Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, luglio 24, 2014

TAVOLA:"DELICATA D'ESTATE"

Premetto che queste foto sono scattate da me,qualche mese fa.......

sapete,all'improvviso mi ricordo di qualche servizio di piatti e allora mi viene voglia 
di apparecchiare.......questo per me non è un buon momento per fare pranzi reali,perché
l'estate mi butta giù!

Per questa tavola che chiamerei:"Delicata d'estate"ho scelto i toni del rosa,del bianco e del 
celestino.Al centro: il candelabro che ho dipinto di bianco con le quattro candele bianche.Il tutto posizionato in un cestino romantico.

Ho utilizzato i miei piatti in arcopal e invece dei bicchieri ho messo dei mugs alti


Fiori freschi nella teiera .....


Uccellini in giro sulla tavola........

per portare allegria........

e romanticismo.....

un cappello e un mazzo di rose di stoffa.....

come potete vedere niente di impegnativo..........

ma solo piccole cose che mi sanno coccolare!
Un abbraccio a tutte voi!
THE ROMANTIC ROSE


13 commenti:

Unknown ha detto...

Sono proprio le piccole cose quelle che ci sonno coccolare meglio, comunque la tua tavola è magnifica... Vorrei poterti mandare un po' dell'aria fredda che c'è da noi...per me è una manna dal cielo, come succede a te il caldo mi fa stare male e passo le estati da un pronto soccorso all'altro perchè continuo a svenire...quest'anno è tutta un'altra musica...
Un abbraccio.
Antonella

Letizia ha detto...

Sono sempre le piccole cose che ci fanno stare bene,ciò significa che sono importanti....bella questa tavola imbandita con tanta delicatezza,con questi colori che si amalgamano fra loro e trasmettono freschezza e tranquillità.Che belli i piatti e le posate....ma dove le trovi!
Tanti baci
Letizia

ziapolly ha detto...

Il vero successo nelle cose sta nella semplicità cara Rosetta e la tua tavola è splendida, mi ci accomoderei volentieri, portandoti un mio dolce e magari anche qualche torta salata. Si starebbe bene insieme, chiaccherare delle nostre passioni, dell'amore per l'autunno, il Natale.....ma perchè abitiamo così lontane????? Un bacione...vado ad accendere il climatizzatore perchè non gliela fò più| Paola

janice15 ha detto...

I just love setting my dinning table..I love you wide bowls they are very pretty. nice setting.. with love Janice

stelledilatta ha detto...

Ciao Rosetta,mi spiace che sei sofferente , qui da noi il caldo praticamente non lo abbiamo ancora sentito,un giorno si e uno no piove (purtroppo).Complimenti per questa tavola,davvero fresca e deliziosa.
Gio

Gianna ha detto...

Foto bellissime, Rosetta.

Unknown ha detto...

questa tavola estiva è accogliente e bellissima!un bacione Rosetta...a presto simona:)

lory ha detto...

hai detto proprio bene: delicata!!!!!!! proprio bella, i piatti in arcopal sono carinissimi!!!!! un abbraccio forte forte e riposati! Lory

Unknown ha detto...

Dai che questa estate ti regala respiro!!! E la tua tavola è delicata come te <3

mirtilla ha detto...

Piccole cose ma tanto belle e delicate cara Rosetta. E mi piace anche che tu non faccia mai mancare in casa tua il profumo e il colore dei fiori , segno di un animo dolce e gentile. Ti abbraccio forte cara Rosetta con tanto affetto. Mirtilla

Riitta Sinikka ha detto...

Hello, my friend! So beautiful home! Happy day! xxx Riitta

Alessandra ha detto...

Dal cappello, alle delicate mugs, alla tovaglia floreale, agli uccellini...da tutte queste semplici cose nasce il tuo romantico nel cuore. Come mi piacerebbe sedermi alla tua tavola...Grazie per essere passata a vedere la pubblicazione americana e per la condivisione su fb..smack!
Bacioni
Alessandra

ANNA ha detto...

Rosetta niente di impegnativo dici, il risultato? Una tavola delicata e romantica, un sogno! In una parola DELIZIOSA! E’ fatta per coccolare i tuoi ospiti, mi viene voglia di sedermi lì con te e chiacchierare, chiacchierare! Guardandola si vede con quanto amore l'hai preparata, amore che oltrepassa il video e arriva dritto al cuore! Il cappello rosa è romanticissimo! Bacioni Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine