Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, agosto 13, 2012

ACQUISTI

"Zia la chiamiamo Anna questa signora?"Ed io..."si stellina:Anna ,"Lady Anne".
Questo è stato un piccolo discorso tra me e la mia nipotina Giulia che a soli otto anni,già ,si intende di arredamento,ama i miei stessi colori e le cose romantiche.


Questa Lady ha attratto la mia attenzione a "Maison du monde"Ed è venuta a casa con me insieme alla gabbietta shabby-chic dove ho attaccato le presine e un'altra gabbietta rosa che prossimamente vi presenterò!


Non so se questo oggetto abbia qualche funzione particolare,data la forma
ma so che mi piace molto e si integra molto bene con le mie cose.


Questi invece sono stati acquistati ad Ikea:
il vassoio è un vecchio acquisto dello scorso autunno ma i bicchieri e le ciotoline sono recenti.
I bicchieri c'erano sia rosa  che verdi,sia alti che bassi.
Notate,le ciotoline con la candela dentro, hanno la stessa rosa che ricorre nelle presine,nella biancheria, nei tovaglioli di carta e anche in altri articoli Ikea.


Questi bicchieri in questo periodo a casa mia sono molto gettonati,indicati per bibite,frullati,frappè e latte freddo.Perciò li ho scelti alti per piu' usi.


Inoltre li uso a tavola abbinati ai piatti rosa


Per questa stagione hanno preso il posto degli altri a calici trasparenti che altrettanto adoro!
Da me è ancora caldo e umido,vorrei tanto un po' di fresco,adesso vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio!
                          THE ROMANTIC ROSE

20 commenti:

Unknown ha detto...

Continua la ROSA-MANIA...addirittura piatti e bicchieri...sarà contenta Lady Anne(Rosetta)!
Baci Lieta

lory ha detto...

ciao mia dolce PINK LADY, lady Anne è deliziosa e si intona perfettamente nel tuo ambiente...un bacione grande...anche qui da me è ancora tanto caldo....Lory

Katya ha detto...

Un felice ferragosto tutto in "rosa" gentilissima Rosetta. Ciao!

twinpeakprimitives ha detto...

Dear Rosetta,
Lady Anna looks so elegant and beautiful!I loved your glasses and well suited with the pink plates!
All are just lovely!

Hugs and many kisses!

Elna ha detto...

Great pictures and what a lovely lady.

Hugs
Elna

*Maristella* ha detto...

Buonasera cara Rosetta.
Forse la piccola dama è predisposta per diventare una Half-doll, sai quelle bamboline inglesi puntaspilli....devi realizzarle una gonna tutto intorno all'armatura sotto la vita..spero di essere ruscita a spiegarmi...cose deliziose comunque! Un caro abbraccio, *Maristella*.

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,

Lady Anne arriva en una casa romantica con rose e rosa.
Baci,
Mariette

Letizia ha detto...

Ciao Rosetta,Lady Anne a casa tua ci sta d'incanto,certo che buon sangue non mente,la tua nipotina è sulla buona strada dper diventare una pink lady!
Sono andata a "gustarmi" i post che non avevo visto,che belli i bicchieri rosa e le candele,e tutte le cose che hai dipinto,hai donato a tutto nuova luce,sei diventata un'esperta,mi piacerebbe provare con qualcosa di piccolo,chissà!
Ti mando un bacione,
Letizia.

ANNA ha detto...

Rosetta ho visto lady Anna l'ultima volta che sono stata da te e mi ha conquistato! E' così inglese, si è subito inserita nel tuo dolce romantico-rosa e sabby ambiente, sembra dire " prego, accomodatevi, bevete un thè freddo?" Naturalmente servito in quei bicchieri strepitosamente rosa! Io naturalmente lo accetto volentieri!
Ho visto anche gli ultimi oggetti rinati a nuova vita, in rosa sono molto più belli, il cestino sembra addirittura di porcellana!
Continua a stupirci con i tuoi spruzzi.....!
Ti auguro una fresca serata!
Ti abraccio! Anna

It's me ha detto...

Love the pink glasses !!..so nice !!!...love Ria...xxx...

Anonimo ha detto...

aaaa che belli i piatti rosa... e anche i tuoi bicchieri anche io un giorno vorrei comprare i bicchieri rosa e piatti compresi.... :-)

Elena Country Home ha detto...

Che belli questi bicchieri! Mi sono sfuggiti, pensare che ultimamente non trovavo più niente da Ikea di mio gradimento...Carinissime anche le candeline! Ciao Elena

piccolaceleste ha detto...

ciao rosetta, siamo arrivati tutto bene....bellissimi i bicchieri come tutto sei dolcissima a presto lu..

Eli crea shabby ha detto...

Buon ferragosto Rosetta!!!
un saluto Elisa

Alessandra ha detto...

Ciao Rosetta, tutto meraviglioso. Lady Anne è dolcissima, poi i bicchieri, la tua tavola, i cuscini del divano che intravedono....insomma sei sempre fantasticamente romantica! Allora promette bene anche la tua nipotina!Anche qui caldo torrido....
Bacioni.
Alessandra

piccolo mondo country ha detto...

Ciao ,mi chiamo Grazia mi è subito piaciuto il tuo blog ,anche per la presentazione ,abbiamo gusti in comune e con piacere ho deciso di seguirti per ammirare i tuoi lavori !

Imm@ ha detto...

Coi tuoi post ci fai entrare in quest' atmosfera fatata, fatta di dolcezza, profumi e colori, anche se il caldo non ci abbandona ti auguro un buon pomeriggio di dolcezza, Imma...

Fantasie di fata ha detto...

Ah Anna è un nome perfetto!! I bambini hanno molta fantasia, che carina :) La tua casa è sempre più romantica, che bella!!
Un bacione e buon ferragosto
Elly ♥

micol ha detto...

Ciao cara Rosetta!Io al momento sono in montagna e spero che arrivi fin da te un po' di fresco!!!Bellissimi i tuoi acquisti, le candele, piatti e bicchieri li ho proprio persi...appena torno devo farci un giretto!E Lady Anne è deliziosa e perfetta a casa tua!Bacioni freschi freschi Micol

lina ha detto...

Tutte cose bellissime, ma Lady Anne a cosa servirà? la forma è particolare, possibile sia solo un oggetto decorativo? E' talmente bella....e hai una "complice" adesso , la tua nipotina....Buon Ferragosto, Lina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine