Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, dicembre 26, 2012

IL NATALE DA LILIANA

C'è nessuno?Penso poche.Siamo tutte un po' stanche.Poco fà giravo nella mia posta e ho trovato queste foto natalizie che mi ha mandato la mia amica Liliana e che ora vi mostrerò.Liliana ama decorare ogni angolo della sua casa e la tavola che vedrete è quella della vigilia.Buona vista!

















Grazie Lilly,di farci entrare a casa tua.
Auguro a tutte buon proseguimento di feste!

THE ROMANTIC ROSE














17 commenti:

Unknown ha detto...

Sono bellissime queste foto,molto bella anche la tavola!!
Complimenti alla tua amica Liliana!!
L'albero è stupendo!!
Buone proseguimento di feste tesoro a te e a Liliana!!
Un baciottone!!
Sabry!!

Ely ha detto...

Oh tesoro! Sono sempre di corsa anche io in questi giorni ma.. non potevo non passare da te, amica mia! Che splendore queste fotografie: la tua amica Liliana ha creato un'atmosfera festosa e bellissima! Ti voglio bene, cara. Passa giorni stupendi, auguroni grandi grandi!

Milena De Palma ha detto...

che bella la tavola di Liliana e bello anche l'albero!
ti auguro con il cuore di trascorre delle belle giornate di festa!
bacioni

Barbara F. ha detto...

Rosetta, thank you for sharing such beautiful photos. Liliana's home is beautiful. I love the marble stairs, oh, what a dream to walk up those marble stairs! xo

Ricki Treleaven ha detto...

Liliana's home is so pretty. Love the marble stairs!

Feliz Naviad from Mexico!

xo,
RJ

FABBY'S LIVING ha detto...

Lilliana has a beautiful house and I am partial to marble floors as I have them too and her stairs are grand. Buon Natale cara amicci.
FABBY

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Una casa molto calda e accogliente

*Maristella* ha detto...

Cara Rosetta, siamo tutte un po' stanche immagino...queste feste assorbono molte energie!
La tua cara amica ha addobbato la casa con molta passione ed amore....bravissima!
Ma non oso pensare il tempo che impiegherà per riporre tutto, il 7 gennaio, aiuto!! ;o))
Un abbraccio e buon fine settimana, *Maristella*.

Alessandra ha detto...

Complimenti alla tua amica!!Una tavola molto curata ed anch gli altri addobbi natalizi. L' albero tutto in bianco è molto elegante. Mi piacciono ytantissimo le calze sospese sopra la lunga tavolata. Buon proseguimento con i festeggiamenti e con tutto il lavoro che sta dietro!!!Che stanchezza!
Bacioni
Alessandra

Elna ha detto...

Lovely pictures and you may have a good continuation.

Hugs

gilda ha detto...

Ancora buone feste!!!
Bella tavola festosa..
Bacio,gilda

Unknown ha detto...

Bellissima la tavola della tua amica! Sono frenetici questi giorni di festa, mille cose da fare!
Bacioni
Bellalullo

ANNA ha detto...

Liliana che atmosfera natalizia si respira "entrando" in casa tua! I tuoi ospiti seduti intorno a questa tavola stupenda apparecchiata con gusto, si saranno sentiti accolti e coccolati e, conoscendoti, immagino che cenone hai preparato! L'albero è ancora più bello di quando l'avevo visto io! Il Presepe è un incanto, affascina e ci fa vivere il vero senso del Natale!Complimenti cara amica mia per il "vestito" natalizio che hai confezionato per la tua casa: E' DA RIVISTA!
Rosetta grazie per averci portate a casa di Liliana! Mi hai fatto ricordare la nostra serata, le belle chiacchierate e le foto di noi te proprio sotto qull'albero meraviglioso...sembra passato un secolo! Cara Liliana e cara Rosetta dopo tante energie spese in questi giorni ora solo...riposo!
Dimenticavo! Rosetta la nuova foto del blog è bellissima, come hai fatto a creare un'atmosfera così soft, sembra fatata! Sei sempre più bravaaaa!!!! Ti abbraccio! A..presto! Anna

Unknown ha detto...

Rosy come va?
Ero sul blog ed ho visto che hai fatto un post,solo che non lo visualizzo,mi apre questo come ultimo post!!
Non riesco a capire cosa sia successo!!
Un bacione cara!!
Sabry!!

Letizia ha detto...

Ci vuole tanto amore per addobbare ogni cosa così minuziosamente questo vi accomuna molto cara Rosetta!
L'albero è candido vestito di bianco,la tenda con gli angioletti è molto bella,il trenino mi piace tanto è particolare con le bocce di neve!
Grazie a Liliana perchè ancora una volta ci ha aperto la sua casa,buon proseguimento nell'attesa del nuovo anno a tutte e due,
baci,
Letizia.

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta,la tua amica è fortunata ad averti come amica!!! Buone Feste!
Lieta

Anonimo ha detto...

ROSETTA,
che bello rivedere il mio NATALE sul tuo blog,è sempre un'emozione! Che
dire del cenone: ci vogliono ore per preparare il tutto,poi nel giro di
pochi minuti hanno divorato tutto!
Grazie ancora cara amica.
LILIANA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine