Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, dicembre 18, 2015

IRENE, I SUOI DONI, IL SUO AFFETTO!

Buon pomeriggio!
Il mio blog è come un diario, quindi amo annotare ogni periodo della mia vita!
A volte rileggo i miei post vecchi, i commenti delle amiche e mi piace!
In questo periodo natalizio sono allietata da doni di care amiche, mi piace far un post dedicato ad ognuna di loro, perché dietro ogni dono, c'è affetto e simpatia!

Questi doni sono della mia cara amica Irene.

Un porta-veline (addirittura anche la scatola delle veline) e un vasetto di sale aromatizzato!

La cara Irene ama il rosa,il romantico come me e ha una casa sul mio stile.

Ero da qualche mese su Fb e un giorno mi ritrovo un messaggio che era stato scritto già da un po' ed io non essendoci stata non me ne ero accorta!Un messaggio pieno di complimenti per il mio blog, Irene manifestava il piacere di comunicare con me e avendomi trovata in Fb appunto mi scriveva!Poverina chissà cosa avrà pensato non ricevendo risposta!Quando mi sono accorta di questo scritto,
io ho risposto e ci siamo conosciute virtualmente.E' nata subito una simpatia,e poi abbiamo scoperto di avere amore per la casa in comune e così  via, è nato anche l'affetto.
Ma come si può non volere bene ad una persona buona e dolce come Irene?
Spero un giorno di conoscerla di persona!
Grazie Irene del tuo affetto!
THE ROMANTIC ROSE

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ma rosetta che sorpresona che mi hai fatto....mai e poi mai mi sarei aspettato di leggere di me nel tuo blog....si è vero ti guardavo da ttissimo....e parlavo sempre di te a papà....possibile mi diceva, dai fai in modo di imparare e mettiti in contatto con lei....e ci sn riuscita....quando mi hai risposto sn stata troppo felice rosetta....sei una xsona adorabile e sensibile....quando papà stava male quest estate mi chiedevi sempre di lui....infatti sai mi chiede spesso di te....e anche mamma....strano no? Non ci siamo mai viste....eppure x me sei unica e ti voglio un bene immenso....un giorno verrò te l ho promesso....devo abbracciarti....sn fiera di averti cm amica rosetta cara....grazie di cuore x quello che hai scritto di me....è il più bel pensiero che potessi farmi....ciao stellina ti bacio forte forte!

Gianna ha detto...

Mi ricordo quest'estate quando dicevi : arriverà Natale, e ora eccolo alle porte e viviamolo intensamente.

Baci Rosetta.

Alessandra ha detto...

Che meraviglia questo romantico divano in miniatura. I regali di Irene sono dolcissimi come lei.
Bacioni
Ale

Daniela ha detto...

Sai che questo divano in miniatura mi ha letteralmente fatta innamorare, carissima Rosetta, è davvero incantevole ed utilissimo !
Nell'augurarti una splendida serata ci tenevo a dirti che ti ho persa dai miei followers ... :(
Un grande bacio
Dany

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta, i doni della tua amica sono veramente dolcissimi, ha avuto un pensiero carinissimo nei tuoi confronti e quel divano è un amore:)) per quanto siete lontane tuttavia sono sicura che il fatto di condividere le stesse passioni e interessi vi fa sentire vicinissime superando in questo modo i limiti propri del mondo virtuale:)).
Un bacione e buon inizio settimana))
Rosy

Donatella ha detto...

Hai ragione, Irene è una ragazza carinissima ed è un piacere sentirla ed averla come amica.siete stupende

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine