Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, ottobre 26, 2015

OTTOBRE SUL MIO TERRAZZO

Qualsiasi, sia la stagione, la mia giornata comincia dal terrazzo......

Amo il sorgere del sole in questo periodo d'autunno....

dove i colori sono ovattati.......

Di solito amo fornirmi di zucche ma quest'anno ne ho poche.....

Ho avuto meno tempo per andarle a cercare.

Ad ottobre sul mio terrazzo ritornano

i ciclamini!

Rossi......

e........rosa!

Qualche pansé.......

qualcuna nello stivale..........

insieme alle casette, agli gnomi e ai fenicotteri

Con l'aria  frizzantina mi piace stare in terrazzo quando posso,  per sfogliare riviste e sognare.

Quest'anno il mio terrazzo è così , un po' più spoglio!Spero di aggiungere ancora qualche ciclamino e qualche zucca appena potrò!

Ottobre sta passando e presto saremo nel cuore dell'autunno!
Vorrei fermare questa stagione che trovo ricca di magia e di colori!
THE ROMANTIC ROSE

8 commenti:

Monica ha detto...

Splendido Rossetta!!!
Viva l'autunno! Un abbraccio, Monica

Alessandra ha detto...

Cara Rosetta, io non lo trovo spoglio il tuo terrazzo anzi ricco di dettagli romantici. Bellissime le casette, i fenicotteri, i ciclamini rossi e rosa. Che bello leggere di come inizia la tua giornata...ti immagino seduta sulla tua meravigliosa panchina a leggere riviste shabby!
Bacioni
Alessandra

elvira ha detto...

Ciao Rosetta ..!! Hai una terrazza spettacolo ..!! Favolosa ..!! Un giorno anch' io ..quando le mie bimbette saranno grandi voglio una casa super shabby come la tua ..!! Per adesso sogno in miniatura =)
Mini hugs and kisses,
elvira

Daniela ha detto...

Carissima Rosetta,
anche io al tuo posto comincerei la mia giornata dal terrazzo, è un angolino così accogliente e colmo di ispirazioni ... e poi è arrivata data la stagione 'favorevole' un mucchio di gente pronta a farti compagnia !
Sai, mi spiace qui non poter tenere i ciclamini, io li amo, ma all'aperto resistono davvero per pochi giorni, basta che la temperatura scenda un po' e me li gela, sapessi quante volte ci ho provato, anche nel portico arriva il gelo, quando la temperatura scende molto ... qui da noi l'inverno non perdona, abito in piena campagna ...finché da ragazza vivevo a Genova erano una presenza fissa che decorava il davanzale della mia stanza donando un po' di colore che si sovrapponeva ai palazzoni del centro che si vedevano in lontananza... qui c'è già tanta natura, tanto colore, tantissimi alberi che cambiano colore di giorno in giorno ... ho cambiato mondo ed ho cambiato ..'scenario'..!

Goditi i tuoi fiori, dolcissima amica ed il tuo splendido terrazzo, e continua a cominciare con questo romanticismo le tue giornate d'autunno, del nostro splendido ed amato autunno !
Grazie mia cara, grazie per accogliermi sempre con gioia e calore... quello che ti circonda!
Con il cuore
Dany

Lady Linda ha detto...

I love all your October items! Your colors are always so sweet and pretty. Good to visit again.

Sciarada ha detto...

Ciao Rosetta, il tuo è un terrazzo da fiaba e le pansé nello stivale sono deliziose; ti auguro uno splendido fine settimana e ti mando un bacio !

domenica.60 ha detto...

Romantico e bellissimo anche così , il tuo terrazzo ; non mi sembra spoglio , anzi ! hai saputo creare tanti angoli preziosi , oggettistica e fiori , una dolce scenografia autunnale , nonostante tu abbia meno tempo da dedicarci.

Tutto bello , come sempre !
Lieta domenica, Rosetta
Franca

ANNA ha detto...

Rosetta il tuo terrazzo è così romantico e accogliente! Altro che spoglio! E' curatissimo in ogni angolo, sai che faccio? Mi accomodo sulla panchina shabby, mi rilasso un po' e mi guardo intorno, è un belvedere ovunque!
Le zucche sono carinissime e i ciclamini meravigliosi!
Ti auguro una dolce notte ricca di sogni "rosa"!
Bacioni
Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine