Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, giugno 04, 2015

GIOCANDO, SOGNANDO IN ROSA

La bambina che è in me, mi spinge a giocare
e così quando vedo qualcosa che mi fa sognare,
viene via con me, anche se non so dove andrà!


Queste soffici piume, nel negozio erano collocate al reparto "Party", per feste a tema.


Perché non metterle sopra il lampadario, come si vede in certe riviste romantiche?


E creare una magia rosa accendendo la luce?


Formare un cuore rosa!


Cuore, rosa, rose!


Sentirsi avvolta in un velo rosa che profuma di zucchero filato!


Come una bambina in una pagina di un libro di fiabe!


Care amiche, ho giocato un po'!La vita non è sempre rosa!
Quindi troviamo noi il colore che ci fa star bene!


Avete notato che non c'è più il frigorifero che non funziona più?
Si!Quando ho fatto queste foto, stavo aspettando quello nuovo!
Ora è arrivato, ha rivoluzionato un po' la mia cucina con le sue misure ma più lo guardo è più mi piace!
Ve lo mostrerò al prossimo post!


Buon pomeriggio!
THE ROMANTIC ROSE

11 commenti:

emyly cabor ha detto...

Carissima, entrare nella tua casa è sempre un piacere. Sai, anch'io come te, coltivo la bambina che è in me e mi piace giocare con gli oggetti come fai tu. L'idea delle ali sul lampadario è davvero carina, mi sa che te la copierò! :);)

Un abbraccio

Emy

Alessandra ha detto...

Sono tornata bimba anch' io con le tue magie in rosa. Che meraviglia queste piume rosa! Sul lampadario ci stanno benissimo. Con la luce accesa danno una calda e romantica atmosfera.
Bacioni
Alessandra

Nepitella Cafè ha detto...

È bello saper giocare quando si è adulti .....
Dany

carmen ha detto...

Ciao Rosetta, i tuoi post mi mettono sempre di buonumore!
Sì, la vita non è sempre rosa….ma con un po' di creatività la rendiamo migliore…un abbraccio!!
Carmen

Rosy ha detto...

Cara Rosetta,anch'io ho una parte di me ancora bambina che ama stupirsi e sognare...le piume nel lampadario contribuiscono a creare un'atmosfera dolce e romantica che si sposa alla perfezione con il tutto:))passare da te e sempre un grande piacere in quanto ho l'impressione di entrare in un mondo di sogno e di fiaba.....grazie mille Rosetta:)))
Un bacione:))
Rosy

Nella Crosiglia ha detto...

Leggerti mia cara ,è come entrare in un mondo fatato, colorato di questo rosa che si trasforma in mille cose magiche..
Grazie di esistere....Bacio!

Beatris ha detto...

La tua casa è una favola rosa, è splendida, un vero incanto!
Un abbraccio e buona domenica da Beatris

Anonimo ha detto...

Cara amica mia,
noi resteremo sempre bambine dentro e ci piace "giocare" ogni tanto,
cercando di rendere tutti i nostri problemi meno pesanti, come quelle
soffici piume rosa! Baci,
LILIANA

ziapolly ha detto...

Hai ragione Rosetta, la vita non sempre è facile, e perchè non donare noi un tocco di "rosa" per renderla più leggera? E tu hai saputo farlo egregiamente. Un bacione. Paola

ANNA ha detto...

Rosetta cara ho sognato insieme a te e mi sono divertita a giocare con quelle romantiche piume! La bambina che è in noi ogni tanto emerge e ci permette di divertirci con le piccole cose! E meno male perché le giornate non sono sempre rosa...!
Sai che messe sul lampadario mi piacciono molto, la luce passa attraverso e crea un'atmosfera molto romantica!
Buona settimana in "rosa" amica cara! bacioni!
Anna

Donatella ha detto...

Che bello Rosetta. .. non dobbiamo mai far smettere la bambina che è in noi!!! Che fischia gradevole di rosa creano le piume. Un abbraccio. ..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine