelle non antiche ...basta che siano belle ......:):))
le tue sono graziosissime!!!!!
ciao
buon fine settimana
da
nannarè

gilda ha detto...

Buongiorno dolcezza:)
Belle le tue tazzine...sono così romantiche,sono pienamente d'accordo con te,quando dici che creano angoli romantici!
Sublime direi..:)
Buon w.e.bacio
Gilda

Anna ha detto...

Siiiii, le adoro anch'ioooo!!! Le tue sono bellissime e molto romantiche "come quella che mi hai regalato per Natale"....ha un posto d'onore nella mia credenza!!!Un abbraccio romanticissima amica mia! Anna

lory ha detto...

sono stupende e stanno bene ovunque, hai ragione!!!!!! un abbraccio fortissimo Lory

Anonimo ha detto...

Carissima ROSETTA,
le tue tazze sono una più bella
dell'altra!A me personalmente piacciono molto quelle con le roselline,le trovo super romantiche....
BUONA DOMENICA!!!!
LILIANA

Francy ha detto...

Anche a me piacciono tanto, quelle vintage e romantiche però!!!
Le tue sono bellissime!!!!
Un bacione
Francy

anna ha detto...

Cara Rosetta che meraviglia!Dovunque le posizioni, le tue tazze, non fanno che rendere ogni angolo della tua casa ancora più romantico,hai veramente una collezione importante che hai messo insieme anno dopo anno...è FANTASTICAAAA!!!!
Hai mai pensato a catalogarle? Ne verrebbe una raccolta unica e preziosa! Pensaci...!
Cara Rosetta ti auguro un fine settimana sereno, non sai quanta serenità ricevo io dai tuoi post!
Un abbraccio! T.V.B. Anna

La Cucina di Papavero ha detto...

Sono tutte belle e romantiche e tu hai tanto buon gustoa miscelarle! Una serena e felice domenica!

Katya ha detto...

Tutto parla di noi ...anche le tue bellissime tazze raccontano una storia romantica. Buona domenica carissima amica. Ciao!

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

MY DEAR FRIEND ROSETTA YOUR TEA CUPS ARE BEAUTIFUL!!!!!!!!!!
KISSES!!!!!!!!

ziapolly ha detto...

Piacciono moltissimo anche a me e ne ho parecchie pure io. La carellata delle foto con cui ci hai deliziato è straordinaria, bellissima. Quella che mi hai donato per Natale è in bella vista in salotto. Un bacione Paola

Cinzia Corbetta ha detto...

Anch'io amo le tazze e i piattini in questo stile inglese...bellissima carrellata amica mia!
un abbraccio

Rosa ha detto...

ciao Rosetta anch'io le amo le tazze anche se son scompagnate non fa niente si trova il modo di utilizzarle lo stesso, quelle con le rose e anche quelle blu sono bellissime, complimenti per la tua collezione, ciao a presto rosa buona domenica.)

Two Cottages And Tea ha detto...

What beautiful rose dishes you have.You display them so beautifully on your shelves along with your lace edging.
Wishing you a wonderful week,
Nancy @ Two Cottages And Tea

Anonimo ha detto...

sono veramente belle le tue tazze,fanno sognare .ciao nico

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine