Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, novembre 20, 2015

Mrs ROSE E LE PULIZIE:camera da letto.

Buon pomeriggio amiche!
Mi piace fare foto nello specchio......


Da bambina mi divertivo a guardare le stanze specchiate e giocavo con l'immaginazione!


Oggi ho passato tutta la mattinata a pulire a fondissimo la mia camera.


Complice il cielo nuvoloso che mi ispira più del sole.....


mi da pacatezza.......


e mi rende il lavoro meno faticoso!


Questa è la camera al termine delle pulizie......


ma durante.....immaginate un po'....


"bel caos"


spostamenti,cambio di pizzi, lavaggio di oggetti eccetera, eccetera!


ma se amo lo stile "romantic".....


è così!


Per qualcuno sarò fuori dal tempo.....


a me piace così!


Tenere a vista in modo romantico la mia bigiotteria......

inventare con pizzi......

spargere cuscini......

inventare contenitori...

Ed ora guardo la mia camera e mi sento leggera!Intanto fuori piove lieve,lieve!

THE ROMANTIC ROSE




9 commenti:

emyly cabor ha detto...

Rosetta cara, quando faccio visita nella tua casa e come entrare in una romantica favola. Che bella la tua camera, ricca di oggetti che fanno sognare e che aleggiano la tua immensa creatività che nasce dalle piccole cose. Un abbraccio

Emy

ziapolly ha detto...

Una camera tanto "soft", con tutte le cose di chi ha un animo romantico e dolce come sei tu. Bella la tua stanza da letto, così calda ed avvolgente, e immagino come sia bello per te, la sera quando ti corichi, guardarti intorno e lasciarti coccolare da tanta dolcezza. Paola

Lisa ha detto...

fuori dal tempo ..o nel suo tempo ..sei una donna con l'animo romantico.rosa..fai benissimo a rendere la tua casa..lo specchio di te..traspare in ogni angolino ..un bacino
Lisu

Alessandra ha detto...

Ti ho seguita passo dopo passo in tutte le tue faccende. Ogni singolo oggetto parla del tuo cuore romantico. Poco importa della tanta fatica se poi tutto è come piace a noi, che amiamo la casa.la tua camera è una nuvola romantica.
Bacioni
Ale

Anonimo ha detto...

É proprio vero,se ami qualcosa,ami anche prendertene cura con dedizione..e qui si vede tutta la tua passione e il tuo cuore romantico!

Manu

Gianna ha detto...

Che romanticismo e chissà quanta fatica per spolverare tutti i tuoi dolci ninnoli.

verderame ha detto...

che bello, a volte facendo le grandi pulizie si trovano piccoli tesori che il tempo ha serbato per noi e a volte ci restituisce per farci una sorpresa.
ciao e buon romantico week end Marina

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Hai sempre tante cose da fare etc. etc.
Ma un pò romantico nella camera fa felice.
Buon fine settimana.
Baci,
Mariette

Daniela ha detto...

E' così, mia carissima Rosetta, quando si deve pulire dove ci sono tante suppellettili e tanti soprammobili ci si deve armare di infinita pazienza ed il tempo sembra non scorrere mai ... come avrai compreso anche io ho una casa arredata in stile romantico, solo che la mia è anche molto grande, per cui quando pulisco spesso devo dividermi il lavoro in due giorni ... ma ora che conosco MRS.Rose e che ho visto come lavora bene, mi sa che mi affiderò a lei :) !!!

Lasciando da parte gli scherzi, davvero i soprammobili sono talmente belli da vedere per noi che li amiamo quanto delicati e 'noiosi' da curare, ma quando è tutto pulito, vuoi mettere la soddisfazione, ci si sente davvero leggere !

Prima di abbracciarti augurandoti la buona notte, lascia che ti faccia i miei complimenti per l'arredo della tua camera da letto, è davvero incantevolmente meravigliosa !
Con tutto il cuore, ti ringrazio ...
sempre ...
Dany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine