Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, febbraio 12, 2014

GOMITOLI,QUADRATI,RETTANGOLI.........

Buon pomeriggio amiche!
Era da un po' che cercavo dei gomitoli di questo colore per poter fare una copertina.
L'altro giorno mi è capitato di trovarli e me ne sono fatta una scorta.


mi è piaciuto usare questa vecchia pentola d'alluminio come contenitore.


Nei piccoli ritagli di tempo, ho cominciato a sferruzzare......


siccome sono pasticciona,mi sono accorta che invece di fare dei quadrati per la copertina,ho fatto dei rettangoli,allora mi è venuta un'idea......


ho fatto un vestitino alla teiera......


bicolore........


la sera prima di dormire, faccio una tisana rilassante.Così mentre mi preparo per la notte
non si raffredda.


E' buona! Adatta anche in altri momenti della giornata!
Che ne volete una tazza?


Prego!


Adesso,dopo i rettangoli, è ora che riparto con i quadrati per la copertina......si spera.....
THE ROMANTIC ROSE

26 commenti:

Donatella ha detto...

Rosetta!!! Sei tropppoooo forteee!! Che meraviglia conoscerti!! Troppo belle queste cosine che hai fatto!! Mi metti addosso tanta creatività! ! Ma sai che domenica sono stata a sezze scalo dai miei e mio padre aveva un contenitore simile alla tua pentola per mungere la pecorella...ed io gliel'ho preso pensandoti....e lui ancora stà a strillà Ahahahaha! !!
Un abbraccio! !!

lory ha detto...

Il vestitino alla teiera!!!!!! sei unica e inimitabile!!!!! che copertina devi fare? anche a me piace sferruzzare, sono curiosa..un abbraccio dolce dolce Lory

Ely ha detto...

Ma che atmosfera bellissima ci doni, tesoro. <3 Un momento di dolcezza e amore. Certo che desidero una tazza della tua tisana, specie se preparata in quella graziosa teiera!! Corro da te e ti vedrò volentieri lavorare quei meravigliosi gomitoli.. sono di un colore splendido! <3 <3 TVTTTB

hobbyshabbyshock ha detto...

Pazienza per la copertina, direi che valeva la pena sbagliare , il copriteira è perfetto ed è pure abbinato ai colori della tazza, meglio di così!

Gianna ha detto...

Dove trovi il tempo per realizzare tante belle cosine?

Certamente non ti annoi mai, Rosetta.

Bacio e buona serata.

Rosy ha detto...

Cara Rosetta, hai avuto un'idea carinissima: utilizzare quei rettangoli per rivestire la teiera:)
sei bravissima e molto creativa:)
bellissima anche la tazzina del thè, adoro questo stile..
un bacione!!!:)
Rosy

stelledilatta ha detto...

Ciao Rosetta la copertina per la teiera è sicuramente un'idea originale, mi piace questo tipo di creatività che sa adattare e rinnovare ...brava. Buona notte !
Gio

Alessandra ha detto...

Guarda un po' cosa hai fatto nascere da un errore...che vestitino delizioso! Bicolore è ancora più carino. Sei stata bravissima e molto fantasiosa. Io, se fossi in te, ne farei altri di vestitini...la coperta sarà meravigliosa ed i colori che hai scelto sono romanticissimi
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

ma che bella idea che hai avuto!la teiera è fantastica con il tuo vestitino!!!aspetto di vedere la copertina..ti auguro una buona notte..bacini simona:)

ღ M@ddy ღ ha detto...

Idee sempre sorprendenti, anche quando nascono da un...errore ^-^
Sei eccezionale.
Vado a bermi anche la mia tisanina serale...
...buonanotte tesoro *

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao, bei colori! Sembrano divertente con i loro trajesitos teiere! Saluti! Rose Marie

Cuore Antico ha detto...

Ora ho capito a cosa servivano i gomitoli...hai fatto bene a non disfare i rettangoli e ad usarli.
Aspetto di vedere la copertina.
Debora

Unknown ha detto...

Quando c'è creatività e fantasia anche dagli errori nascono meraviglie!
Un abbraccio e buona giornata
Elena

ziapolly ha detto...

Brava Rosetta, hai saputo riadattare qualcosa che già era carino di per se in qualcosa di delizioso! Ma che dolce la tua teiera, in perfetto stile con te e la tua casa. Paola

Ale ha detto...

Ho già ammirato il maglioncino alla teiera su fb,ora voglio vedere comE procede la copertina!Buon lavoro!

Juliëtte ha detto...

Dear Rosetta,

Thank you for your cup of tea!
You did a great job with your
teapot covers!
Keep on the good work!

Kisses, Juliëtte

Unknown ha detto...

hahahaha troppo carino questo post!!!!
brava!!!

domenica.60 ha detto...

Il bello del creare a mano è proprio avere delle sorprese e rimediare con fantasia per ottenere comunque qualcosa di bello.
Brava!
Buon pomeriggio,
Franca

Imm@ ha detto...

Sempre dolcezze a casa tua anche per la teiera, allora adesso prepari i quadrati per la copertina, complimenti, Rosetta, buon pomeriggio, Imma...

Letizia ha detto...

Questo post mi ha messo allegria,sei imbattibile Rosetta,avevo visto il vestitino,ma il retroscena del rettangolo è troppo forte!Questo è proprio l'esempio che quando c'è creatività niente va buttato,tutto si trasforma sino a rendere una teiera così coccolosa!
P.S.anche io uso i pentoloni quando sferruzzo,sono comodissimi...la lana non se ne va a spasso!
La tisana è ottima!
Baciotti!
Letizia

Anna ha detto...

Grazie per la tisana,la accetto volentieri anche se sono in ritardo di un giorno(fB mi ammazza☺)...pure a sferruzzare ti sei messa? Beneeee,così quando ho bisogno so a chi rivolgermi ahahah!!!
Comunque hai una fantasia incredibile: la pentolona,i rettangoli utilizzati come copriteiera...Massimoooo...c'hai una fortuna per le maniiiii!!!
Un bacione e te e uno al maritino..anche da parte del mio maritozzo che è quà che sbircia☺
Anna

giovanna ha detto...

Hai sempre delle idee geniali! molto belli i colori di questi gomitoli,aspetto di vedere i primi quadrati!
Un bacio

Lorraine ha detto...

Il bello del creare a mano.... sei troppo forte ....

Laura ha detto...

Che carino Rosetta!!! Bravissima ed originale ;)

baci

Laura

ANNA ha detto...

Rosetta il vestito per la teiera, troppo belloooooo!Ma sei bravissima! Caldo e coccoloso!
Accetto volentieri una tazza di tisana, relax e coccole, un binomio perfetto! Dimmi sei partita con i quadrati? Con che cosa mi stupirai la prossima volta? Aspetto e intanto bevo la tisana! Cara amica grazie per queste dolci coccole! Bacioni Anna

Rosa ha detto...

ciao Rosetta, grazie per la tisana, carinissima con quel golfino, sei unica, buon proseguimento della coperta, complimenti per le foto del matrimonio, bellissima.)auguri, buon week end a presto rosa, baci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine