Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

Prego!Accomodatevi!

Prego!Accomodatevi!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, dicembre 04, 2014

UN MANICHINO ROMANTICO

Si!Rose,sempre rose......
roselline per vestire un un piccolo manichino...

perché con le rose,tutto è più romantico.......

più vivo e delicato.......

fiorito è donna!



E questo oggettino, che tanto mi garba......

non poteva non finire in camera.....


sul mio comodino per augurare
a voi, a me, una dolce buonanotte!
THE ROMANTIC ROSE


10 commenti:

lory ha detto...

Il rosa è dolcezza,tenerezza e romanticismo per eccellenza!!! Buona giornata in rosa amica mia! Ti abbraccio Lory

simona gentile ha detto...

bellissimo il manichino Rosetta....un'atmosfera stupenda!buona giornata simona:)

Annalisa B ha detto...

Cara Rosetta, sarò ripetitiva, ma tu sai creare atmosfere incantevoli, dove riesco a fuggire dalla grigia realtà di tutti i giorni... Sei unica!
Grazie <3

Alessandra ha detto...

Quanto lo adoro!!! Sta benissimo sul tuo comodino. Hai ragione, con le rose e con i fiori tutto è più femminile, delicato e romantico.
Bacioni
Alessandra

ANNA ha detto...

Rosetta un nuovo acquisto? E' bellissimoooooo ,le roselline gli danno un'aria romantica e molto dolce!Dolce notte cara amica! Sono passata da te per rilassarmi un po'...ora vado a letto anch'io...sogni rosa!
Bacioni! Anna

Rosy ha detto...

Buonanotte anche a te carissima Rosetta:)))il manichino è bellissimo e le rose contribuiscono a rendere il suo aspetto dolcissimo, romantico e fine, nel tuo comodino sta benissimo:))
un bacione:))
Rosy

Anonimo ha detto...

Buongiorno ROSETTA,
ho appena lasciato un commento ed è
scomparso nel nulla, ci riprovo!
Il manichino con le roselline nella
tua camera ci sta una favola! Poi ho
dato una sbirciatina ai post
precedenti e ho visto quella
meraviglia di albero!Sono sicura che
visto da vicino è ancora più bello!
Verrò sicuramente a vedere i
particolari di ogni singolo oggettino! I regalini di ALESSANDRA sono veramente belli e
adatti alla tua romantica casetta.
Ti auguro una buona e coccolosa
domenica.Baci,
LILIANA

Magia da Inês ha detto...

♪♬° ·.
Belo arranjo!

Ótimo domingo!!!
Boa semana!
Beijinhos do Brasil. ♪♬° ·.
·.·.✿✿ミ

carmen ha detto...

Ciao Rosetta,che bello il manichino e..tutto il resto. bellissima atmosfera!!

Annalisa Cecilia ha detto...

veramente carino il manichino!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine