Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, dicembre 19, 2015

SOFFI ROSA

Questo è un pacco romantico in rosa, preparato da uno spirito romantico in rosa!


E all'interno trovo questa magnifica borsa.......


E mentre vi mostro cosa c'è dentro, vi racconto di come ho conosciuto virtualmente
Alessandra:
myromanticcreations.blogspot.it


Era il 2012, stavo guardando la mia rivista preferita di allora:"Casa romantica"
e leggo di un certo spirito romantico che crea ispirandosi con le confezioni degli scaffali del supermercato.Di una donna che ha una casa romantica e che presto aprirà un blog!


Dopo qualche mese, mentre sono al pc e sto scrivendo al mio blog......
mi appare una nuova follower.....


subito riconosco la foto della tizia che era sul giornale e dico:


oh mamma, ha cercato proprio me!Che bello!


Da allora cominciamo a scriverci, scopriamo di assomigliarci nei gusti e nasce 
una bella amicizia che va oltre il rosa!


Grazie Alessandra di questi doni pensati con il cuore, grazie delle condivisioni, dell'amicizia e dei tuoi soffi rosa!



THE ROMANTIC ROSE

4 commenti:

Alessandra ha detto...

Ma graziieee!!! Come già sai, adoro creare per te e per la tua casa. I tuoi blog, le tue romantiche dimore, la tue creatività in rosa spesso mi sono fonte d' ispirazione. Quando ti ho trovata per caso nel web, stavo muovendo i primi passi nel mondo del blog...ero così inesperta! Subito mi aveva colpito il nome del tuo blog. Poi mi innamorai della tua casa, della casetta di Biancaneve e delle tue romantiche pulizie! Ancora oggi ringrazio il destino che ci ha fatto incontrare ed ,anche se virtualmente, ti sento vicina come se ti conoscessi da una vita! Ed ora una comunicazione di servizio: a molte blogger stanno sparendo i followers. Sta capitando anche me, ne ho persi per ora due. Puoi controllare se sta capitando anche a te?
Bacioni Ale

{oc cottage} ha detto...

so sweet! your home is LOVELY!!! ;}

m ^..^

Daniela ha detto...

Stupenda e commovente questa vostra amicizia, ragazze, che mi tocca davvero il cuore !
Molto belle e delicate le tue creazioni Alessandra, immagino la gioia di Rosetta nello scartare il tuo romantico pacco e nello scoprire le magiche chicche che conteneva ... vi abbraccio entrambe con tutto l'affetto che ho per voi , carissime !

Rosetta, tesoro, volevo dirti che oggi mie sei riapparsa tra i followers, ma me ne sono scomparsi altri due anche a me come ad Alessandra ... che sia il server che ci sta facendo qualche scherzetto, perché se è un qualcosa che condividiamo allora si tratta di un 'male comune' !

Un bacio grande grande grande
Dany

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta che meravigliosa amicizia vi lega:)) supera i limiti del pc e va oltre ogni cosa:)). Mi sono letteralmente innamorata di quella borsetta che ti ha regalato la tua amica, è davvero stupenda e si adatta in pieno ad una personalità dolce e romantica come te:))splendidi anche gli oggetti che sono contenuti al suo interno, regali veramente dolcissimi:))
un bacione:))
Rosy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine