Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, dicembre 23, 2013

PASSEGGIANDO NEL MIO NATALE

Buon pomeriggio!A che punto siete?
Io sto cominciando a preparare per la vigilia.Ho appena fatto una pausa con il thé e un dolcetto,
qualche telefonata,mi sono seduta a fissare le luci del mio albero e ora vi porto a passeggio nel mio natale.Qualcosa già l'avete vista,qualcosa no.......























A domani per gli auguri.....
THE ROMANTIC ROSE





















16 commenti:

Mary ha detto...

bellissima casa tua , come sempre !!!
tanti auguri Rosetta ,per un felice e sereno Natale !!

domenica.60 ha detto...

Tanti particolari per creare un Natale speciale che arriva al cuore.
Auguri!
Franca

Anna ha detto...

Come fai Rosetta a trovare il tempo per fare queste belle foto e poi anche a postare? Io inizio ad avvilirmi...il mio blogghino è semi abbandonato☺
A domani per gli auguri....tra una pentola e l'altra eh?
Baciooo!
Anna

hobbyshabbyshock ha detto...

Auguri Rosetta !!!!!!Io te li faccio stasera perché domani temo di non riuscire.BUON NATALE!!!!!

Gianna ha detto...

Che lusso, Rosetta !

janice15 ha detto...

Lovely... with love Janice

Alessandra ha detto...

Vedere e rivedere...questo è ciò che amo fare quando sono qui. La casetta , la ghirlanda, il cuscino Merry Christmas...vado avanti? No, mi fermo altrimenti facciamo Natale! Tutto è così meraviglioso da te, così rilassante, così dolce...che bello!
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Rosy,spero di riuscire a passare domani.......!!
Per il momento ti abbraccio forte forte e tanti tanti auguri per un sereno e felice Natale,tesoro!!
Un bacione!!
Sabry!!

Eli crea shabby ha detto...

Quante decorazioni nella tua bella casa... I miei migliori auguri a te e famiglia
Elisa

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Una visita per dirte: Merry Christmas!
Baci,
Mariette

*Susycottage* ha detto...

Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia, passate una giornata festosa e serena nella vostra bellissima casetta!!
Buon Natale
Love Susy ♥

Unknown ha detto...

AUGURIIIII ROSETTA!
UN ABBRACCIO FORTE FORTE, TANTA SERENITA'!
ANNALISA

Anonimo ha detto...

Cara amica mia,
tanti auguri di Buon Natale a te e
famiglia, con tutto il cuore....
T.V.B.
LILIANA

*Maristella* ha detto...

Buongiorno cara Rosetta...perdonami, sono sempre latitante ma finalmente eccomi qui per augurare un sereno Natale a te ed ai tuoi cari, un abbraccio, *Maristella*.

Tiziano ha detto...

Anche se domani prevedono brutto tempo io ti auguro un splendente Santo Natale di pace e gioia a te e alla tua famiglia.
Ciao un forte abbraccio

Tiziano.

Eugenia ha detto...

Rosetta cara, auguri per un Natale pieno di gioia, sorrisi e soddisfazioni! ti abbraccio stretta!
Eugenia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine