Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, aprile 22, 2013

RICORDATE LA MIA CASETTA DI BIANCANEVE?

Le mie vecchie followers,sicuro la ricordano,le nuove forse non la conoscono.
E' un po' che non parlo di lei.Della  cara casetta del paese che mio marito ed io abbiamo arredato con tanto amore dove ogni tanto andavamo a passare qualche giorno di relax.
Durante quest'inverno purtroppo a causa delle forti piogge e dei problemi dovuti alle tubature interne della strada,la camera da letto si è allagata e la bella camera non esiste piu' e noi non siamo piu' andati.Ora stiamo aspettando che le cose si risolvano per poter ricreare la nostra piccola suite.
Il piano superiore si presentava così:


Adesso è tutto in disordine perché abbiamo dovuto ammucchiare tutto quello che c'era sotto nella camera,vedete......


Che tristezza!Guardate sotto:

tutto smontato pure il parquet.....

qui c'era il bel letto bianco.....

qui il bagno che tanto amavo.....
Ora posso solo guardare le foto di come era perché non esiste piu'
eccola qui la mia camera romantica....







Questa porta è chiusa da dicembre,spero di poterla aprire al piu' presto per farvi 
rivedere la camera rimessa a nuovo.
Ci vorrà del tempo e anche tanto lavoro,
non fà niente,l'importante sarà riaverla per poter andare a trascorrere qualche giorno.staccando la spina!
Un abbraccio a tutte e buona settimana!


THE ROMANTIC ROSE









32 commenti:

Geillis ha detto...

Ma come mi dispiace per la tua bella camera!!! spero che possiate rimediare al disastro, in maniera da avere di nuovo la vostra casetta disponibile, ve lo auguro di cuore!

lory ha detto...

la ricordo benissimo e sono certa che tornerà più bella di prima!!!!!!! ti abbraccio fortissimo e ti auguro una buona settimana Lory

ziapolly ha detto...

Oddio Rosetta che dispiacere! No, non ci posso credere, la tua meravigliosa casetta di Biancaneve, quel meraviglioso angolino da fiaba! Forza Rosetta, dai, a tutto c'è rimedio, chissà che quanto prima tu possa riportare ogni cosa al suo posto, lo so ci vuole pazienza ma sapendo quale è il risultato finale, non c'è peso per alcuna fatica! Non vedo l'ora che tu ce la ripossa far ammirare! Paola

Vanessa ha detto...

ciao Rosetta!
adoro la tua casetta...vedrai che tornerà più' bella di prima, è un po' triste pensare a come si e' rovinata ma hai una bella sfida da affrontare e sicuramente sarà anche divertente riarredarla ;)
V.

Mammalorita ha detto...

rosetta cara mi dispiace davvero tanto!!!avevo tanto ammirato la tua casetta arredata in modo meraviglioso...ma sono sicura che al più presto tornerà più bella di prima!!!!ti abbraccio...

Rosy ha detto...

Ciao Rosetta, mi dispiace tantissimo per la tua bellissima casetta, vedrai che riuscirete a sistemarla bene e tornerà ad essere bellissima !!!!
Ti auguro di vero cuore che possa essere sistemata al più presto e tornare ad essere bellissima!!!
Un bacione e buona settimana!!!!
Rosy

Barbara F. ha detto...

Rosetta, yes, I remember well "Snow White" and I feel sad for the water damage. But I know, with the magic in your hands, you will restore the beauty to Snow White. You will be enjoying it again. xo

Unknown ha detto...

Rosy mi dispiace tanto,sono sicura però che tornerà bellissima più di prima,il tuo tocco romantico e delicato renderà il vostro nido ancora più speciale,certo c'è da lavorarci,ma poi la soddisfazione farà dimenticare questo brutto inconveniete!!
Piace tanto anche me la casetta di Bianca Neve,mi ricordo l'estate scorsa quanto abbiamo mangiato e che bella tavola ci avevi preparato!!
Dai dai che la bella stagione è alle porte,anzi se vi serve una mano,non esitate a chiedere,ok?
Un baciottone tesoro a presto!!
Sabry!!

giuliana gg ha detto...

Ciao Rosetta mi dispiace ma dai ora c'e' il sole e con fatica sestemerai tutto come sai fare te
ciao Giuliana

Unknown ha detto...

Sono sicura che ricreerai una casetta e una camera ancora più belle di prima!
Bellalullo

Alessandra ha detto...

oh Rosetta che peccato!!non sapevo della tua casetta fuori e dalle foto era molto bella, specie l'ultima camera bellissima con il mio colore preferito.Spero che riuscirai a sistemarla presto e farcela vedere bella come prima.Dai, che con la bella stagione adesso potrai rimetterla a nuovo
un bacione
Alessandra

Unknown ha detto...

Non avevo mai sentito parlare della tua casetta di Biancaneve.... è meravigliosa cara Rosetta, vedrai che la sistemerai molto presto e sarà bellissima!!!
Un bacione
Elena

Letizia ha detto...

Carissima Rosetta,mi dispiace tanto per la dolcissima camera,immagino quanto ciò che è successo ti abbia fatto male ma vedrai che pian pianino si risolverà tutto!Sono sicura che ritornerà più bella di prima.
Ho visto e letto i tuoi precedenti post in particolare dove inciti alcune bloggherine a tornare a farsi sentire...in questi ultimi giorni anche io presa da problemi...che metti in preventivo ma speri che non ti succedano mai,non avevo tanta voglia di aprire il pc........ma per ora ci sono.
Buona notte!
baciotti,
Letizia.

Unknown ha detto...

Rosetta,carissima che peccato!!! Non avevo idea...consolati pensando che la rifarai più bella di prima!!!
Un abbraccio Lieta

Alessandra ha detto...

Come potrei avere dimenticato la casetta di Biancaneve?! Un vero nido d' amore e di coccole. La tua camera ed il tuo bagno erano romanticissimi e li adoravo. Sono certa, però, che tutto non solo tornerà bello come prima...ma di più!!!!
Bacioni
Alessandra

ANNA ha detto...

Rosetta sai quanto ci sono rimasta male quando ho saputo dei danni alla casetta e quanto ci ho sofferto soprattutto pensando a come l'avevi arredata e con quanto amore, cercando ogni oggetto con cura dal colore della pittura alle tendine! E quanto lavoro c'è tato anche da parte di Massimo, ma SONO SICURA che ora INSIEME RIPARTIRETE da zero e in breve tempo farete rivivere la vosta casetta più bella e romantica che mai pronta ad accogliervi ogni volta che sentirai di dover staccare la spina! Ti vedo già all'opera...!
Aspetto di vedere quel portoncino aperto e chissà potrei anche venire a bussare...Toc...Toc!
Ti abbraccio forte! Baci Anna

fiore ha detto...

Che peccato Rosetta, era così bella la tua camera!!mi spiace davvero tanto e spero che possiate rimetterla a posto e che torni com'era prima del disastro e magari anche più bella!!
un abbraccio
fiore

giovanna ha detto...

ricordo perfettamente la tua camera,sapessi come mi dispiace....spero che al più presto possa essere nuovamente pronta ad accogliervi!
un bacio
Giovanna

Unknown ha detto...

Ma come è romantico! mi piace molto!

http://couturetrend.blogspot.it/

twinpeakprimitives ha detto...

Cara Rosetta,
Io credo solo a che la vostra casa sarà più bella e romantica come prima!
Perché avete fatto un luogo magico, una volta, e si è in grado di farlo due volte!

Baci e abbracci

Mary ha detto...

Come mi dispiace ! Era molto bella ,ma vedrai che tra un po' di tempo la rifarai più bella ! Te lo auguro tanto!!
A presto!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Per fare ordine ci vuole un disordine, ciao

piccolo mondo country ha detto...

ciao Rosetta ,mi dispiace per la tua casetta ,sono sicura che riuscirai a metterla in sesto ...un bacio !

Juliëtte ha detto...

Dear Rosetta,

This is so very sad!
To find your lovely little home in such a state!
Lot's of work to do again.
But I am sure it will be as beautiful as it was before!
Maybe even more beautiful!

Kisses, Juliëtte

Rosa ha detto...

Ciao osetta mi dispiace che peccato, e' triste veder rovinare le cose fatte con tanta passione e amore, spero che riusciate a rimetterla in sesto presto e godervela, ciao grazie baci rosa a presto.))

Unknown ha detto...

Rosetta...che bei ricordi. Sarà di nuovo una splendida avventura ed emozione, rimettere tutto con un pizzico di novità la "meraviglia".
Non ho dubbi. p.s. sono ancora senza pc.! ;( Bacio. NI

Imm@ ha detto...

Immagino che sarà più bella e romantica di prima mi spiace per questo inconveniente tutte noi siamo attaccate alle nostre cose, baci, Imma...

Marina ha detto...

Cara Rosetta ma che peccato la casetta di Biancaneve! Certo sono disagi ma io penso che tu hai già tutto bene in mente e sarà ancora più romantica.
Baci
Marina

Lady Linda ha detto...

Oh my...so sorry that you must face all of this work. You have such a delightful way with things,I know it will be wonderful again!

Sopa Azul ha detto...

La lluvia puede ser terrible. Siento mucho lo ocurrido y espero que los trabajos de reforma también te llenen de alegría. Un abrazo. :D

Anonimo ha detto...

Rosetta come mi dispiace! Sto facendo un piacevole tour dei tuoi post visto che, come al solito causa tempo e altro, sono rimasta indietro e incappo in queste foto.. Sono sempre stata affascinata dalla tua casa e anche dalla casetta di Biancaneve e mi dispiace tantissimo per ciò che è successo!
Forse l'unica cosa positiva è che avrai la possibilità di risistemarla e far nuovamente sfogo alla tua spettacolare fantasia.
Ti abbraccio forte..
Sesè

Unknown ha detto...

Cara Rosetta, soltanto oggi ho visto il disastro che ha rovinato la tua casetta dei sogni, sono desolata ma convinta che la tua grinta ti fa ripartire da zero. Vedrai tutto tornerà come prima se non meglio ancora. Ti abbraccio...
Antonietta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine