Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, marzo 26, 2014

A MARZO NELLA MIA CUCINA

Con il raggio del sole o con la pioggia, lady Rose che sarei io continua le pulizie.
Quando so che è ora di spostare,cambiare centrini,tendine,pizzi, parto e nessuno mi ferma,
neanche il raffreddore....


mensole pulite,pizzi cambiati e vasellame spostato......


semplicemente invertiti:quello che era a destra è a sinistra e quello che era sinistra è a destra.....


il vassoio che era sulla cristalliera nella colonnina.....


quello che era nella colonnina sulla cristalliera.....


fazzolettino nuovo sotto i bricchi..........


altro tovagliolo con le rose sotto i barattoli.....


ho cambiato il contenitore delle posate rosa......


sulla scatola del té,il barattolo bianco con figura vintage....


in alto sulla piccola mensola centrino verdino....


ho cambiato il copritavolo e ne ho messo uno rosa.
Sul lampadario si intravedono i coniglietti pasquali.


Queste sono le margherite che ho piantato questa mattina......


qualche rametto si è spezzato,allora l'ho messo nel bricco sul tavolo.
Lo so che gira che ti rigira vi porto sempre in cucina ma come si dice la cucina è il cuore della casa!
E per me è la stanza che amo di più.
Buon pomeriggio!
THE ROMANTIC ROSE


23 commenti:

Unknown ha detto...

Adoro l'atmosfera accogliente della tua cucina , bella in tutte le stagioni!!

Maira ha detto...

Che carine le cose pasquali e primaverili!

Maira

Unknown ha detto...

che bello Rosetta!tutto bello, pulito e ordinato!è meraviglioso entrare in casa tua!buona serata simona:)

Penny @ Penny's Vintage Home ha detto...

Beautiful spring additions to your home! Hugs, Penny

stelledilatta ha detto...

che bello Rosetta... traspare tutto l'amore che hai per la tua casa ,anche le pulizie diventano un modo di vivere a pieno nel tuo regno. Ciao
Gio

domenica.60 ha detto...

Sono sempre più convinta che tu abbia dei Super Poteri...Wonder Lady Rose !
Un abbraccio ,
Franca

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ha del terapeutico, x me, chiudere il blog ma avere sempre la possibilità di ritrovare in blog amici come il tuo un'atmosfera così romanticamente benefica x gli occhi ma anche x il cuore...

* Grazie,
un bacio cara *

ANNA ha detto...

Rosetta sei infaticabile, quando cominci non ti ferma nessuno, figuriamoci un raffreddore! E' tutto impeccabile e luminoso! Il profumo di fresco oltrepassa lo schermo, peccato che al contrario non funziona, altrimenti mi troveresti da te, seduta sul divano, ad ammirare la tua coccolosa cucina. La cucina è l'anima della casa e la tua rispecchia il tuo cuore in ogni angolo.
Cara amica le margherite rosa non potevano mancare...sono la ciliegina della giornata!
A presto...le vetrine ci aspettano!
Dolce notte in ...rosa!
Bacioni Anna

Lisa ha detto...

Lady Rose adoro la tua cucina, il tuo romantico regno..quanto vorrei venire a prendere un tea da te, ti porterei un mazzo di rose, una torta <3 bacio

giovanna ha detto...

Quanto amore si respira nella tua cucina,si vede che ci metti il cuore!
un bacio

Alessandra ha detto...

Lady Rose, vedere tutti questi romantici dettagli della tua romantica cucina mi fa sognare in rosa, nel vero senso della parola. Quanti oggetti romantici, le tazzine, i pizzi, i centrini...che spettacolo! E poi le margherite con le tazzine intorno, i coniglietti sul lampadario...che meraviglia!
Bacioni
Alessandra

carmen ha detto...

Che casa accogliente, dolcissima…come te!
Ciao Rosetta, un abbraccio
Carmen

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Tu sei brava e molto energico per fare tuttolo!
Baci,
Mariette

*Susycottage* ha detto...

Ma lo sai che a vedere la tua cucina quasi quasi mi consolo? Anche tu non scherzi in fatto di oggetti, ma è questa la sua bellezza e sono uno più bello dell'altro e romanticissimi!!
Love Susy x

lory ha detto...

mia cara Pink Lady, sai che mi piace chiamarti così......si sente il profumo di pulito e di primavera nella tua romanticissima casa....piena di piccole cose che sanno di amore !!!! un bacione Lory

Antonella ha detto...

Un amore di cucina!Un bacione!

malowanekrzyżykami ha detto...

Uwielbiam Twój wystrój domu , cudne pastelowe dodatki . Pozdrawiam wiosennie :)

Lorraine ha detto...

Tutto bello.... tua anima e' dolcissima....

Lorraine ha detto...

Tutto bello.... tua anima e' dolcissima....

Letizia ha detto...

Quanto è romantica casa tua,ogni angolino parla di te e l'amore che ci metti è palpabile anche tramite il Pc...che belle le margheritine che hai piantato!
Vado a fare un giro in Pinterest!
Bacioni
Letizia

Judy at GoldCountryCottage ha detto...

Rosetta, your dish collection is so beautiful. I love how you have arranged them so lovingly in your cupboards. It is a lot of work but so enjoyable when it is done and looking so pretty...Happy Thursday..Judy

Rosy ha detto...

Cara Rosetta, la tua cucina, così come la tua casa, è bellissima e troppo accogliente, nell'arredo tutto è curato nei minimi particolari e l'atmosfera che si respira è sempre romantica, mi piace tantissimo:))
un bacione!!!:)
Rosy

Unknown ha detto...

mamma rosetta ti ruberei tuttoooooo!!!!!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine