Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, aprile 25, 2012

UNA BOTTIGLIETTA DIMENTICATA

C'era una bottiglietta rosa che avevo quasi dimenticato di avere.L'altro giorno ho pensato di renderla piu' romantica e piu' in tono con la mia casa.Ho cominciato a guardare nella mia rivista preferita,cercando qualcosa da ritagliare,poi ho preso un pizzo e ho vestito la mia bottiglietta ed è
uscita così:








Accostare i colori mi piace tanto ed è per questo che ho fotografato la mia bottiglietta con dietro sfondi diversi.Qual'è la vignetta che vi piace di piu'?
Vi auguro una dolce notte ed un energico risveglio!
THE ROMANTIC ROSE


22 commenti:

Unknown ha detto...

ma è dolcissima complimenti :))

Nicky

ღ M@ddy ღ ha detto...

Fantasia + romanticismo è un connubio sempre vincente, e tu ne sei una delle poche regine incontrastàte...
...mi piacciono molto le foto con retrostanti il cuscino/cuore azzurro e la birdhouse ^_^ !!!

Dolce notte a te, cara!

M@ddy

Alessandra ha detto...

Bellissima e molto romantica! Brava Rosetta...vedo che anche tu ti ispiri alla nostra rivista del cuore. Io preferisco la prima, la sesta, la settima perchè hanno tutte roselline e fiori sui toni del rosa. Inoltre la quinta perchè ha la gabbietta che nella casa di una romanticona non deve mancare!
Baci.
Alessandra

Unknown ha detto...

Ciao Regina del romanticismo la trovo bellissima la tua bottiglietta!!
E' perfetta per la tua dolce casa!!
Le foto mi piacciono tutte;)
Un abbraccione!!
Sabry!!

jerry ha detto...

Mi piacciono tanto le bottigliette di vetro...specie quelle "stile" vintage.. Dolcissimo lavoro... Foto preferita è quella con la gabbietta. Notte JERRY

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta.

A me piace molto il retro della foto 6.

Sempre poesia! ;o)

Buona settimana. Ni

It's me ha detto...

Lovely things.....sleep well...happy day tomorrow....xxx...

Anna Linney ha detto...

Mà... ti dirò, pensavo di preferire la terza, però riguardandole... ma lo sai che i colori si abbinano con tutti gli sfondi? Come al solto bravissima!
p.s mi ha fatto piacere la tua visita, io nel frattempo non mi sono perso nemmeno un tuo post, da buona spettatrice non parlante, un abbraccio Anna.

Letizia ha detto...

Romanticissima e intonata ai colori della tua dolcissima casa,sta bene con tutto ,la foto che preferisco è quella con la gabbietta ma anche l'ultima.Bacioni,Letizia.

Milena De Palma ha detto...

ciao cara...hai sempre delle belle idee romantiche...bella la bottiglietta vestita!
bacioni

la creatività e i suoi colori ha detto...

Idea simpaticissima. Le foto sono tutte molto belle, ma quella con la gabbietta è eccezionale. Anche se spesso non commento vengo sempre a dare una sbirciatina al tuo blog. Un abbraccio

fiore ha detto...

Bellissimo lavoro!
La foto che preferisco è quella con la gabbietta..
complimenti Rosetta!
un abbraccio
fiore

Imm@ ha detto...

Hai trasformato una semplice bottiglietta in un oggetto molto romantico,se devo scegliere una fotto preferisco quella con la gabbietta ma poi sta bene anche con tutto il resto,brava Rosetta,buona giornata,Imma...

Rosa ha detto...

ciao rosetta e' carinissima cosi' romanticamente acconciata,la bottiglietta, son belle tutte le vignette, ma quella che mi piace di piu' e' la quinta, grazie per l'idea baci rosa buona giornata.))

Anonimo ha detto...

Beautiful! Hyppy day. Slávka

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Rosetta, che fantasia! E' bello scovare qualche oggetto dimenticato e divertente dargli un tocco personale. A me piace la prima, con la coperta a fiorellini sullo sfondo.
Un abbarccio!!

Isabel ha detto...

Me encanta el toque que le as dado a la botella, me gusta mucho tú blog.
un abrazo.

lory ha detto...

riesci a rendere ogni oggetto dolce e romantico, il penultimo sfondo è quello che preferisco di più, ma sta bene ovunque...ti abbraccio forte Lory

Juliëtte ha detto...

Qual è la vostra bellissima vasca!
Colori molto piacevoli!
Mi piace il tuo blog ogni volta!

bacio

juliette

ANNA ha detto...

Rosetta sei riuscita a valorizzare una semplice bottiglietta anche "dimenticata" con le tue mani fatate rendendola così dolce e romantica, come si fa a scegliere uno sfondo?
E' lei che sta al centro dell'attenzione in ogni vignetta,
ed è così felice di essere ammirata da tutti!
Mi hai contagiato....vado a vedere tra le mie cose se trovo una bottiglietta...non si sa mai...se sono fortunata lo scoprirai domani perchè ti chiederò aiuto per "vestirla"!
Ciaoooooo! Un abbraccio!Anna

In casa di Cri .... ha detto...

Rosetta sei un mito!!!!!Riesci a trasformare qualsiasi cosa e renderla romantica e molto chic!!!A me piace molto abbinata alla voliera!!Baci!Cri.

ziapolly ha detto...

Che risultato romantico Rosetta. Mi piace davvero come l'hai trasformata. Le foto sono tutte dolcissime ma quella che mi ha catturata di più è quella con la gabbietta. Ma tra te e me chi è la più romantica? Un abbraccio Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine