Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, dicembre 17, 2013

DOLCI DONI ROMANTICI

I  regali in rosa e in romantico continuano!
Questi sono da parte della mia amica Anna
lacasadigaia.blogspot.it


La mia amica sapeva che ero molto innamorata di questa calza.......


e che amo le damine e la toile.


Inoltre ha voluto donarmi qualcosa che è appartenuto alla sua famiglia.


Grazie Anna!Terrò con cura questi oggetti che ricordano la tua infanzia!
Grazie di tutto,anche di questi quasi tre anni di amicizia!

E come mio solito ora mostro la collocazione di questi cari oggetti:


Le posate sono andate a finire su una alzatina dove ci sono altri oggetti donati con il cuore!


Il candelabro a forma di rosa sul tavolino del salotto.


Il quadretto,al muro vicino la credenza.


Anche la calza è andata lì.


Trovo che stanno molto bene vicino!
Anna grazie di nuovo,ti invio un soffio di rosa che ti porti un po' di calma!
Dai che ce la fai a mostrarci il tuo albero di Natale!
Un abbraccio a tutte voi!
THE ROMANTIC ROSE

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta, che regalo stupendo e soprattutto fatto con il cuore...la calza mi piace tantissimo e quelle posate parlano di famiglia!

Un abbraccio.
Antonella

ziapolly ha detto...

Che dolce Anna, nei suoi doni c'è una parte del suo cuore per te Rosetta. La calza e il quadretto sono un amore e le posate con il portacandela a rosa......pezzi unici, che parlano di casa, famiglia.....bellissimi! Immagino quanto tu sia contenta e hai pienamente ragione. Un abbraccio grande. Paola

ANNA ha detto...

Rosetta regali bellissimi che oggi ho potuto vedere a casa tua, la collocazione che hai dato loro è perfetta! Questi pensieri sono donati con il cuore e per questo preziosi! Complimenti a Anna, crea oggetti perfettamente rifiniti e anche lei, nel creare, ci mette il cuore e si vede! Che dire? Sono sempre più convinta che la magia del Natale è l'AMICIZIA!
Ti abbraccio cara amica, un bacio a te Anna!Dolce notte! Anna
Ora vado a vedere il girotondo di Natale, sono troppo curiosa! Baci

mirtilla ha detto...

Cara rosetta , Anna è una personcina dolce e sensibile . L'ho conosciuta proprio quel triste giorno che ha pubblicato il post della scomparsa della sua Gaia. Mi ha fatto una tenerezza indescrivibile ...e da allora non ho mai smesso di seguirla ,perchè è vero quel che si dice , che le anime affini si riconoscono e riescono a trovarsi !! I dolcissimi e bellissimi regali che hai ricevuto da lei sono donati con il cuore !! Un bacione cara Rosetta.

Anna ha detto...

Ehhh...ma così mi fate piangere tutte!!!
Rosettaaaaa...grazie di cuore per la tua amicizia...per sopportare le mie ansie e tristezze...questi regali non sono che piccoli pensieri!
Un bacione carissima...gli auguri ce li faremo poi...
TVTTTB♥
Anna

giuliana gg ha detto...

Bellissimi regali
il quadretto è un amore
ciao Giuliana

Alessandra ha detto...

Come amo le cose di Anna, il suo gusto e come ammiro la sua capacità creativa! Doni splendidi!! Tu li hai resi ancora più speciali collocandoli alla perfezione...perfezione romantica!
Bacioni
Alessandra

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta, i regali che hai ricevuto da parte di Anna sono meravigliosamente romantici e mi piacciono tantissimo: sia la calza con quei bellissimi decori floreali che tutti gli oggetti che appartenevano alla sua famiglia..ha avuto un pensiero davvero bellissimo e carinissimo a donarteli, e stanno benissimo in tutti i luoghi in cui li hai collocati...
un bacione e grazie mille per gli auguri (ai quali ho risposto anche nel mio blog)che ricambio facendo anche a te e famiglia ancora i miei migliori auguri di Buone Feste, che possano essere all'insegna della serenità e in compagnia di chi ti vuole bene:)
un bacione!!!
Rosy

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Hai così tante cose e il tempo mi fallisce per ricordare tutto quello che vedo qui...
Baci,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine