Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, gennaio 11, 2012

UN ROMANTICO "CIP_CIP"











Cip,cip,un uccellino rosa sbuca da da un bouquet tra pizzi,cuore e colori tenui!E' un modo dolce per cominciare la giornata!A volte basta poco,una nuova creazione messa lì a darci la carica per la giornata!Non so se succede anche a voi amanti della casa e della decorazione!E per coccolarci un po' non può mancare una cioccolata calda in una tazza floreale in una fredda mattina d'inverno!E voilà,che il giorno abbia inizio!Ma care amiche, avete riconosciuto il mio cono rosa che durante le feste era sullo scrittoio adibito ad alberello di Natale?E' così che lo userò per i prossimi mesi!Sicuramente lo lascerò come porta fiori!Ora un saluto a tutte voi,comprese le mie nuove lettrici!Buon mercoledì!
              THE ROMANTIC ROSE

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Rosetta, che bello quel servizio da caffè.... sono d'accordissimo!! Basta poco per iniziare la giornata al meglio, io sono un'appassionata di canarini e svegliarsi con il loro canto è bellissimo non ne potrei fare a meno....in questo caso che sia vero o no l'importante è il cip cip!!
Un abbraccio ciao!

Cinzia Corbetta ha detto...

Eh si che l'ho riconosciuto! E' molto fresco e primaverile...vedo che hai già sostituito i decori natalizi...io quest'anno non ho sentito molto il Natale, è come se fosse sempre primavera: da una lato è bello che ci sia sempre il sole, però abbiamo saltato l'autunno e l'inverno ed è tutto molto strano!
un bacio e buona giornata anche a te!

La Duchessa ha detto...

Da piccola mio padre mi chiamava cip e il tuo post me lo ha riportato nella mente...grazie!

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao mio caro amico, sempre la vostra casa un'atmosfera romantica! Questo è per la mia fonte di ispirazione! Queste coppe aspetto più bello! e il caffè di fronte al crochet bianco, il sonno. Una cioccolata calda è sempre il benvenuto! abbracci, Rosa M.

Giovanna ha detto...

fantastico post ricorda l'infazia complimenti

lory ha detto...

ho riconosciuto il cono rosa, direi che sta benissimo anche così....ciao romanticona!!!!!!!!!! un abbraccio Lory

Agnese Gi ha detto...

Mi pareva di averlo già visto... ;) Sta davvero bene coi fiori, ma dalle tue mani non possono che uscire meraviglie!

Un abbraccio fortissimo!
A.

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao cara,
hai ragione, basta così poco per godere l'attimo...
...oltretutto io, che da quache anno (finalmente!) vivo a ridosso della campagna, mi sento in paradiso...al mattino sono svegliata dal "cip cip", appunto, e dai rintocchi del campanile della chiesa...
...Dio, che bello...

Un bacione!

M@ddy

Unknown ha detto...

E' carinissimo sistemato così....
Che splendore:D
Sei a casa che ti chiamo così facciamo al volo quella cosa?
Ecco ecco che sta per squillare il telefono:D
Baciotti
Sabry!!

giovanna ha detto...

si avevo riconosciuto il tuo cono e questa nuova veste devo dire che gli dona molto...
romanticissima e dolcissima come sempre!
un bacio e grazie per l'aiuto di stamattina!
giovanna

gilda ha detto...

Un amore....sai trasformare tutto in un batter d'occhio...in uno stile così romantico...:)
Un baciotto grande
Gilda

ziapolly ha detto...

Quanta poesia e magia in queste foto. Hai ragione, e tu sai che condivido questo tuo pensiero, per rendere una giornata decisamente migliore. Mi piace il tocco romantico che metti ad ogni cosa, donando angoli dolci pieni di fascino alla tua casa. Sei unica! Un abbraccio Paola

Anna ha detto...

C'è chi per creare ha bisogno di stoffe-ago-filo oppure colori e pennelli...tu sai creare angoli meravigliosi con la tua fantasia e tanto buon gusto...e sai rendere piacevole e dolce ogni tuo post scrivendo frasi bellissime e ricche di sentimento...direi che sei una SUPER-ROMANTICA-CREATIVA!!!! Un abbraccio forte cara Rosetta! Anna

Unknown ha detto...

Very pretty my friend..hope your days are always filled with pretty ways to start the day..
XO,XO...

fiore ha detto...

Il tuo cono rosa sta bene in qualsiasi maniera lo usi!
Brava Rosetta, hai sempre delle idee molto fantasiose e romantiche!complimenti!
un bacione
fiore

Ricki Treleaven ha detto...

Bella!!! :D

Anonimo ha detto...

CIAO ROSETTA, E' UN PO CHE TI LEGGO E TI GUARDO MI PIACE LA TUA CASA FROU FROU TUTTA PIZZI E MERLETTI, OGNI TANTO COPIO QUALCOSA.....E MI AFFACCIO DA TE QUASI TUTTI I GIORNI CONTINUA A FARCI VEDERE LE TUE IDEE CIAO CIAO LORI

theromanticrose ha detto...

Ciao Lori,grazie per quello che mi dici,quando non avevo il blog anch'io ogni giorno mi affacciavo ai miei blog preferiti .Mi fa piacere ricevere i commenti anche da chi mi segue e non ha un blog!Ciao e piacere,Rosetta

Anonimo ha detto...

ciao rosetta, il piacere e' mio!!!!!!come puoi vedere anche oggi ho fatto un "salto" a trovarti. grazie dell'accoglienza!!!!!! chissa' magari prima o poi creo un blog anche io!!!!!ciao buona notte!!! <3 ! Lori

theromanticrose ha detto...

DAì è così bello stare qui e condividere!Aspetto il tuo blog!Buonanotte,Rosetta

Iaia ha detto...

Davvero originale qusta decorazione. Brava Rosetta come al solito non ti mancano buon gusto e fantasia!
Buona giornata Alessandra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine