Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, aprile 06, 2013

IL CERVICALINO DI PATRI

L'altro giorno è arrivato il pacco contenente il regalo vinto al compiblog di Patri

un bellissimo e utile cervicalino rosa!

abbellito da un fiorellino imbottito e

da due dolci cuoricini.

Grazie Patri,ho molto apprezzato questo oggetto ben rifinito e salutare.
Infatti care amiche,l'ho provato e vi dico che funziona sia per il mal di testa e la cervicale.
Dentro è riempito di purissima pula di grano saraceno valtellinese e lavanda!
Ad indossarlo si prova una bella morbidezza e ci si sente coccolati dal forte odore di lavanda rilassante!
Patri è stata bravissima,basta visitare il suo blog e scoprire quanti bei lavori sa fare!

E poi,quando non lo uso,lo posso tranquillamente lasciare sul divano perchè è così carino che sembra un cuscino!

Care amiche,ora voglio dirvi di scusarmi se in questi giorni non mi vedete nei commenti e nel blog.
Non so quanto tempo mi serve,ma ho perso una cara amica e sono molto addolorata!
Ieri è volata in cielo,domani avrebbe compiuto 53 anni!
Quello che ora possiamo regalarle è solo una preghiera,mi permetto di chiederla a chi si sente di farla!
Grazie,scusatemi,a risentirci a quando me la sento!
ROSETTA

35 commenti:

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta, bellissimo il cervicalino rosa, dolcissimo e profumato..deve dare una splendida sensazione indossarlo....
Mi dispiace tantissimo per quanto è accaduto alla tua amica..di fronte a tragedie del genere così terribili non si trovano mai le parole giuste..ciò che può darci la forza di continuare è la certezza che le persone care che non ci sono più in realtà sono sempre con noi, tutti i giorni della nostra vita continuano ad esserci vicine e a volerci bene...e continuano a vivere nel nostro cuore.......
Un abbraccio fortissimo e mi dispiace veramente tantissimo......

Geillis ha detto...

Mia cara, mi dispiace moltissimo per la tua amica, so cosa si prova a perdere una persona cara...ti posso mandare solo un grande abbraccio e starti vicina col pensiero. Laura

Valentina ha detto...

Oh Rosetta, mi dispiace. Posso solo immaginare come tu ti senta...solo il tempo allevierà il tuo dolore e vedrai che con il tempo la tristezza e la rabbia di questi giorni lasceranno posto a dolci ricordi che nessuno ti toglierà mai. Un abbraccio affettuoso, Valentina

lory ha detto...

Rosetta cara, mi dispiace tantissimo!!!!!! immagino come tu ti possa sentire....la tua amica sarà nelle mie preghiere....ti abbraccio fortissimo e ti aspetto....un bacione Lory

Unknown ha detto...

Cara Rosetta, ti abbraccio e ti sono vicina... comprendo il tuo stato d'animo!
Baci
Bellalullo

domenica.60 ha detto...

Una preghiera,certo, e un pensiero speciale per chi rimane senza un'amica, ma l'avrà sempre nel proprio cuore.
Franca

ziapolly ha detto...

Oddio Rosetta, mi hai lasciata così....sgomenta è dire nulla. Certo che dirò una preghiera e anche di più. Prenditi tutto il tempo che desideri, sai che ti capisco.....eccome se ti capisco cara amica!!!

Conosco Patri, è una persona adorabile, una bellissima amica e le sue creazioni sono splendide. Una coccola questo cervicalino, dolce con quel fiore e i cuoricini e poi del colore che ami di più in assoluto.

Ti abbraccio forte. Paola

Nonna Papera ha detto...

Non preoccuparti Rosetta, noi ti aspettiamo, prenditi tutto il tempo che ti serve, mi dispiace per la tua amica, pregherò per lei <3 un abbraccio forte <3

Monica ha detto...

La mia preghiera è assicurata,ti abbraccio,Monica.

Unknown ha detto...

Cara Rosetta,quanto mi dispiace che non c'è l'ha fatta,era nelle mie preghiera e continuerà a starci!!
Speravo con tutto il cuore che riuscisse a sopravvivere a questa brutta esperienza,ma il Signore ha voluto chiamarla a se per forza!!
Ti sono vicina e quando vuoi sai dove trovarmi!!
Complimenti per questo deliziosa vincita e complimenti anche alla bloggherina che è stata veramente molto brava!!
Un bacione Rosy!!
Sabry!!

Terry ha detto...

Cara Rosetta, mi dispiace, ti capisco,una preghiera si unirà alle tue, a presto.

Unknown ha detto...

Cara Rosetta mi spiace tanto, capisco il tuo dolore per la perdita, ma i bei ricordi rimarranno per sempre nel tuo cuore e nessuno potrà portarteli via.
Noi ti aspettiamo e sarai nei nostri pensieri.
Elena

Mary ha detto...

Cara Rosetta mi dispiace tanto per la tua amica ,ricordati sempre che lei è lì accanto a te !

Erica74 ha detto...

Rosetta ti stringo in un forte abbraccio!
Mi dispiace .... :-(
Erica

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Ciao carissima Rosetta, alle volte i disegni divini ci sono incomprensibili soprattutto quando ci toccano negli affetti piu' cari, come in questo caso, ma la preghiera e'un'arma potente, ti conforta, non ti fa sentire sola ed e' un teoro intoccabile. La mia piccola, umile preghiera ti sia di conforto e aiuti la tia amica a volare direttamente lassu'..
P.s. grazie per l'apprezzamento sei sempre troppo, troppo gentile
Un abbraccio forte
patri

Unknown ha detto...

Cara Rosetta,non so che dire...ti mando un grosso abbraccio e...prenditi tutto il tempo che ti serve,noi ti aspettiamo!!!
Lieta

Seguace di Gesù ha detto...

Ti auguro una domenica semplice, fatta di piccole cose…
un giorno in cui tu possa ritrovare cio’ che hai sempre avuto e guardarlo con gli occhi meravigliati e stupiti, come se si trattasse della prima volta… il viso di chi ami,
l’abbraccio di chi hai nel cuore.. Buona Domenica!


▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▓▓▓▄▀▄▓▓▓▄▀▄▀▄
▄▀▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▀▄
▄▀▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▀▄
▄▀▄▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▓▓▓▓▓▓▓▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄███▄▀▄███▄▀▄▀▄
▄▀▄█████████████▄▀▄
▄▀▄█████████████▄▀▄
▄▀▄▀███████████▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀███████▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀███▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄░░░▄▀▄░░░▄▀▄▀▄
▄▀▄░░░░░░░░░░░░░▄▀▄
▄▀▄░░░░░░░░░░░░░▄▀▄
▄▀▄▀░░░░░░░░░░░▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀░░░░░░░▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀░░░▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄

Anonimo ha detto...

ROSETTA,
ho ricevuto la brutta notizia da ANNA
e,come te,non me l'aspettavo, anzi
avevo un barlume di speranza! Io
posso immaginare il tuo dolore,è come se una parte di te fosse morta,
perchè lei era parte di te!Ti chiamo
più tardi,ieri non me la sono
sentita,credo che anche tu non avessi voglia di sentire nessuno!
LILIANA

Alessandra ha detto...

Dolcissima Rosetta, come ti ho già scritto nella mail, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. La tua cara amica ti guarderà da lassù e si aggiungerà ai tuoi angeli. Lei amava il rosa, continua ad essere un' anima rosa anche per lei. Mi unisco alle tue preghiere.Il cervicalino di Patri è meraviglioso e l' idea di utilizzarlo anche come cuscino è geniale!
Un fortissimo abbraccio
Alessandra

Juliëtte ha detto...

Sorry to read about loosing your friend!
Take your time, my sweet friend!
I'll be thinking about you!

Kisses, Juliëtte

Letizia ha detto...

Cara Rosetta,mi dispiace tanto...notizie come questa non vorremmo mai riceverle e posso immaginare il tuo dolore!
Complimenti per il cervicalino che oltre ad essere utile è anche molto carino.
Ti mando un forte abbraccio,
a presto,
baci,
Letizia.

Vanessa ha detto...

ti abbraccio forte...
v.

*Maristella* ha detto...

Cara Rosetta, come mi dispiace per questa grave perdita, questa persona aveva la mia età...mamma mia! Ti sono vicina e ti abbraccio forte, noi siamo qui che ti aspettiamo, *Maristella*.

ANNA ha detto...

Rosetta cara, sai come questa notizia ha addolorato anche me, ero fiduciosa sulla nuova cura e invece....Le parole sono inutili, anche se in questi giorni abbiamo parlato molto! Pensa a come l'hai resa felice,a come la facevi sorridere e al calore che le davi.
L'amicizia che vi legava non si è interrotta, sono certa che ora lei ti sarà ancora più vicina, sarà lei a farti sorridere e a darti la forza per superare questo dolore trasformandolo in amore, perchè lei è e ti sarà sempre vicina.
Il cervicalino rosa le piacerà sicuramente, come te, amava il rosa e sono certa che ti sta sussurrando" Rosetta usalo per rilassarti...anzi, usiamolo per rilassarci insieme!
Dai tempo al tempo...e poi ritorna per te, per lei e per tutti noi che ti aspettiamo! Ti abbraccio forte,cuori rosa in arrivo per te via mail! Ti chiamo domani! Anna

Sopa Azul ha detto...

Ciao Rosetta, es un bonito regalo y muy práctico además. Siento la pérdida de tu amigo. Un fuerte abrazo.

Unknown ha detto...

FATTA LA PREGHIERA PER LA TUA AMICA.
UN ABBRACCIO

Cuore Antico ha detto...

Mi spiace, non ci sono parole in questi casi...ti abbraccio virtualmente.
Debora

Anna ha detto...

Cara Rosetta, come già ti ho detto, sono molto molto dispiaciuta per la tua amica...ho detto una preghiera per lei anche ieri mattina alla messa.

Per quanto riguarda il cervicalino, te lo invidio proprio (in senso buono ovviamente)...Patri è bravissima ed è pure una bella persona, mi sa che mi informerò per prendermene uno anch'io!
Un abbraccio grande, prenditi tutto il tempo che ti serve ok?
Anna

hobbyshabbyshock ha detto...

Un grandissimo abbraccio a te e una preghiera per la tua amica!
Ti aspettiamo!

Rosa ha detto...

Ciao Rosetta mi dispiace molto per la tua amica, la ricordero' nella preghiera, anch'io ho perso settimana scorsa mio cognato, ti sono vicina nel dolore che in questo momento ci accomuna...
Complimenti per il regalo, carinissimo il cervicalino, utile bella idea regalo, ciao buona serata rosa presto...

Unknown ha detto...


Delizioso!!
Ciao Roberta

theromanticrose ha detto...

Grazie care amiche della vostra comprensione e dell'affetto che mi date con i vostri commenti!Sono ancora un po' giu',sarà il mio stato d'animo che mi dirà quando tornare!Vi abbraccio!

Mammalorita ha detto...

ciao cara rosetta mi dispiace tanto per la perdita della tua amica sarà senz'altro nelle mie preghiere...ti abbraccio con affetto...

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tanto per la tua cara amica,si potrebbe anche dire se si perde un'amica si perde un tesoro,ma è anche vero che i momenti felici vissuti insieme nessuno potrà portarteli via,li porterai sempre nel cuore...e cosi dovrai ricordarla.
un abbraccio a te Dolly

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Anche mi dispiace molto per leggere qui sopra la tua amica per tanti anni... Ci falta parole.
Un abbraccio fuerte,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine