Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, maggio 10, 2014

RACCONTO DI UNA BELLA DOMENICA

Domenica mattina.......la sveglia suona presto....mi alzo vado in cucina e preparo la colazione a sacco.
Uno sguardo fuori la finestra....la città dorme ancora.....si parte.....dobbiamo passare a prendere Sabry,Gianni e il piccolo Marco.
Direzione......mercatino di Pissignano(Umbria)
Li ci attendono Donatella e suo marito!E' la prima volta che incontriamo.Con Donatella,siamo amiche 
in facebook.

Ecco Sabry e Donatella , felicissime di conoscersi......

Donatella è simpaticissima,proprio come l'immaginavamo!E tutte e tre ci incamminiamo verso il mercatino.


E' grandissimo e pieno di tante cose vintage,non sappiamo dove guardare prima....

mio marito è riuscito a fare qualche scatto

i venditori non erano molto favorevoli a far scattare foto,così non ho potuto fotografare i miei oggetti
preferiti.

Al di là del mercatino c'era questo bellissimo posto....

E' stata una bellissima giornata passata a raccontare,ridere e scherzare.......

Abbiamo scovato pure questo posto country


e qui ci siamo divertite a far finta di bere con  le bottiglie che ho trovato al mercatino.
Abbiamo camminato dalle 10,30 fino alle 17.
Poi ci siamo salutate e riproposte di rincontraci ancora.
Grazie amiche di questa bella giornata!

non poteva mancare un pensierino per farsi ricordare....
questo è il mio da parte di Donatella......

e questo da parte di Sabry.
Scommetto che volete vedere cosa mi sono portata a casa dal mercatino.
Vi accontento subito:





insieme a questi piccoli tesori mi sono riportata a casa anche un bel giorno da  mettere nella scatola dei bei momenti.

Siccome domani è la festa della mamma,non possono mancare i miei auguri e ve li do
con il mio ultimo acquisto:

BUONA FESTA DELLA MAMMA!
THE ROMANTIC ROSE










18 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo Rosetta...ed è vero la cosa più bella che ci portiamo sempre a casa è il ricordo di una giornata serena!
Buon fine settimana.
Antonella

Unknown ha detto...

che bello il tuo ultimo acquisto!un a giornata davvero bellissima...buona festa della mamma simona:)

Unknown ha detto...

Rosetta mi sono riaffiori-te le emozioni!!
Che bella giornata,era tutto perfetto,una giornata come dici tu da tenere nel cuore!!
Un abbraccio grande a te anzi doppio anche per domani ed uno a tutte le mamme del mondo!!
Sabry!!
Ps i tuoi acquisti sono bellissimi!!

ziapolly ha detto...

Al di là degli oggetti stupendi che hai acquistato, credo che una giornata come questa ti abbia riempita di gioia, allegria. E' sempre un immenso piacere trascorrere del tempo con persone deliziose, come lo sono queste amiche. Auguri per la festa della mamma!!! Un bacio. Paola

Rosy ha detto...

una splendida giornata in compagnia di amiche carissime:))) meravigliosi tutti gli acquisti, si tratta di oggetti bellissimi che stanno benissimo con l'arredamento della tua casa:))
un bacione, buon fine settimana e buona festa della mamma:))
Rosy

Letizia ha detto...

Rosetta,naturalmente il tuo bottino lo avevo già visto su fb,e torno a dire che riesci a trovare ogni volta bellissimi oggetti,lo scalda acqua mi piace tanto e tu lo hai sistemato divinamente...domani andrò al mercatino di Gallipoli magari sarò fortunata,tu sai bene deve essere amore a prima vista!Certo tu eri in buona compagnia...simpaticissime!
Tanti auguri anche a te cara
baci
Letizia

Imm@ ha detto...

Bellissima giornata Rosetta, dici bene da conservare con cura perchè ricca di cose belle e importanti, i tuoi acquisti belli e utili, buona festa della mamma anche a te, baci, Imma...

Donatella ha detto...

E pensare che potevo starci anch'io con voi!! Non mancherà! ! Siete simpaticissime!! Un giorno che conserverai favorevolmente nella scatola dei ricordi! !! Una frase che tu hai citato e che....mi piace! ! Baciii a te Rosetta ed a Sabrina che conosco sempre più.

Maira ha detto...

Bellissime foto, rendono proprio l'idea della bella giornata che avete trascorso! Belli anche gli acquisti! Tanti auguri!

Maira

Anna ha detto...

Hai ragione,queste sono le belle cose da tenere nella scatola dei ricordi...e da tirare fuori quando si è un po tristi..per sorridere dei bei momenti:)
Bellissime,siete favolose...un abbraccio a te,Sabry e Donatella..vi lovvo;)))
Buona festa della mamma cara amica♥
Anna

Gabriella ha detto...

Che giornata fantastica!!! Buona compagnia e bei posti da visitare!
Un ricordo nel cuore che potete rinnovare!

Anche se la giornata è finita, tantissimi auguri anche a te!

Alessandra ha detto...

Immaginavo già i tesori che ti saresti portata a casa, ma vederli è tutta un'altra cosa...bellissimi.Hai passato dei felici momenti in compagnia, attimi che resteranno sempre con te.
Bacioni
Alessandra

lory ha detto...

che belle queste giornate all'insegna della leggerezza, del puro piacere di vedersi, incontrarsi, condividere passioni e sorrisi!!!!! ci riusciremo prima poi a incontrarci sul serio!!!!! un bacione Lory

ANNA ha detto...

Rosetta cara una giornata così “ricca” di amicizia è da CONSERVARE CON CURA NEL CASSETTO DEL TUO CUORE per rileggerla ogni volta che ne sentirai la necessità, anche solo per rivivere le emozioni che ti ha dato!
Gli acquisti sono bellissimi, ma tu per questo hai una calamita che li attira! Il bollitore con i fiori è fantastico! E il grembiule...una nuvola di delicatezza!
Cara amica ti abbraccio forte e ti rinnovo gli auguri( anche se la festa era ieri) per la fantastica mamma che sei e un abbraccio speciale alla tua cara mamma! Bacioni Anna

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta. Son passata x un saluto, mi sono persa un po' di post ultimamente e mi dispiace.
Ce ne vorrebbero di più di belle giornate come queste in compagnia di amiche speciali. Siete meravigliose insieme.
Un abbraccio e dolce notte.
Annalisa

Unknown ha detto...

che bella giornata che hai passato!
w le amiche!

Unknown ha detto...

Ehi Rosetta, ho conosiuto Marina... e a noi quando tocca?
<3

malowanekrzyżykami ha detto...

Pięknie , widzę ,że lubisz motyw róż tak jak ja . xoxoxoxox

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine