Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, dicembre 04, 2015

TRASFORMAZIONE IN ROSA

Questa lavastoviglie era tutta bianca!E' un modello di circa dieci anni fa.

Non so come mi è venuta l'idea di farla rosa.

Pensavo:"alle brutte se viene male o non mi piace, davanti c'è l'isola"
.

Così ho espresso l'idea a mio marito

che è stato felice di verniciarla....

A me è piaciuto molto il fatto che ci sia anche del bianco e poi.....
sono innamorata della mascherina dove c'è scritto Candy.
La fa sembrare una lavastoviglie proprio degli anni 50.

Devo ammettere che mio marito è stato bravissimo, anche se poi il giorno della collocazione, per spostare il tavolo per farla passare non ci siamo capiti e alla fine abbiamo litigato!
Fa niente, succede!
Ora è qui nel mio rosa!
THE ROMANTIC ROSE

11 commenti:

ANNA ha detto...

Rosetta ma è bellissima! Sembra proprio originale degli anni cinquanta…e la mascherina bianca con la scritta la valorizza ancora di più! Massimo è stato bravissimo, l'ha pitturata con molta cura, se non lo avessi saputo, avrei pensato ad un nuovo acquisto! Sono sicura che se la vedessero alla Candy ne farebbero di nuove uguali alla tua e come minimo dovrebbero darle il tuo nome: modello "doppia R" che starebbe per Rosetta Romantica! Complimenti a te “la mente” e a Massimo “il braccio”! Una coppia infallibile!
Buona serata! Dolci sogni “rosa”!
Bacioni Anna

Country Laura ha detto...

Ma che bella!!!
Hai avuto un'ottima idea!
Ciao
Laura

Alessandra ha detto...

Bellissima!!! La tua cucina con questo romantico restyling ha aggiunto valore e bellezza in rosa. Complimenti alla coppia Rosetta-Massimo per l' eccellente lavoro di recupero. La tua lavastoviglie sembra davvero un pezzo anni '50 e si sposa benissimo con la tua magnifica cucina. Rimango qui a sbirciare tra i mobili, barattoli, piattini e tazze...mi piace tantissimo stare in casa tua!
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Rosetta hai avuto un idea strepitosa....mi piace ttissimo....e poi ce l hai solo tu....è una tua esclusiv....brava....non ti smentisci mai stellina!

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta, sono rimasta incantata da questa lavastoviglie: il fatto di averla verniciata in rosa e la mascherina bianca in evidenza con la scritta Candy le conferisce un aspetto vintage molto romantico in piena armonia con la tua splendida casa..bellissima veramente, complimenti davvero sia a te che a tuo marito!
Un bacione e buon fine settimana.))
Rosy

Daniela ha detto...

Ma come Rosetta, ... ti domandi perché ti sia venuta l'idea di farla rosa ?
Ma è più che normale, in una cucina romantica come la tua non poteva che essere di questo tenerissimo colore !
Sta d'incanto .... fai i complimenti a tuo marito che ti ha aiutata mirabilmente a realizzare questo bellissimo lavoro ... anche io faccio quanto più mi è possibile per non rendere 'visibili' gli elettrodomestici, nelle nostre cucine stonano un po' anche se sono utilissimi, anzi indispensabili !
Ti abbraccio augurandoti uno splendido fine settimana, meravigliosa amica mia, complimenti anche per le nuove foto di atmosfera natalizia che hai messo come 'header' della tua favolosa pagina.
Un bacio
Dany

Francy ha detto...

Ciao Rosetta felicissima di ritrovarti!!! La lavastoviglie è veramente bella, complimenti!!
Un abbraccione
Francy

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Hai un marito che fa tutto con amore!
Ma bella è.
Un buon fine settimana e un abbraccio grande.
Mariette

domenica.60 ha detto...

Una lavastoviglie da sogno ... potrebbero prendere spunto da te e produrle sul piano industriale !
Sempre bravissimo tuo marito !
Buona settimana ,
Franca

fialka012 ha detto...

❤❤❤

ziapolly ha detto...

Che splendida idea hai avuto, e complimenti a tuo marito per aver realizzato questo tuo progett. Ci sta divinamente nella tua cucina e, hai perfettamente ragione, sembra proprio una lavastoviglie anni '50. Litigato con il consorte? Pazienza, capita a tutte tranquilla, l'importante è che abbia portato a termine il tuo sogno. Un bacione. Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine