Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, novembre 26, 2015

NEL MIO BAGNO SEMPRE PIU' ROSA !

Care amiche,
in questo post vi porterò nel mio bagno rosa........


dove da poco ho fatto grandi pulizie.......


cambiando pizzi.....


tappeti e......


stoffe!


Questo è l'angolo delle coccole!


Qui ci sono piccoli pezzetti di amiche.....


coccole per il cuore.....


soffi romantici.......


per sognare...


soffi profumati....


angioletti, rose e cuori!


Lilla, rosa e bianco!


merletti......


pizzi.....


veli....


E  con un bacio d'angelo....vi saluto!
THE ROMANTIC ROSE

14 commenti:

Minù Gelsomino ha detto...

Wow, ma quante belle cosine!!! un abbraccio. Minù

domenica.60 ha detto...

A proposito di ali d'angelo ... solo un Angelo potrebbe superarti in passione e fantasia nella cura della casa !!
Un saluto grande ,
Franca

lory ha detto...

sembra la stanza dei balocchi !!!!!! sei un mito!!!! ti abbraccio forte forte Lory

Alessandra ha detto...

Oh mamma mia ...stupendo!!! Il tuo bagno è tutto una coccola! Pizzi, romantici oggetti, veli, colore rosa ed ali d' angelo...che meraviglia! Sono felicissima di farne parte con le mie piccole creazioni.
Bacioni
Alessandra

emyly cabor ha detto...

Semplicemente FANTASTICO!!!!

Un abbraccio

Emy

Letizia ha detto...

Il tuo bagno non poteva essere diverso....è tutto un bel vedere coccoloso,quante piccole meraviglie!
Buona notte Rosetta
Letizia

Donatella ha detto...

Mentre guardavo le foto ricordavo con piacere il mio Titty che non voleva uscire da lì e doveva fare spesso pipi... che carinooooo! !

Unknown ha detto...

bellissimo.....romantico...complimenti Rosetta!
un abbraccio
simona

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta,grazie di cuore per le splendide parole che hai lasciato nei commenti al mio blog,sei stata carinissima e non immagini quanto mi abbia fatto piacere leggerle:))).
Come ben sai sono recentemente tornata dalla Sardegna dopo lunghissima assenza anche dal blog e dal web..
Ti faccio i miei migliori complimenti per come hai arredato il bagno...come sempre tutto quello che vedo in foto rispecchia in pieno quelli che sono i miei gusti personali...tutto così romantico,fine e delicato....sei bravissima e quando passo a farti visita rimango sempre incantata...
Un bacione:))
Rosy

ziapolly ha detto...

Un bagno che sembra una nuvola rosa, che sa di dolcezza, profumo di borotalco e di tanta tanta serenità, come sei tu!!! Paola

Daniela ha detto...

Sono davvero incantata, mia meravigliosa Rosetta, ... l'incanto è cominciato quando ho visto il tuo albero di Natale decorato tutto nelle tonalità del rosa e di rosa in rosa sono arrivata al bagno, che è una favola rosa !
Romantica amica mia, ti ringrazio per quello che condividi, che dà gioia profonda, credimi, e va dritto al cuore, e ti auguro una notte serena ed una bellissima domenica d'autunno.
Dany

ANNA ha detto...

Un bagno di coccole amica mia! Che meraviglia! Mi sorprendi ogni volta per come riesci a creare angoli romantici e atmosfere da sogno! Ci si sente coccolati solo a guardarlo! I profumi dei saponi e del borotalco attraversano il video e si sprigionano nell'aria! Che dolce relax...!
Rosetta cara ti abbraccio forte! Dolce notte e sogni...rosa!
Bacioni! Anna

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Grazie per portarci nel bagno rosa... E anche grazie mille per quel bacio d'angelo!
Un abbraccio,
Mariette

Fanila ha detto...

Che meraviglia!!! Sono incantata e senza parole...
Un caro saluto.
Fanila

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine