Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, dicembre 10, 2015

COMUNICAZIONE DEL GIROTONDO DI NATALE

Buon pomeriggio amiche!


Questo è un piccolo post.......


per informarvi che



nel mio blog di Natale......


sta per partire il "GIROTONDO DI NATALE"


se volete vedere pubblicate foto del vostro Natale potete partecipare


per informazioni......


cliccate a questo link:

fiocchidinatale.blogspot.it


Vi aspetto!
THE ROMANTIC ROSE

7 commenti:

Alessandra ha detto...

Ho appena aderito alla tua bellissima iniziativa natalizia. Nel frattempo mi riguardo il tuo fantastico albero.
Bacioni
Ale

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta, sono passata oggi ed ho aderito alla tua bellissima iniziativa.
Un abbraccio.
Antonella

Monica ha detto...

Corroooooo

ziapolly ha detto...

Ci sono appena stata ed ho aderito con immenso piacere. Un bacione e buona serata. Paola

Cinzia ha detto...

Anche io ho aderito ....un bacio ciaooo

lory ha detto...

fatto con immenso piacere, ti abbraccio lory

Daniela ha detto...

Torno ora dalla tua emozionante pagina natalizia ed aderisco con immenso piacere alla tua iniziativa !
Che la tua serata sia meravigliosa mia cara, meravigliosa quanto sei tu !
Con il cuore
Dany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine