Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, febbraio 17, 2012

BUON FINE SETTIMANA!








Ovunque voi siate,da soli o in compagnia,un dolce coccoloso fine settimana!
                                  THE ROMANTIC ROSE

38 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao tesoro auguro anche a te un lieto,sereno e dolce (come questo post),fine settimana!!
Un grande abbraccio alla mia carissima amica Rosy!!
Sabry!!

Erica74 ha detto...

Ciao Rosy,auguro anche un romantico e coccoloso week end
Erica

gilda ha detto...

Anche a te tesoro prezioso...!!!
Bacione grande
Gilda

Barbara F. ha detto...

Same to you, my friend! ((Hugs)) xo

In casa di Cri .... ha detto...

Ciao Rosetta,anche a te auguro un dolcissimo fine settimana...ho assaggiato "virtualmente" il salamino al cioccolato(mi sembra proprio sia lui!)...e' ottimo!!!Baci.Cri.

****Nannarè**** ha detto...

Anche per te !!un dolcissimo e teneroso fine settimana
un abbraccio
da
nannarè

Mariettes Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Anche tutti voi un dolce fine settimana!

Baci,

Mariette

Mi scusi, per favore legge il mio posto da oggi per elimentare queste due parole...

Ricki Treleaven ha detto...

Happy Weekend, Sweet Rosetta!!!

Baci,
Ricki Jill

Heirloom treasures ha detto...

Same to you Rosetta, xx jeanetteann

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Il tuo abbraccio coccoloso mi ha regalato un dolce sorriso

Iaia ha detto...

Avendo finalmente un fine settimana libero, potrò gioire del tuo augurio!
Buon fine settimana anche a te mia cara Rosetta.
Un bacione Alessandra

paola ha detto...

Grazie Rosetta!! Buon fine settimana anche a te carissima :)
Paola

Gingi ha detto...

Ops, finalmente si è aperta la pagina.... e con gioia ricambia l'augurio
Un abbraccione e un sorriso

Letizia ha detto...

Grazie Rosetta,un dolce e sereno fine settimana anche a te!Bacioniiii Letizia

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Buon fine settimana anche ate carissima Rosetta!
Baciotti
Francy

Anna ha detto...

Grazie cara, anche a te un tranquillo-felice-dolcissimo fine settimana!!! Buono il salame al cioccolato...vengo ad assaggiarlo, mi aspetti? Un bacione cara amica, Anna

*Susycottage* ha detto...

Anche a te, Rosetta,
un buon fine settimana nella tua
casa romantica!!
Susy x

DANY ha detto...

ciao buon fine settimana
Dany

fiore ha detto...

Grazie Rosetta, buon fine settimana anche a te!....e anche a Clarabella :-)
bacioni
fiore

Magia da Inês ha detto...

Lindo post.
Bom fim de semana de Carnaval!
Beijinhos.
Brasil

(⁀‵⁀,) ✿
.`⋎´✿✿¸.•°
✿¸.

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao caro, che anche passare questo week-end tranquillo e felice, mi sento sicuro per voi di avere una tazza di caffè, e più in camera circondata da tante belle cose piccole! abbracci, Rose M

ruma ha detto...

Hello, Rosetta.

  Attractive works.
  You are the excellent artist.

  I thank for your usual and hearty support.
  And i pray for you and yours peace.
  
Have a good weekend. From Japan, ruma ❃

Imm@ ha detto...

Buon fine settimana anche da parte mia dolcissima Rosetta,bellissimo post,grazie di cuore per i dolci commenti ai miei post,un abbraccio,Imma...

giovanna ha detto...

dolce e coccoloso fine settimana anche a te cara rosetta!
baci
giovanna

Elna ha detto...

Thank you for following. Nice blog you have.

Hugs from Sweden
Elna

theromanticrose ha detto...

Grazie a tutte!

Unknown ha detto...

Che il fine settimana sia piacevole come la cura che metti nei tuoi post!!! xoxo L.

La Duchessa ha detto...

In ritardo ma ci sono...un abbraccio!

Lady Linda ha detto...

And a sweet weekend to you too! Lovely pix.
Love , Linda

Marina ha detto...

Ciao Rosetta torno oggi a trovarti, ho avuto problemi con internet, le tue ambientazioni sono sempre molto romantiche e incantate. Il dolcetto a me sembra panpepato come facevano le nostre nonne e come ancora oggi io faccio e vedo anche tu!
Un bacio
Marina

Anonimo ha detto...

Carissima ROSETTA,
manco da molto e cercherò di rimediare:l'ultimo post su San Valentino è veramente un invito
all'amore,i tuoi consigli sono da
seguire cara amica!!!!!!
Che dire delle atmosfere in lilla:
riesci a fare magie meglio di un
fotografo professionista!Sono foto
bellissime,hai fatto bene a postarle
a me danno un senso di pace: ho
avuto una settimana frenetica, causa la festa di Carnevale ed ora
ho proprio bisogno di rilassarmi
un pò!Auguro anche a te una BUONA
DOMENICA in completo relax e in dolce compagnia!!!! Ti ho chiamata
venerdì e ieri,ma non ti ho trovata
riproverò più tardi.... BACI,
LILIANA

Anonimo ha detto...

woow che bello questo tavolo...

anna ha detto...

GRAZIE!!!! non potevi farmi auguri più dolci ....li rigiro tutti a te moltiplicati per mille coccole!
Dimenticavo....RISPONDI AL CELLULARE!
Buona serata.....la mia giornata fin'ora è stata molto rumorosa...ora mi sto coccolando bevendo un tè... non è il thè che mi coccola...ma la meravigliosa tazza che ho tra le mani.....grazie a THE ROMANTIC ROSE...ROSETTA mi hai riscaldato il cuore!Ti abbraccio!
T.V.B. Baci, baci Anna

Gianna ha detto...

E a te dolce settimana, Rosetta.

incasadisilvia ha detto...

Ma da te è sempre primavera!
Un abbraccio...
Silvia

Unknown ha detto...

Grazie Rosetta... il tuo blog è una finestra sempre molto accogliente e romantica <3
Buona serata <3<3
virginia

Rosa ha detto...

ciao Rosetta buon inizio settimana, grazie per le immagini sempre tenere e romantiche.9
ciao a presto rosa

Unknown ha detto...

Thanks for following! Returning the favor!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine