Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, dicembre 30, 2015

PENSIERI DA ZIA POLLY

E,  questa mattina ho ricevuto dei pensieri da una mia amica di blog di vecchia data!
Dico vecchia data perché praticamente abbiamo mosso i primi passi nel blog nello stesso periodo!
Un periodo che ricordo con piacere,così come si ricorda il primo amore!
La mia amica è Paola o meglio conosciuta come Zia Polly!
lamalleziapolly.blogspot.it
Ricordo ancora il suo primo commento dove mi diceva che era attratta dai miei oggetti e che avevamo molto in comune!
E' nata subito una bella amicizia e lei come altre amiche mi ha sostenuto nel 2011 con un mio problema di salute!Si perché lei oltre ad essere una brava creativa è una donna tuttofare e sa spronare quando ci capita qualcosa!

Oggi aprendo il pacco mi sembrava di giocare, ogni cosa era avvolta.....

E da questa delicata cotonina, sono usciti fuori dei sali profumati....

e dalla busta più grande..... un libro antico....

è stato un piacere sentire sotto le dita queste pagine vintage 

e subito la mia mente romantica ha cominciato a fantasticare......
Grazie cara Paola di questi pensieri graditi e grazie della tua bella amicizia 
che abbiamo da 5 anni!
THE ROMANTIC ROSE

6 commenti:

Daniela ha detto...

E' proprio vero, mai cara, che la tua splendida casa è arredata e vestita dall'amore delle amiche che ti sono accanto, per questo è così incantevole !
Ti confesso che anche io adoro i libri antichi ed il loro profumo di carta ... vecchia, mi comunica un immediato desiderio di leggerli !

Ancora auguri, dolcissima amica mia,
trascorri una felice serata
Dany

Alessandra ha detto...

Paola è straordinaria. Ha tantissima energia e sa trasmettere a tutte noi tanta positività. A questa solarità si unisce la delicatezza delle sue romantiche creazioni. Doni stupendi fatti con il cuore.

Bacioni
Alessandra

ziapolly ha detto...

Oh Rosetta, mi hai fatta commuovere. Grazie, grazie per le belle parole che hai avuto per me, della tua splendida e dolcissima amicizia che ci lega da 5 anni. Abbiamo condiviso tante cose in questi anni, e non è stata la distanza a diminuire emozioni e sentimenti. Anzi! E sono certa che il cammino è appena iniziato, il meglio deve ancora venire. Buon anno cara amica, a te, a tutti i tuoi cari, dal più profondo del mio cuore. Paola

Unknown ha detto...

Che regalo originale rosetta......ora ho capito lei è zia polly....di cui tu mi parli sempre e a cui tu vuoi tanto bene.....dev essere dolcissima......sn felice che tu abbia delle amiche così amorevoli!!!

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta, bellissima un'amicizia come la vostra che dura da anni e che ha superato i limiti del monitor..splendidi i regali che ti ha inviato la tua amica, sai, anch'io adoro i libri antichi...emanano un fascino unico e introvabile in nessun altro oggetto...ha avuto nei tuoi confronti veramente un bellissimo pensiero:)).Un bacione e i miei migliori e più sinceri auguri per un meraviglioso 2016 a te e famiglia, che possa essere all'insegna della salute e della serenità e che possa realizzare quanto più desideri:))
Rosy

Unknown ha detto...

bellissimi pensieri!
buon anno
simona:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine